UFFICIALE PC The Expanse: Osiris Reborn | Owlcat | ARPG | I'll be your Abelard

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Troppo stanco per giocare oggi :asd:
Provato giusto 5 minuti eeee...fa strano giocare un gioco del genere degli Owlcat perchè sono e sono stati i maestri dell'isometrico e vedere un loro gioco in 3rd fa stranissimo :asd:

Comunque, non ho visto The Expanse (eccetto 3-4 puntate, ma la serie non ha fatto tick con me...) ed il feeling per quel pochissimo che ho visto è Mass Effect.
Mi viene da dire che chi sente la mancanza della space "opera" di Bioware si potrà trovare a casa per il gameplay loop in Expanse, ovviamente ambientando il tutto in un mondo più "realistico".

UI lato sparacchino ORRIDA.

Sicuramente se unisce lo sparaspara cover shooter, ad una bella storia, waifu/husbandi (servono, chi dice il contrario mente) ed ad un lato RPG ME1 like, Owlcat potrebbe fare il botto a livello economico.

Comunque, non ho visto The Expanse (eccetto 3-4 puntate, ma la serie non ha fatto tick con me...)
All'inizio non mi aveva preso neanche a me ma poi è diventata una delle mie preferite e ho letto tutti i libri. La prima stagione direi che è la più debole.

Questo è uno di quei giochi che perde un po' se non conosci il settings. Io gli darei un'altra chance :unsisi:

Provato giusto 5 minuti eeee...fa strano giocare un gioco del genere degli Owlcat perchè sono e sono stati i maestri dell'isometrico e vedere un loro gioco in 3rd fa stranissimo :asd:

Comunque, non ho visto The Expanse (eccetto 3-4 puntate, ma la serie non ha fatto tick con me...) ed il feeling per quel pochissimo che ho visto è Mass Effect.
Mi viene da dire che chi sente la mancanza della space "opera" di Bioware si potrà trovare a casa per il gameplay loop in Expanse, ovviamente ambientando il tutto in un mondo più "realistico".

Sicuramente se unisce lo sparaspara cover shooter, ad una bella storia, waifu/husbandi (servono, chi dice il contrario mente) ed ad un lato RPG ME1 like, Owlcat potrebbe fare il botto a livello economico.
Il problema per me e' questo...infatti come vibes ho più hype per Exodus pero dall'altra parte owlcat e' una certezza ..Exodus seppur si dice che il team sia pieno di veterani anche ex BioWare e' un opera prima di un nuovo team
[automerge]1776907969[/automerge]
I ragazzi di LPI sono sempre sul pezzo e già alla beta si può giocare la traduzione in italiano.
Stanno pure traducendo in italiano lo storico mmo di star wars di BioWare ...un lavoro mastodontico,dovrebbero essere a buon punto

Date assolutamente la possibilità alla serie tv, per me una delle migliori di sempre.
In ottica per comprendere al meglio il settings poi è caldamente consigliato.

Vogliamo gli screenshot

Il problema per me e' questo...infatti come vibes ho più hype per Exodus pero dall'altra parte owlcat e' una certezza ..Exodus seppur si dice che il team sia pieno di veterani anche ex BioWare e' un opera prima di un nuovo team
[automerge]1776907969[/automerge]

Stanno pure traducendo in italiano lo storico mmo di star wars di BioWare ...un lavoro mastodontico,dovrebbero essere a buon punto
ma tutte queste traduzioni dove le vedete?c'è un sito di riferimento?

il piu' delle volte basta googlare il nome del gioco piu' "traduzione ita"
pensavo ci fosse un sito specifico
[automerge]1776939191[/automerge]
Date assolutamente la possibilità alla serie tv, per me una delle migliori di sempre.
In ottica per comprendere al meglio il settings poi è caldamente consigliato.
è adatta ANCHE AL PUBBLICO FEMMINILE? scusate caps lock

Vogliamo gli screenshot

Quattro screen alla rapida, non c'è la photo mode.
In movimento è un bel vedere, la sezione all'esterno della stazione è a gravita ridotta :unsisi:
E la UI più la guardo e più è orrenda

è adatta ANCHE AL PUBBLICO FEMMINILE?
Si è una serie adatta a chi ovviamente è appassionato di fantascienza, quella un pò più dark e realista rispetto a Star Wars per fare un esempio.

In movimento è un bel vedere, la sezione all'esterno della stazione è a gravita ridotta :unsisi:
sai che a me non dispiace? e sono molto schizzinoso sulle UI. Forse andrebbe ridimensionata un pò centralmente, e avvicinati gli elementi

Yep, l'UI è bruttina, ma è sicuramente momentanea... ricorda quella di kotor però :asd:

Demo finita, dura una oretta circa.

L'opinione iniziale di questa alpha è buona, non è supermega polished, alcune animazioni brutte, UI di paro livello, ma il giocato è interessante.
Lo skill tree non è gigantesco (per il momento), dal giocato penso sia una fase iniziale delle prime 5-6 ore e come opzioni di dialoghi non si è sommersi come negli altri giochi.
Se sanno bilanciare bene le diverse mappe degli encounter con una buona varietà di nemici ci si può divertire tanto.
Pollice approvato per la distruzione ambientale e per alcuni trigger ambientali per fare esplodere altra roba.

Diciamo che è molto consolaro come gioco...ma ho hype...soprattutto per Regina Marek :asd:

Giusto per ridere (e perchè sono con 0 voglia di lavorare), faccio un salto sul codex.
Lo stanno demolendo pesantemente, oltre a tutto The Expanse.

Giusto per ridere (e perchè sono con 0 voglia di lavorare), faccio un salto sul codex.
Lo stanno demolendo pesantemente, oltre a tutto The Expanse.
Allora vuol dire che è già un mezzo capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro