PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Sono andato avanti, Elvira finita, il boss mi fregava quando lanciava un sacco di proiettili d'acqua, almeno una quindicina di volte l'avrò fatta portandola sempre almeno a metà vita. Ho fatto altre 3 quest secondarie, resettato di nuovo la build e forgiato tutto il set del lord caduto, che uso perché ottimo per lancia. Domani si prosegue: spese un sacco di stille per cambiare gli attributi del sopracitato set.
Sono quasi al 50% degli obiettivi

Ma che si sono fumati con maluca :sowhat:

Manco riesco a colpirlo
La prima fase lo porti a circa metà facile. La seconda fase devi stare attento a quando rinfodero l'arma e schivare, ci vogliono tentativi e pazienza. Appena salta dovrebbe fare 2 attacchi, poi maluca fa ogni tanto la combo che salta 3 volte colpendo il terreno, sono 3 schivate con combo facili.
Verso la fine fa l'attacco con le onde d'urto caricando la katana. Il più odioso che si cura, l'attacco iniziale della seconda fase: io riuscivo a schivarlo ogni tanto, se ti becca leva quasi metà vita.
In tutto questo, c'è la variante simpatica di accumulo caos, in generale fino adesso il boss più tosto, difficile più di viperuccio.

La prima fase lo porti a circa metà facile. La seconda fase devi stare attento a quando rinfodero l'arma e schivare, ci vogliono tentativi e pazienza. Appena salta dovrebbe fare 2 attacchi, poi maluca fa ogni tanto la combo che salta 3 volte colpendo il terreno, sono 3 schivate con combo facili.
Verso la fine fa l'attacco con le onde d'urto caricando la katana. Il più odioso che si cura, l'attacco iniziale della seconda fase: io riuscivo a schivarlo ogni tanto, se ti becca leva quasi metà vita.
In tutto questo, c'è la variante simpatica di accumulo caos, in generale fino adesso il boss più tosto, difficile più di viperuccio.
Ma viper era "pulito" e leggibile , questo fa capriole e salti e non ti da respiro .

Ma quando sta in attesa parandosi si può solo tentare con gli attacchi caricati?

Ma viper era "pulito" e leggibile , questo fa capriole e salti e non ti da respiro .

Ma quando sta in attesa parandosi si può solo tentare con gli attacchi caricati?
Quando sta in parata tiragli i giavellotti in mezzo alla fronte.

Tranquilli che ho trovato il sosia di Maluca...ma che palle :powah:
Post automatically merged:

Ma che si sono fumati con maluca :sowhat:

Manco riesco a colpirlo
La prima fase dopo un po' diventa abbastanza leggibile, potresti anche farla no damage, nella seconda si bestemmia, io quando aveva le spade più leggere diciamo andavo quasi esclusivamente di schivata, in particolar modo quella laterale quando lo vedi che rinfodera l'arma e si prepara a caricare, quando prende gli spadoni invece il combattimento è simile alla prima fase e più leggibile, conta che in questo frangente se si trova con poca vita comincia a spammare "hadoken" dalla spada come non ci fosse un domani.

Ultima modifica:
patch che però sistema solo bug

in un momento in cui si vede che ero drogato ho fatto tutti gli l1 quadrato a maluca e sono arrivato a poco dalla fine.

Io sono arrivato al 14° boss main. Credo di essere arrivato alla fine quasi.
Post Maluca, ci sono un altro paio di picchi, soprattutto con le due boss fight con le maghe secondo me.
Ah sul 14 boss, i fan di Souls e Elden Ring ci rimarranno xD
Sono riusciti nell' impresa di rendere leggibile e pulita anche una fight contro un boss enorme.

Ho provato la demo, bello tosto ma artisticamente è fantastico.
Mi piace davvero tantissimo.

Stasera ho preseguito e sono riuscito a battere in un paio di tentativi il penultimo boss:
Reese.
Ho anche preso tutti i collezionabili per fare il true ending anche se in rete dicono che così facendo il boss finale è di una difficoltà pazzesca. Per fortuna ho tenuto da parte molti globi che danno il 50 per cento di energia in cambio della magia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro