The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,584
Insomma un layer aggiuntivo di gestione della stamina. concedimi il paragone,Come in mh dove quando la finisci stai a riprendere fiato.Impressioni dopo un'oretta di gioco:
- tecnicamente molto solido, già ora sembra ottimizzato a dovere con 60fps praticamente sempre costanti ed un comparto artistico davvero soddisfacente
- il CS è divertente e una volta presa la mano diventa una goduria concatenare gli attacchi. Questo è basato sul parry che ricopre un ruolo fondamentale, altrimenti ci si fa molto male anche con i nemici più basilari. Esiste anche la possibilità di schivare gli attacchi ma non è minimamente comparabile al ruolo che ha il parry.
- la prima area in cui mi sono ritrovato mi è sembrata piuttosto lineare, ma non per questo non offre dei bivi in cui recuperare del loot
- un difetto che mi sento di voler mettere in evidenza è che quando la stamina finisce (e credetemi, lo fa molto in fretta almeno che non si riescano a leggere perfettamente gli attacchi dei nemici) il personaggio entra in stun finché questa non si sarà ricaricata lasciandolo in balia di tutti gli attacchi nemici
Se avete domande ditemi pure![]()
Interessante! Non è una meccanica che avrei applicato qua ma ovviamente è da provare pad alla mano