Ufficiale The Falcon and the Winter Soldier | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riguardo l'episodio 4:
John Walker avrà firmato gli accordi di Sokovia? Da quel che ho capito sono ancora in vigore e dato che è il nuovo Captain America scelto dal governo potrebbe venir giudicato per le sue azioni dell'ultimo episodio. Se così fosse il il cameo del personaggio del prossimo episodio potrebbe essere Jennifer Walters magari introdotta come avvocato,,,

È anche protagonista di una serie tv netflix, "L'Alienista", carina devo dire

Mah,
i due protagonisti ammazzano a destra e manca, e Falcon fa i discorsoni.
Come ho già detto addietro in questo topic: VAI WALKER!

Mah,
i due protagonisti ammazzano a destra e manca, e Falcon fa i discorsoni.
Come ho già detto addietro in questo topic: VAI WALKER!
La cosa bella è che Falcon nel primo episodio ha ammazzato vari nemici nella scena della missione per conto del governo :rickds:

La cosa bella è che Falcon nel primo episodio ha ammazzato vari nemici nella scena della missione per conto del governo :rickds:
Ok ma come hai detto tu stesso
nemici

Si parla di un militare di alto grado autorizzato dal governo USA e contro ostili, vs Captain America, quindi il simbolo di una nazione che massacra brutalmente quello che a tutti gli effetti, a prescindere dal ruolo, era un ragazzo indifeso - preciso, indifeso in quelle circostanze, mi pare fosse tutt'altro che intenzionato a difendersi nonostante lo status di supersoldato, era fondamentalmente innocuo rispetto ad una Carly random - in fuga

Non è proprio la stessa cosa, sinceramente non vedo incoerenze :asd:

Ok ma come hai detto tu stesso
nemici

Si parla di un militare di alto grado autorizzato dal governo USA e contro ostili, vs Captain America, quindi il simbolo di una nazione che massacra brutalmente quello che a tutti gli effetti, a prescindere dal ruolo, era un ragazzo indifeso - preciso, indifeso in quelle circostanze, mi pare fosse tutt'altro che intenzionato a difendersi nonostante lo status di supersoldato, era fondamentalmente innocuo rispetto ad una Carly random - in fuga

Non è proprio la stessa cosa, sinceramente non vedo incoerenze :asd:
Si concordo, poi la scena
finale è sinonimo di come Walker abbia tradito tutti i principi di Rogers e i principi legati allo scudo, poi non mi pare che oltre la prima puntata abbiano ucciso direttamente qualcuno se non per sopravvivenza personale.
Scudo per difendere ma non offendere

è anche una citazione a Civil War
dove Steve utilizza la stessa identica mossa per mettere fuori uso l'armatura di Steve e non per ucciderlo

ma il fatto che nella 5 compare un mega super hyper personaggione che fermati fermati? detto dal regista eh non ad pinco pallo

ma questi non si rendono conto che a forza di gridare "a lupo" la gente si stufa?

che pure i piu pazienti sostenitori alla fine sbroccheranno per ste prese in giro? boh

vista la 5....forse uno degli episodi che mi ha convinto di piu...quando c'è cap nero di mezzo la puntata sale di qualità, è un personaggio interessantissimo

un po' di cose mi hanno però dato fastidio

1-la cattura di zemo, chiusa la questione troppo in fretta
2-il famoso cameo del super personaggione che ci avrebbe mandato in estasi sarebbe?
3-walker che si fa lo scudo da solo...che materiale usa? ora non è che tutti i matti piglia e si fanno uno scudo così, quello di cap è di un materiale unico

un altra cosa poco convincente sarebbe sicuramente

sharon che si rivela power broker...una bella porcata

ma al momento nn si sa

Onestamente mi spiace un sacco
Per Walker, non è che abbia fatto chissà cosa, ha ammazzato un terrorista, quindi sostanzialmente non una vittima umana, io spero ma a sto punto è improbabile che anche la terroristella finisca col cranio spappolato.
Odiavo Rogers perchè è quel Gary Stue fastidiosissimo sempre in possesso della superiorità morale anche quando fa porcherie, dedico quindi un inno a Walker quindi che è un umano come gli altri.

Onestamente mi spiace un sacco
Per Walker, non è che abbia fatto chissà cosa, ha ammazzato un terrorista, quindi sostanzialmente non una vittima umana, io spero ma a sto punto è improbabile che anche la terroristella finisca col cranio spappolato.
Odiavo Rogers perchè è quel Gary Stue fastidiosissimo sempre in possesso della superiorità morale anche quando fa porcherie, dedico quindi un inno a Walker quindi che è un umano come gli altri.
Anche a me, ma è anche merito della serie che ci dà tutti i motivi per empatizzare con lui.

Episodio 5, penultimo. C'è una scena dopo i titoli di coda.
Io sto continuando a non tifare per i due protagonisti, e non lo avrei mai detto!
mi sta piacendo solo Walker
e temo che i sceneggiatori non avevano questo in mente...

Il personaggio nuovo non ho idea di chi sia. Ma non sono ferratissima con i fumetti Marvel.
Post automatically merged:

EDIT
ho scoperto il personaggio segreto, sì esiste anche nei fumetti Marvel

Ultima modifica:
vista la 5....forse uno degli episodi che mi ha convinto di piu...quando c'è cap nero di mezzo la puntata sale di qualità, è un personaggio interessantissimo

un po' di cose mi hanno però dato fastidio

1-la cattura di zemo, chiusa la questione troppo in fretta
2-il famoso cameo del super personaggione che ci avrebbe mandato in estasi sarebbe?
3-walker che si fa lo scudo da solo...che materiale usa? ora non è che tutti i matti piglia e si fanno uno scudo così, quello di cap è di un materiale unico

un altra cosa poco convincente sarebbe sicuramente

sharon che si rivela power broker...una bella porcata

ma al momento nn si sa
Però puoi non dire nulla? Io boh

Puntata 5 sottotono rispetto alle altre ma è normale e di preparazione per il finale.
Sono daccordo sul fatto
che la questione di Zemo sia stata chiusa troppo presto ma è davvero chiusa?
Trovo troppo forzato fare continuo riferimento al colore della pelle e al fatto che la società non voglia gente che non sia bianca e patriottica, diventa frustrante ad una certa, sopratutto quando scade nel mero vittimismo, cosa che avviene praticamente sempre. Serve solo a continuare a rimarcare le differenze e non ha effetti costruttivi.
Mi piace un sacco l'autoironia della serie.

Puntata 5 sottotono rispetto alle altre ma è normale e di preparazione per il finale.
Sono daccordo sul fatto
che la questione di Zemo sia stata chiusa troppo presto ma è davvero chiusa?
Trovo troppo forzato fare continuo riferimento al colore della pelle e al fatto che la società non voglia gente che non sia bianca e patriottica, diventa frustrante ad una certa, sopratutto quando scade nel mero vittimismo, cosa che avviene praticamente sempre. Serve solo a continuare a rimarcare le differenze e non ha effetti costruttivi.
Mi piace un sacco l'autoironia della serie.
Del passato di Zemo sappiamo poco
ed anche di quella maschera
, secondo me è tutto materiale per una seconda stagione, non l'avevano esclusa a differenza di Wandavision :unsisi:

Ma che cazzo ho visto? :rickds:

A tratti ho avuto il dubbio di stare guardando un documentario sul razzismo su History Channel, solita Disney che la roba sjw friendly gliela deve infilare perchè si, certi discorsi veramente mi fanno pensare che il razzismo alcune etnie se lo chiamino addosso per il puro gusto di fare vittimismo gratuito, ormai, veramente da facepalm di novantadue minuti
Lo trovo assurdo nella realtà, dove già giudico il razzismo sintomo di una enorme arretratezza, lo trovo assurdo nella serie, dove semplicemente non regge
Perchè diamine gli Usa dovrebbero rifiutare un Cap nero, di grazia? Hai le palle cubiche, hai valori morali? Meriti lo scudo e tutto ciò che esso simboleggia? Sei adatto ad incarnare lo spirito di Cap, che tu sia bianco, nero, viola, azzurro o chicchessia
Ma poi, correggetemi se sbaglio, lo stesso Cap che lascia lo scudo a Sam in Endgame allora è un cretino? :rickds: ed ha visto solo quasi 100 anni di storia, bruscolini insomma, è il primo che passa, no?
Premetto che Isaiah come personaggio mi piace davvero tanto finora, spero di conoscerlo di più
Mi è piaciuta soltanto la sequenza finale con Sam che si allena, e la scena post crediti che credo lasci supporre Us Agent in arrivo, credo in base alla limitata conoscenza che ho dei fumetti Marvel, per il resto puntata di una inutilità e stupidità imbarazzanti, la roba sulla barca è diventata poi di una pesantezza impossibile da reggere ancora, ero passato dallo stupore per un soldato stradecorato come Sam povero in canna con la barca da vendere per fare cash, ad ora che sto sperando prenda fuoco pur di non sentirla più nominare

Hype a palla comunque per il finale, può succedere davvero di tutto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro