Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il quarto episodio mi è piaciuto più del precedente.
Soprattutto per tutto quel che riguarda il nuovo Capitan America. La scena finale, per quanto abbastanza prevedibile, è comunque d'impatto.

Il quarto episodio mi è piaciuto più del precedente.
Soprattutto per tutto quel che riguarda il nuovo Capitan America. La scena finale, per quanto abbastanza prevedibile, è comunque d'impatto.
Si, scena che mi ha fatto godere lo ammetto

Vista ieri la prima.
Non mi è dispiaciuta, era prevedibile e normale che fosse di preparazione per le altre.
Non ho notato particolari cose fuori posto o contesto, se non un po' il finale e il dialogo del ministro ma ci sta.
Spero approfondiscano Bucky come hanno fatto per Cap. ma lo caratterizzino diversamente, non copia e incolla.

Ultima modifica:
A me sta piacendo un botto, ho appena finito di vedere il terzo e quarto episodio e ora la serie ha ingranato e c’è stata una bella escalation.

Puntata 2 come la prima, senza infamia nè lode, sono giusto da apripista.
Effettivamente il dialogo con
i ragazzini sul colore della pelle si poteva risparmiare, così come il presupposto per far accostare la macchina della polizia, che un nero alzi la voce nei confronti di un bianco :rickds:, sarebbe bastato che Sam desse uno spintone a Bucky e allora sarebbe stato giustificabile l'intervento ma così è proprio ridicolo e anticlimatico ma vabè
Abbastanza incuriosito per il prosieguo.

La sto seguendo anche io, e finora sono strasoddisfatto

Episodio 4
applausi all'attore di Cap, sta facendo un lavorone nel rappresentare un personaggio perfetto da detestare, trasmettendo allo stesso tempo tutto l'enorme senso di difficoltà che una pesante eredità come questa può creare
Tutto lascia intuire che si sia iniettato la dose rimanente di siero e sia diventato fortissimo, ma allo stesso tempo ciò abbia accentuato il lato folle e spietato, giusto?
Per me Lemar è ancora vivo, quel taglio su di lui non penso proprio l'abbiano mostrato per farci capire il motivo della rabbia di Cap, ma per darci un indizio sul fatto che stesse massacrando il tipo quasi senza motivo
Scena comunque pazzesca per un prodotto Marvel, non me l'aspettavo sinceramente, fatta eccezione per QUELLA scena iniziale in Endgame non pensavo che Disney e Marvel avessero così tante palle :asd:

Finora comunque il migliore per me rimane Bucky, nel complesso, non che prima fosse male, ma a sto giro veramente lo hanno caratterizzato alla grandissima tra lato umano, passato burrascoso da killer nei panni del soldato d'inverno, presente tormentato inseguendo una vita tutto sommato normale
Applausi

Io l'ho trovato piuttosto confusionario il 4, non mi è piaciuto granché onestamente :asd: fighissimo l'ultimo fotogramma, ma ad esempio robe come
quando Sharon dice a Sam che Walker era in movimento, dove diamine stava andando?
A parte questa piccolezza, non spiegano come i Flag Smasher
tornino dalla Lituania in Latvia, accade in pochissimo tempo :rickds:

Appena finita di vedere la 3, molto soddisfatto. Non credevo che potesse avere dei risvolti più spionistici stile Winter Soldier, target che ritengo più sobrio e che preferisco rispetto ad un action puto.Mi è piaciuta molto, speriamo continuino così.

Per me è di una banalità imbarazzante sta serie. Robe da telefilm anni 80 con i vfx moderni.
Post automatically merged:

Dal barone che riceve in faccia lo scudo e non ha un livido alla tipa che chiama a sorella di falcon per chiedergli se si può fidare, cosa ti dirà mai? No?
Falcon non può riparare una barca perché non ha soldi ma quando vede i bambini poveri del borgo "Ah non lo sapevo, posso rimediare faccio una telefonata". Mmm ok.
Il nuovo capitan america che fa tutto di testa sua, non dovrebbe essere seguito da un QG??? Cioè questo va in missione dove vuole e nessuno lo controlla? E' un soldato mica ironman.
Il pezzo dove falcon parla con la tipa e COLPO DI SCENA cap si incazza, entra lui e ZEMO ammanettato non lo guarda nessuno e scappa, ODDIO CHI L'AVREBBE MAI DETTO.

Una valanga di cliche e situazioni miga viste e riviste

Ultima modifica:
ma tutto quello che riguarda zemo nn ha senso nella 4

ancora nn ho capito perchè continuano a collaborarci e soprattutto quando all'ennesima "sbroccata" quando si libera delle manette lo ricatturano ma nn lo legano o mettono in galera e via, lo metteno sdraiato su un divano xD

boh

Io lo ricordo in Bastardi senza gloria
io in qualcos'altro ma non riesco a ricordare...

come si chiama?

Per me è di una banalità imbarazzante sta serie. Robe da telefilm anni 80 con i vfx moderni.

Dal barone che riceve in faccia lo scudo e non ha un livido alla tipa che chiama a sorella di falcon per chiedergli se si può fidare, cosa ti dirà mai? No?
Falcon non può riparare una barca perché non ha soldi ma quando vede i bambini poveri del borgo "Ah non lo sapevo, posso rimediare faccio una telefonata". Mmm ok.
Il nuovo capitan america che fa tutto di testa sua, non dovrebbe essere seguito da un QG??? Cioè questo va in missione dove vuole e nessuno lo controlla? E' un soldato mica ironman.
Il pezzo dove falcon parla con la tipa e COLPO DI SCENA cap si incazza, entra lui e ZEMO ammanettato non lo guarda nessuno e scappa, ODDIO CHI L'AVREBBE MAI DETTO.

Una valanga di cliche e situazioni miga viste e riviste
diciamo che il livello è un pelo più alto dei Power rangers....e il budget all'ennesima potenza :D
in confronto wandavision è stato un capolavoro

come si chiama?

diciamo che il livello è un pelo più alto dei Power rangers....e il budget all'ennesima potenza :D
daniel brühl

come si chiama?

Esattamente ahah

Molto bella la quarta puntata, con un finale pazzesco. Ora le cose cominciano a farsi davvero interessanti

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro