Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che fra 2 mesi gli si sia brasata la Console e la Casa.Ma è legale sta cosa?
zaza50
Prossima volta prova a postare anche un video di subway surfer in sottofondoQuesto la dice lunga sulla vostra soglia d’attenzione.![]()
Ma è legale sta cosa?
zaza50
Il fatto che io mi sia scaricato la demo giusto poco fa per rimettermi in pari ed essere pronto non è un buon segnale…Io spero che fra 2 mesi gli si sia brasata la Console e la Casa.
Prossima volta prova a postare anche un video di subway surfer in sottofondo
Tanto esce il fix e rimani fottutoMi sto andando a fare altre due orette…poi giuro che smetto e vedo se posso corrompere, visto che il povero agnellino nemmeno riesce ad andare avanti.![]()
Ora muoio volutamente così si impaurisce e me lo cede.Tanto esce il fix e rimani fottuto![]()
Mi sta bene cosi mi metto in pari con la demoPer chi lo ha preso da Semprini: è arrivata comunicazione ufficiale del ritardo da parte del loro fornitore, dovrebbero riuscire a consegnarlo tra lunedì e martedì della prossima settimana.
Considera che ieri ho finito la demo e stamattina ero sulla retail completa, e mi sono sembrati identici.Qualcuno che lo sta giocando può dirmi che i sottotitoli sono come nella demo o piu grandi?