PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Sono arrivato da belarian o come si chiama, arata. Alcuni tentativi sembravo non avere vigore quindi ho resettato le stat.
Di nuovo conmesso il solito errore, non aver distribuito i punti vendetta in ricordi khazan,
ne avevo tipo 60. Giocavo in una mappa sotto livellato e senza aver distribuito i sopracitati punti.
Bella boss fight, ma non come le altre, bisogna fa subito andarci aggressivi e senza darle possibilità di ricaricare il suo vigore. Oggi si continua, stranamente sto continuando a prendere tutte le pietreanima senza guida

Non dire così che altrimenti con i successivi tiri la console dalla finestra :unsisi:
Ormai so abituato :sard:Una cosa che ho imparato è che alcuni scontri sono molto soggettivi , io con quello andavo troppo aggressivo per quello che e il mio stile di gioco . Vediamo più avanti .il primo impatto è stato wow :asd:

Ormai so abituato :sard:Una cosa che ho imparato è che alcuni scontri sono molto soggettivi , io con quello andavo troppo aggressivo per quello che e il mio stile di gioco . Vediamo più avanti .il primo impatto è stato wow :asd:
Per me è un grandissimo gioco e mi stanno volando le ore...

Sono arrivato alla zona dei livelli finali, presto avro' la mia vendetta, per salire di livello mi ci vogliono quasi 200.000 anime a volta, fatto il boss della zona
teatro
, mi stava infastidendo da morire all'inizio, ma sono riuscito a buttarlo giù in una decina di tentativi, a parte il ragno del livello 5 che ho sconfitto al secondo tentativo, è il boss principale liquidato in meno tempo (senza calcolare quello del primo livello).

Ho finito il gioco. Il boss finale è veramente impegnativo, ma soddisfacente e sempre iper leggibile.
Per me, senza esagerare, il Souls con le migliori boss fight in assoluto. Siamo a livello di Sekiro se non meglio. Peccato che le secondarie sono inutili con boss riciclati e dal punto di vista artistico e di level design lascia un po' a desiderare, altrimenti sarebbe stato il gioco della vita.
Veramente non ho parole per come sono state curate tutte le 16 boss fight.
Per me, un 8 pieno.

Anche io non ci metto mano da parecchio perché ci sta giocando mio figlio che, tra l'altro, viene a percularmi ogni volta che batte un boss perché io ci sto giocando a facile e lui a normale :asd:

Mi auguro che il gioco venda bene e che lavorino ad un sequel. Chissà il dlc di Maggio cosa conterrà...

Entrato nella capitale, per la prima volta ho sconfitto al primo tentativo il boss del livello, anche se è stato uno scontro un po' atipico rispetto a quelli a cui il gioco ha abituato, molto più Dark Soul style...si intravede la fine dei giochi.

Sono arrivato da skalpel, cioè la location è uguale alla fortezza di sen di Ds in alcune fasi. Il boss al primo tentativo lo portato alla seconda fase, poi niente ho fatto 3 4 tentativi alla buona, sono senza oggetti specifici: stasera li creo e si và avanti. In boss che ricorda il gypceros di Monster hunter, o ancora la simpatica scimmia gigante in sekiro, per intenditori.
Sapevo che sicuramente ci fosse qualcosa di gustoso nella boss fight già a una certa parte.

Sono arrivato da skalpel, cioè la location è uguale alla fortezza di sen di Ds in alcune fasi. Il boss al primo tentativo lo portato alla seconda fase, poi niente ho fatto 3 4 tentativi alla buona, sono senza oggetti specifici: stasera li creo e si và avanti. In boss che ricorda il gypceros di Monster hunter, o ancora la simpatica scimmia gigante in sekiro, per intenditori.
Sapevo che sicuramente ci fosse qualcosa di gustoso nella boss fight già a una certa parte.
Si infatti ho avuto la stessa sensazione riguardo alla location, mentre il boss sembra uscito da Bloodborne per design, nella seconda fase a me dava fastidio per gli effetti delle sue mosse, ci capivo poco a schermo, cmq utilizzando le passive che permettono di trasformarsi più velocemente nella forma demoniaca sono riuscito a sconfiggerlo.

Arrivato alla zona dove il boss è per capirci
il cervo bipede di cui non ricordo il nome
L’arma che ormai ho scelto salvo sorprese dovrebbe essere la lancia. Mi ci trovo stra bene , anche se pure lo spadone con i parry mi dava parecchie soddisfazioni .
Al momento ho un’unica critica : il consumo di stamina rispetto agli attacchi ricevuti é esagerato . Spesso come hai delle aperture ti trovi senza energie in quanto hai dovuto schivare roba come 6 attacchi di fila . È roba come uno spadone se fa un colpo caricato rimani inerme poi . probabilmente la cosa andrà in equilibrio con i pezzi giusti delle armature (e già noto il miglioramento in sto senso) però ecco . Solo questo.

Il resto , al momento , stra promosso . Mi ci sto chiudendo pesantemente :asd:
Ps i vasetti li amo già

Arato scalpello, sono quasi alla boss fight successiva. Devo incominciare a recuperare i vasi bei vari livelli perché sarà noioso. Sto continuando a usare set fallen lord, ho resettato i punti bilanciando meglio tempra e padronanza
Per i collezionabili uso la lanterna che si illumina in prossimità di tesori e scrigni, per l'ultima parte del gioco ho sbloccato un set pesante che ha un'alta difesa al caos, anche perché praticamente è il malus più presente nei livelli finali.

Certo che infamata con il boss di una secondaria
xilence

Come avrei dovuto capire dove colpirlo

Per i collezionabili uso la lanterna che si illumina in prossimità di tesori e scrigni, per l'ultima parte del gioco ho sbloccato un set pesante che ha un'alta difesa al caos, anche perché praticamente è il malus più presente nei livelli finali.
Stasera finisco questo livello per poi fare, credo, i vasi. Contro scalpello siamo morti entrambi alla fine, credevo di dover rifare tutto ma ha sbloccato il 🏆.

Oggi concludo una breve sessione di 4 missioni secondarie, poi credo di essere a metà livello prima del boss contro credo una tizia allucinata dal caos. Ciò quasi 50 punti in padronanza e 35 in vita e circa 47 in tempra... Dovrei sperimentare un set almeno che da danno fuoco continuo potrebbe essere interessante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro