PS5 The Expanse Osiris Reborn | Owlcat RPG AAA | Primavera 2027

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me il trailer dell’altra sera non ha fatto impazzire onestamente. Mi aveva colpito di più al reveal.

si ma se vendi pure su console alla fine sei quasi "obbligato" o portato a metterli no?
O aspetterò la patch ita su pc fra 5 anni :D
O sta li sullo scaffale e pace
Esistono, purtroppo, una marea di giochi senza l'italiano perchè non c'è una legge che per vendere in italia devi localizzare. Manco sui libri c'è, si trovano anche libri in inglese. Quindi per dire che no, nessun "obbligo". Hanno spese e tagliano dove possono, sempre il solito discorso. Non arrivano, al massimo su PC via patch dai fan.

Esistono, purtroppo, una marea di giochi senza l'italiano perchè non c'è una legge che per vendere in italia devi localizzare. Manco sui libri c'è, si trovano anche libri in inglese. Quindi per dire che no, nessun "obbligo". Hanno spese e tagliano dove possono, sempre il solito discorso. Non arrivano, al massimo su PC via patch dai fan.
si ma un gioco del genere ,mica hai fatto un picchiaduro 2d a quadrettoni, mettere una traduzione ita anche fatta parzialmente con l'IA ti costa due spicci a confrotno di tutto il resto

il fatto che ci sia gente che lo fa GRATIS fa capire che è fattibilissimo pagando non tantissimo
Lucio ripigliati, per citarne uno pathfinder che poi hanno abbandonato l'ufficiale per restare per i fatti loro la owl gli trattava con scadenze come fossero stipendiati da loro.

Io ho quasi finito di riguardarmi la serie in questo periodo. Non vedo l’ora che esca.

Io ho quasi finito di riguardarmi la serie in questo periodo. Non vedo l’ora che esca.
Io sono rimasto deluso dall'ultima stagione. Potenzialmente poteva essere una delle serie migliori mai create, e invece... Peccato. Si vedeva che avevano fretta di finirla.

Fine ot.

Lo avrò già detto e scusatemi (il gioco mi interesserebbe molto), ma un RPG complesso non localizzato in italiano non riesco a godermelo

Ho letto un pò di commenti di chi lo ha provato lato utenza e sono rimasto sorpreso che l'opinione in una parte bella consistente non sia affatto positiva.

Lasciando le criticità tecniche dove questa beta pare avere moltissimi problemi o la lamentela del gioco essere troppo action e sparacchino almeno nelle sezioni presentate qua, quello ad avermi più sorpreso sono le moltissime critiche lato voice over e sopratutto dialoghi/scrittura.

Gli sviluppatori hanno pure detto che a questo stadio la beta è l'unica porzione doppiata e che a seconda delle critiche sono pronti a cambiare le voci o rifare il doppiaggio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro