Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti sto facendo proprio così.Visto che prediligo la dual, sto facendo salire la volontàHo fatto il settimo da poco, è stata una sfida che definirei stancante, non voglio sapere cosa dover affrontare dopo, il sesto pure era tosto ma quello dopo è un'altra categoria di difficoltà.
Post automatically merged:
Devi in particolare guardare su quale statistica scala di danno l'arma che usi, per dire io uso lo spadone che scala su forza, e la maggior parte dei punti statistica li butto su quella, poi certo vitalità e tempra sono importanti.
Sono arrivato anche io al settimo boss.Ho fatto il settimo da poco, è stata una sfida che definirei stancante, non voglio sapere cosa dover affrontare dopo, il sesto pure era tosto ma quello dopo è un'altra categoria di difficoltà.
Post automatically merged:
Devi in particolare guardare su quale statistica scala di danno l'arma che usi, per dire io uso lo spadone che scala su forza, e la maggior parte dei punti statistica li butto su quella, poi certo vitalità e tempra sono importanti.
Nella seconda fase non mantiene sempre lo stesso moveset, quando ha le spade più sottili io schivavo il più possibile, cmq è veramente forte come bossSono arrivato anche io al settimo boss.
E niente, ho rimandato ad oggi pomeriggio dopo alcuni try
Purtroppo la seconda fase ancora non riesco a gestirla
Ni. Hanno abbassato delle statistiche del boss (resistenza,danni ed hp) ma i pattern sono rimasti invariati. Il nerf è stato fatto per quelli che non hanno acquistato la deluxe e relativo set che semplificava di molto lo scontro.e l'hanno nerfato![]()
Ho sbloccato credo che set per la lancia: mi richiede un oggetto arancione per pezzo: cosa dovrei fare? Farmare i vecchi boss?
Per me potrebbe essere tranquillamente il Boss finale di un Soul qualsiasi, cattivo, forte, con un sacco di mosse che poi ripete in maniera indefinita quando gli manca un terzo di vita.Fatto maluca
ma poi per avere il suo set bisogna rifarsi il livello e il boss piu volte? anche noDiciamo che dei simpatici amici di viper c'è ne saranno più in là.
ma poi per avere il suo set bisogna rifarsi il livello e il boss piu volte? anche no
L'infame Maluca, io sono arrivato al successivo ma ho avuto poco tempo per affrontarlo, lo farò nel weekend (p.s. l'ottavo livello principale è il primo dove ho avuto difficoltà ad orientarmi, infatti penso che mi ci farò un nuovo giro prima di riandare al boss).per ora il boss più difficile è Maluca
Ti capisco.Che stress che è stato il combattimento con Maluca, ragazzi...
Anyway, voi state usando qualche set particolare?
quanto conta il livello perchèi io ho un arma vecchia sc scala in b+ e b per due valori ma è di lvello bassoL'infame Maluca, io sono arrivato al successivo ma ho avuto poco tempo per affrontarlo, lo farò nel weekend (p.s. l'ottavo livello principale è il primo dove ho avuto difficoltà ad orientarmi, infatti penso che mi ci farò un nuovo giro prima di riandare al boss).
Ti capisco.
Io creo i set completi in base alle statistiche ed all'arma a cui si riferiscono, ma tanto dopo un po' tocca cambiarli perché le statistiche diventano obsolete.
Finché non trovi la stessa tipologia di arma che ti piace usare con statistiche migliori ti conviene rimanere con quella che usi, almeno io ho fatto così, tanto puoi confrontare le statistiche dell'arma equipaggiata con le altre e su questa cosa ti puoi regolare.quanto conta il livello perchèi io ho un arma vecchia sc scala in b+ e b per due valori ma è di lvello basso