PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Vi faccio una domanda tosta, rispetto a elden ring che ho finito senza problemi... A paragone... Questo quanto è più difficile?

Vi faccio una domanda tosta, rispetto a elden ring che ho finito senza problemi... A paragone... Questo quanto è più difficile?
Gente che ha finito senza problemi ER sta avendo GROSSISSIME difficoltà con questo. Reddit è pieno di commenti del genere, però più o meno tutti stanno rimanendo soddisfatti perché è sì una difficoltà fuori dalla norma, ma non si muore mai perché il gioco è scorretto.
Dal punto di vista del bilanciamento sembra abbiano fatto un lavorone, semplicemente i boss hanno moveset folli che devi per forza imparare alla perfezione.

È un Souls estremamente hardcore.

Gente che ha finito senza problemi ER sta avendo GROSSISSIME difficoltà con questo. Reddit è pieno di commenti del genere, però più o meno tutti stanno rimanendo soddisfatti perché è sì una difficoltà fuori dalla norma, ma non si muore mai perché il gioco è scorretto.
Dal punto di vista del bilanciamento sembra abbiano fatto un lavorone, semplicemente i boss hanno moveset folli che devi per forza imparare alla perfezione.

È un Souls estremamente hardcore.
Chiarissimo, grazie mille

Non ho più la testa per giochi del genere, anche se il mio lato masochista vorrebbe giocarci.
Per fortuna l'art design non mi attira per nulla

Non è detto però che tra qualche mese mi aggiri come un avvoltoio su subito.it, in cerca di qualche pollo che lo svende :eucube:

Minchia cambiato idea in fretta
ripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.
Post automatically merged:

Very bad choice. Indiana spacca.
14 ore di campagna.... naaaa a breve costerà sicuro meno e si troverà usato

ripensamento , la demo tutto sommato mi era piaciuta , un pò soulslike un pò hack n slash . Vista la breve longevità di Indiana Jones , dovendo scegliere , alla fine ho optato per questo.

Ad ognuno il suo, ma su indiana stai dando numeri a caso, ti hanno risposto nel topic dedicato oltretutto

Meglio 14 ore di campagna ben fatte (che poi sono di più) che 50 ore di 1000128429.png

Ma son gusti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro