Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 1,892
Per ora NOSi sa se è prevista almeno l' italiano nei testi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per ora NOSi sa se è prevista almeno l' italiano nei testi?
Owlcat=no ita.per me non mettere i sub ita è follia pura. credo e spero li mettano in un secondo momento
si ma se vendi pure su console alla fine sei quasi "obbligato" o portato a metterli no?Owlcat=no ita.
Esistono, purtroppo, una marea di giochi senza l'italiano perchè non c'è una legge che per vendere in italia devi localizzare. Manco sui libri c'è, si trovano anche libri in inglese. Quindi per dire che no, nessun "obbligo". Hanno spese e tagliano dove possono, sempre il solito discorso. Non arrivano, al massimo su PC via patch dai fan.si ma se vendi pure su console alla fine sei quasi "obbligato" o portato a metterli no?
O aspetterò la patch ita su pc fra 5 anni :D
O sta li sullo scaffale e pace
si ma un gioco del genere ,mica hai fatto un picchiaduro 2d a quadrettoni, mettere una traduzione ita anche fatta parzialmente con l'IA ti costa due spicci a confrotno di tutto il restoEsistono, purtroppo, una marea di giochi senza l'italiano perchè non c'è una legge che per vendere in italia devi localizzare. Manco sui libri c'è, si trovano anche libri in inglese. Quindi per dire che no, nessun "obbligo". Hanno spese e tagliano dove possono, sempre il solito discorso. Non arrivano, al massimo su PC via patch dai fan.
adattare un gioco del genere non è mica una barzellettasi ma un gioco del genere ,mica hai fatto un picchiaduro 2d a quadrettoni, mettere una traduzione ita anche fatta parzialmente con l'IA ti costa due spicci a confrotno di tutto il resto
Come lo fanno dei team amatoriali GRATIS posso farlo fare a qualcuno. nel 2026,con tutti gli strumenti e ausili che ci sono, è semplicemente vergogna non avere l'italiano per un progetto del genere. mica parliamo di doppiaggioadattare un gioco del genere non è mica una barzelletta
E' confermato? Me l'ero persoL'anno prossimo esce anche Exodus, amico mio![]()

Il fatto che ci sia gente che lo fa per passione non vuol dire che sia facile.Come lo fanno dei team amatoriali GRATIS posso farlo fare a qualcuno. nel 2026,con tutti gli strumenti e ausili che ci sono, è semplicemente vergogna non avere l'italiano per un progetto del genere. mica parliamo di doppiaggio
il fatto che ci sia gente che lo fa GRATIS fa capire che è fattibilissimo pagando non tantissimoIl fatto che ci sia gente che lo fa per passione non vuol dire che sia facile.
c'è gente che fa gratis mod incredibili e non vuol dire che siano fattibilissime.il fatto che ci sia gente che lo fa GRATIS fa capire che è fattibilissimo pagando non tantissimo
Lucio ripigliati, per citarne uno pathfinder che poi hanno abbandonato l'ufficiale per restare per i fatti loro la owl gli trattava con scadenze come fossero stipendiati da loro.il fatto che ci sia gente che lo fa GRATIS fa capire che è fattibilissimo pagando non tantissimo
Io sono rimasto deluso dall'ultima stagione. Potenzialmente poteva essere una delle serie migliori mai create, e invece... Peccato. Si vedeva che avevano fretta di finirla.Io ho quasi finito di riguardarmi la serie in questo periodo. Non vedo l’ora che esca.