Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che più per il fatto che capitano cose, e che sono buttate tutte assieme in faccia allo spettatore. C'è voluta una seconda visione per capire alcune cose.
Non capisco una cosa però
ma perchè i due protagonisti ce l'hanno con il nuovo Capitan America così tanto? Ok rosicano per lo scudo perchè volevano che stesse al museo, ci sta. Ma sto poverino finora sembra intenzionato a fare il meglio che può, non mi sembra uno st...

Diciamo che più per il fatto che capitano cose, e che sono buttate tutte assieme in faccia allo spettatore. C'è voluta una seconda visione per capire alcune cose.
Non capisco una cosa però
ma perchè i due protagonisti ce l'hanno con il nuovo Capitan America così tanto? Ok rosicano per lo scudo perchè volevano che stesse al museo, ci sta. Ma sto poverino finora sembra intenzionato a fare il meglio che può, non mi sembra uno st...

Bucky con Sam perché ha dato via lo scudo, e Sam ce l'ha non tanto col nuovo Cap, ma perché, secondo me, lo hanno preso in giro non dicendoli di sto nuovo Cap, ma poi se trovano sto siero poi lo daranno a Steve?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Bucky con Sam perché ha dato via lo scudo, e Sam ce l'ha non tanto col nuovo Cap, ma perché, secondo me, lo hanno preso in giro non dicendoli di sto nuovo Cap, ma poi se trovano sto siero poi lo daranno a Steve?

Inviato dal mio cacciavite sonico
Sì ma...
ok quello ci sta, ma te la prendi con i piani alti. Finora il nuovo Capitan America li aiutati, fatti uscire da prigione, chiesto da allearsi... insomma sembra che dovresti odiarlo come i protagonisti e invece finora è l'unico che non ammazza nessuno ^^

La scena migliore della terza puntata, a mani basse :asd:

tenor.gif

Sembra quasi che l'abbiano girata per sbaglio ma che l'abbiano aggiunta giusto per farsi due risate :asd:

come si chiama l'attore? l'ho visto da altre parti manon ricordo
Daniel Brühl, magari lo conosci per Rush? Prima di quel film non sapevo chi fosse :unsisi: magari lo avevo già visto in altri film, ma non ricordo. Adesso che ci penso dovrei dare un'occhiata alla sua filmografia perché mi piace come attore :ahsisi:

vista la quattro...io salvo solo gli ultimi 5-10 minuti

boh....la sceneggiatura di questa serie non mi convince per nulla, dire che è zoppicante è poco

Una puntata penosa, dialoghi vomitevoli scritti per fare propaganda alle solite recenti americanate

sinceramente non mi sta piacendo granchè, tutto prevedibile per ora e un pò moscia, wandavision mi è piaciuto tantissimo

Fino ad ora sono riusciti in pieno in un unico intento.
farci detestare il nuovo cap
il resto è di una piattezza che inizia ad essere noiosa.
Naturalmente dovevano infilarci pure il politicamente corretto forzato con la storia del
supersoldato nero che non è stato rivelato e subito dopo Sam che viene fermato dai poliziotti perché è nero

Puntata 4. Per me è il contrario XD
Faccio il tifo per il nuovo Cap. Mena tutti Walker! No non scherzo. Sbrocca per il carico che ha sulle spalle, ma anche perchè i due protagonisti lo hanno denigrato fin dall'inizio, nonostante è stato presentato come volenteroso, imbevuto di retorica ma non st**zo, anzi.

Comunque la storia del
Cap Nero è tratta comunque sai fumetti, stanno cavalcando l'onda ovviamente ma non è una roba inedita, ci sta ad aver ripresa, visto che comunque stiamo parlando di una serie con un protagonista afroamericano.

Fino ad ora sono riusciti in pieno in un unico intento.
farci detestare il nuovo cap
il resto è di una piattezza che inizia ad essere noiosa.
Naturalmente dovevano infilarci pure il politicamente corretto forzato con la storia del
supersoldato nero che non è stato rivelato e subito dopo Sam che viene fermato dai poliziotti perché è nero
è una roba di
fumetti del 2005 non è infilata a forza

la marvel ha sempre avuto la tendenza a ritoccare le origin story dei suoi personaggi, spesso rovinandole o infarcendole di robaccia no sense e pc (vedi pure spiderman)

Abituatevi perché il black lives matter e il politically correct ce lo troveremo ficcato a forza nelle prossime produzioni per anni

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro