PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Cmq hanno detto anche che hanno aumentato la difficoltà di alcuni Boss.

Direi che gli appassionati lo compreranno...

Dopo varie live ho finalmente fatto luce su una cosa, mi dicevano che se si muore non era come nei souls che si perdevano diciamo le "anime" e di poteva ripartire sempre dal respawn a mo di appunto action hack & slash. E invece no, anche qua ci sono le anime e se si muore tocca andare a recuperarle. Ho visto che hanno nerfato qualche boss ma quelli dopo sono tipo... Difficilissimi

Mi sto andando a fare altre due orette…poi giuro che smetto e vedo se posso corrompere, visto che il povero agnellino nemmeno riesce ad andare avanti. :stress:

Per chi lo ha preso da Semprini: è arrivata comunicazione ufficiale del ritardo da parte del loro fornitore, dovrebbero riuscire a consegnarlo tra lunedì e martedì della prossima settimana.

Andato avanti fino al quinto boss di main.

Il difetto più grosso di questa produzione è la direzione artistica pigra ed elementare. Se avessero lavorato soltanto un po’ di più su di essa probabilmente Khazan sarebbe uno dei titoli migliori di quest’anno, il miglior souls-like non From di sempre e uno dei migliori in generale.
Non so cosa combinerà Miyazaki col suo prossimo progetto, ma il CS di questo titolo è qualcosa di seducente. Questo continuo dover alternare tra parry, schivata e contrattacco dando vita a una vera e propria danza è qualcosa di geniale.

Poi è così maledettamente viscerale nei colpi, il sound design è da applausi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro