A tratti ho avuto il dubbio di stare guardando un documentario sul razzismo su History Channel, solita Disney che la roba sjw friendly gliela deve infilare perchè si, certi discorsi veramente mi fanno pensare che il razzismo alcune etnie se lo chiamino addosso per il puro gusto di fare vittimismo gratuito, ormai, veramente da facepalm di novantadue minuti
Lo trovo assurdo nella realtà, dove già giudico il razzismo sintomo di una enorme arretratezza, lo trovo assurdo nella serie, dove semplicemente non regge
Perchè diamine gli Usa dovrebbero rifiutare un Cap nero, di grazia? Hai le palle cubiche, hai valori morali? Meriti lo scudo e tutto ciò che esso simboleggia? Sei adatto ad incarnare lo spirito di Cap, che tu sia bianco, nero, viola, azzurro o chicchessia
Ma poi, correggetemi se sbaglio, lo stesso Cap che lascia lo scudo a Sam in Endgame allora è un cretino?

ed ha visto solo quasi 100 anni di storia, bruscolini insomma, è il primo che passa, no?
Premetto che Isaiah come personaggio mi piace davvero tanto finora, spero di conoscerlo di più
Mi è piaciuta soltanto la sequenza finale con Sam che si allena, e la scena post crediti che credo lasci supporre Us Agent in arrivo, credo in base alla limitata conoscenza che ho dei fumetti Marvel, per il resto puntata di una inutilità e stupidità imbarazzanti, la roba sulla barca è diventata poi di una pesantezza impossibile da reggere ancora, ero passato dallo stupore per un soldato stradecorato come Sam povero in canna con la barca da vendere per fare cash, ad ora che sto sperando prenda fuoco pur di non sentirla più nominare