Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gente che ha finito senza problemi ER sta avendo GROSSISSIME difficoltà con questo. Reddit è pieno di commenti del genere, però più o meno tutti stanno rimanendo soddisfatti perché è sì una difficoltà fuori dalla norma, ma non si muore mai perché il gioco è scorretto.Vi faccio una domanda tosta, rispetto a elden ring che ho finito senza problemi... A paragone... Questo quanto è più difficile?
Chiarissimo, grazie milleGente che ha finito senza problemi ER sta avendo GROSSISSIME difficoltà con questo. Reddit è pieno di commenti del genere, però più o meno tutti stanno rimanendo soddisfatti perché è sì una difficoltà fuori dalla norma, ma non si muore mai perché il gioco è scorretto.
Dal punto di vista del bilanciamento sembra abbiano fatto un lavorone, semplicemente i boss hanno moveset folli che devi per forza imparare alla perfezione.
È un Souls estremamente hardcore.
Il benchmark penso sia Sekiro più che elden ring in questo casoVi faccio una domanda tosta, rispetto a elden ring che ho finito senza problemi... A paragone... Questo quanto è più difficile?
Pare che i boss siano piu incazzati di quelli di sekiroVi faccio una domanda tosta, rispetto a elden ring che ho finito senza problemi... A paragone... Questo quanto è più difficile?
Uno dei primissimi boss è un muro pazzesco.Pare che i boss siano piu incazzati di quelli di sekiro
“Passo, odio i souls “. So già arrivati?È un Souls estremamente hardcore.
Le copie nuove diventeranno usate con ancora la plastichina sulla custodia.“Passo, odio i souls “. So già arrivati?![]()
Tra tre giorniDovevo scegliere fra questo e Indiana Jones , scelto Khazan .. Non so resistere al cel shading.
Dajeeee!!!!
Very bad choice. Indiana spacca.Dovevo scegliere fra questo e Indiana Jones , scelto Khazan .. Non so resistere al cel shading.
Dajeeee!!!!
Minchia cambiato idea in frettaDovevo scegliere fra questo e Indiana Jones , scelto Khazan .. Non so resistere al cel shading.
Dajeeee!!!!
il voto che mi immaginavo. Passo quindi ad altro.
ripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.Minchia cambiato idea in fretta
14 ore di campagna.... naaaa a breve costerà sicuro meno e si troverà usatoVery bad choice. Indiana spacca.
Volendo c’è ancora domani per cambiarla nuovamenteMinchia cambiato idea in fretta
Ad ognuno il suo, ma su indiana stai dando numeri a caso, ti hanno risposto nel topic dedicato oltretuttoripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.
Post automatically merged:
14 ore di campagna.... naaaa a breve costerà sicuro meno e si troverà usato
Meglio 14 ore di campagna ben fatte (che poi sono di più) che 50 ore diripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.
Post automatically merged:
14 ore di campagna.... naaaa a breve costerà sicuro meno e si troverà usato