PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
Ho notato solo ora questo gioco. Da quello che vedo è un hardcore souls-like. E se ne parla bene, lo metto in lista.

Ho fatto il settimo da poco, è stata una sfida che definirei stancante, non voglio sapere cosa dover affrontare dopo, il sesto pure era tosto ma quello dopo è un'altra categoria di difficoltà.
Post automatically merged:

Devi in particolare guardare su quale statistica scala di danno l'arma che usi, per dire io uso lo spadone che scala su forza, e la maggior parte dei punti statistica li butto su quella, poi certo vitalità e tempra sono importanti.
Infatti sto facendo proprio così.Visto che prediligo la dual, sto facendo salire la volontà :sisi:
Anyway, battuto ieri sera
Viper
.Alla fine della battaglia mi tremavano le mani.Concordo con chi dice che sarebbe stato meglio mettere un boss del genere più avanti e non all'inizio... :unsisi:

Quando si inizia a fare rapidamente la prima fase di

viper

Significa che si sta perdendo umanità? :sard:

Ho fatto il settimo da poco, è stata una sfida che definirei stancante, non voglio sapere cosa dover affrontare dopo, il sesto pure era tosto ma quello dopo è un'altra categoria di difficoltà.

Devi in particolare guardare su quale statistica scala di danno l'arma che usi, per dire io uso lo spadone che scala su forza, e la maggior parte dei punti statistica li butto su quella, poi certo vitalità e tempra sono importanti.
Sono arrivato anche io al settimo boss.
E niente, ho rimandato ad oggi pomeriggio dopo alcuni try
Purtroppo la seconda fase ancora non riesco a gestirla

Sono arrivato anche io al settimo boss.
E niente, ho rimandato ad oggi pomeriggio dopo alcuni try
Purtroppo la seconda fase ancora non riesco a gestirla
Nella seconda fase non mantiene sempre lo stesso moveset, quando ha le spade più sottili io schivavo il più possibile, cmq è veramente forte come boss

Superato anche
Volbaino
, il boss che mi ha dato più problemi fin'ora.Scontro fantastico!Alla fine, conoscevo così bene i suoi pattern di attacco che sembrava avessi acquisito l'ultra istinto :asd:
Tra l'altro, è incredibile il senso di miglioramento che si percepisce affrontando più volte lo stesso boss.Me ne sono reso conto quando, in una missione secondaria,
ho affrontato di nuovo Volbaino in versione fantasma e l'ho tritato al primo try.
Ho anche iniziato a trovare i primi equip viola e ho dovuto buttare qualche punto nella forza per aumentare il peso trasportabile(che purtroppo aumenta pochissimo) per evitare di perdere agilità nella schivata.Che droga il combat system di sto Khazan, ragazzi...

Fatto maluca, forse sarà l'unica volta che sto prendendo tutte le pietreanima senza guida.
Al primo tentativo lo portato alla 2 forma circa metà vita, che simpatico il caos.
Poi avrò fatto un 20 tentativi scarsi prima di batterlo, mi fregava sempre a un terzo di vita, le onde soniche a terra con le spade le caricava velocissime e non mi regolavo col parry, quando da il rinfodero e si illumina la spada secondo dopo bisogna schivare.
Viper e questo boss fino adesso tra i migliori.
Pensare che sono andato vicino a batterlo per 3-4 volte, ora con questa build mi trovo decisamente meglio: ma che figata parare o schivare perfetto e si fa danno? O se non sbaglio danno e so da perdere vigore al boss. A una certa, nella 2 fase, appena riusava i due spadoni schivavo perfetto i 3 salti con carica e colpivo 2 volte a botta. Verso la fine anche le onde soniche a terra: tutte schivate perfette e un colpo.
Quando ero sicuro che non ci fosse più nulla di nuovo... Bello il filmato di fine duello e quella nuova abilità? Han fatto benissimo pian piano a introdurre nuovi elementi fino a metà gioco, idem il discorso della trama che si scopre poco a poco.

Ho sbloccato credo che set per la lancia: mi richiede un oggetto arancione per pezzo: cosa dovrei fare? Farmare i vecchi boss?

e l'hanno nerfato :ayaya:
Ni. Hanno abbassato delle statistiche del boss (resistenza,danni ed hp) ma i pattern sono rimasti invariati. Il nerf è stato fatto per quelli che non hanno acquistato la deluxe e relativo set che semplificava di molto lo scontro.

Ho sbloccato credo che set per la lancia: mi richiede un oggetto arancione per pezzo: cosa dovrei fare? Farmare i vecchi boss?
Se hai fatto la missione secondaria dell'uomo col vaso in testa te lo trovi nell'hub centrale con gli umani e vende alcuni pezzi arancioni, però vuole come scambio le anime per salire di livello

Per me potrebbe essere tranquillamente il Boss finale di un Soul qualsiasi, cattivo, forte, con un sacco di mosse che poi ripete in maniera indefinita quando gli manca un terzo di vita.

Tra ieri e oggi ho dato una bella spinta e sono arrivato al decimo boss (battuto dopo un bel po' di Try). Ora mi dovrò fermare per un paio di giorni e mi mancherà sto gioco.
Per ora, ho fatto poche secondarie perché non mi fa impazzire l idea di rifare i boss, ma sfrutterò queste missioni per provare a giocare con la lancia.
Per ora sto facendo tutto con le dual e mi trovo una bomba.
Comunque escluso FromSoftware, sta diventando il mio Souls preferito.
Ah, per ora il boss più difficile è Maluca

Che stress che è stato il combattimento con Maluca, ragazzi... :cry2:
Anyway, voi state usando qualche set particolare?

per ora il boss più difficile è Maluca
L'infame Maluca, io sono arrivato al successivo ma ho avuto poco tempo per affrontarlo, lo farò nel weekend (p.s. l'ottavo livello principale è il primo dove ho avuto difficoltà ad orientarmi, infatti penso che mi ci farò un nuovo giro prima di riandare al boss).
Che stress che è stato il combattimento con Maluca, ragazzi... :cry2:
Anyway, voi state usando qualche set particolare?
Ti capisco.
Io creo i set completi in base alle statistiche ed all'arma a cui si riferiscono, ma tanto dopo un po' tocca cambiarli perché le statistiche diventano obsolete.

L'infame Maluca, io sono arrivato al successivo ma ho avuto poco tempo per affrontarlo, lo farò nel weekend (p.s. l'ottavo livello principale è il primo dove ho avuto difficoltà ad orientarmi, infatti penso che mi ci farò un nuovo giro prima di riandare al boss).

Ti capisco.
Io creo i set completi in base alle statistiche ed all'arma a cui si riferiscono, ma tanto dopo un po' tocca cambiarli perché le statistiche diventano obsolete.
quanto conta il livello perchèi io ho un arma vecchia sc scala in b+ e b per due valori ma è di lvello basso

quanto conta il livello perchèi io ho un arma vecchia sc scala in b+ e b per due valori ma è di lvello basso
Finché non trovi la stessa tipologia di arma che ti piace usare con statistiche migliori ti conviene rimanere con quella che usi, almeno io ho fatto così, tanto puoi confrontare le statistiche dell'arma equipaggiata con le altre e su questa cosa ti puoi regolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro