Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per educare fai i documentari non film e serie TV che servono a divertirsi e staccare la testaPer quanto riguarda BLM e simili, se ben contestualizzati io non ci trovo assolutamente nulla di male, i più giovani devono essere educati anche in maniera "soft" così.
Si, scena che mi ha fatto godere lo ammettoIl quarto episodio mi è piaciuto più del precedente.
Soprattutto per tutto quel che riguarda il nuovo Capitan America. La scena finale, per quanto abbastanza prevedibile, è comunque d'impatto.
Anche, ma se è ben contestualizzato non vedo il problema.Per educare fai i documentari non film e serie TV che servono a divertirsi e staccare la testa
Qui inseriscono dialoghi forzati ogni 5 minutiAnche, ma se è ben contestualizzato non vedo il problema.
Non ho ancora visto l'episodio 4, ma nel 3 è esattamente così che succede negli USA (esperienza personale)Qui inseriscono dialoghi forzati ogni 5 minuti
pensa che io nn me ne sono nemmeno accortoA parte questa piccolezza, non spiegano come i Flag Smashertornino dalla Lituania in Latvia, accade in pochissimo tempo
io in qualcos'altro ma non riesco a ricordare...Io lo ricordo in Bastardi senza gloria
diciamo che il livello è un pelo più alto dei Power rangers....e il budget all'ennesima potenza :DPer me è di una banalità imbarazzante sta serie. Robe da telefilm anni 80 con i vfx moderni.
Post automatically merged:
Dal barone che riceve in faccia lo scudo e non ha un livido alla tipa che chiama a sorella di falcon per chiedergli se si può fidare, cosa ti dirà mai? No?
Falcon non può riparare una barca perché non ha soldi ma quando vede i bambini poveri del borgo "Ah non lo sapevo, posso rimediare faccio una telefonata". Mmm ok.
Il nuovo capitan america che fa tutto di testa sua, non dovrebbe essere seguito da un QG??? Cioè questo va in missione dove vuole e nessuno lo controlla? E' un soldato mica ironman.
Il pezzo dove falcon parla con la tipa e COLPO DI SCENA cap si incazza, entra lui e ZEMO ammanettato non lo guarda nessuno e scappa, ODDIO CHI L'AVREBBE MAI DETTO.
Una valanga di cliche e situazioni miga viste e riviste
daniel brühlio in qualcos'altro ma non riesco a ricordare...
come si chiama?
diciamo che il livello è un pelo più alto dei Power rangers....e il budget all'ennesima potenza :D
in confronto wandavision è stato un capolavoro
io in qualcos'altro ma non riesco a ricordare...
come si chiama?
diciamo che il livello è un pelo più alto dei Power rangers....e il budget all'ennesima potenza :D
in confronto wandavision è stato un capolavoro