PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
La nuova patch non dovrebbe nerfare nessun boss fortunatamente

L'infame Maluca, io sono arrivato al successivo ma ho avuto poco tempo per affrontarlo, lo farò nel weekend (p.s. l'ottavo livello principale è il primo dove ho avuto difficoltà ad orientarmi, infatti penso che mi ci farò un nuovo giro prima di riandare al boss).

Ti capisco.
Io creo i set completi in base alle statistiche ed all'arma a cui si riferiscono, ma tanto dopo un po' tocca cambiarli perché le statistiche diventano obsolete.
Proprio questo pensavo.Infatti sto andando avanti con vari pezzi che trovo durante l'esplorazione dei livelli.Incredibile come diventa stratificato il combat quando si sbloccano le varie abilità...

Proprio questo pensavo.Infatti sto andando avanti con vari pezzi che trovo durante l'esplorazione dei livelli.Incredibile come diventa stratificato il combat quando si sbloccano le varie abilità...
Diventa bellissimo infatti, io uso lo spadone che di base è lentissimo, ma con le varie mosse sbloccate sono diventato velocissimo ad attaccare
Io ancora le abilità con i tasti non le uso mai con i boss :sard:
Pure io pochissimo, rischi sempre di subire i colpi del boss mentre si usano.

Non fai i parry? È nettamente più difficile così, non avendo la possibita di abbassargli la postura e la vita con I parry
si li faccio ma per gli attacchi piu rapidi , quando sono piu lenti vado di schivata perfetta + counter e combo a 3 leggero che fa partire una skill

Finita El ravuca o come si chiama. A sto giro il boss è crollato forse al 5 tentativo. Come set ne sto usando diversi per avere più bonus: set del bardo 4 pezzi modificati con uno dei 2 attributi difesa, set abissale o lupo cinereo 2 pezzi, amuleto e anello -50 danni subiti.
Sarà stata fortuna o quanto detto sopra, ma mentre finivo la location mi sono usciti esattamente gli altri 3 pezzi del set abissale, completato. Non lo uso perché pesa troppo e la build che ciò non sfrutto 2 abilità. Il set anello amuleto non ricordo se lo ho trovato nei forzieri o mi sono usciti dai mob, la differenza si sente come riduzione danno.
Rotte tutte le pietreanima fino adesso, presi almeno la metà dei vasi, l'attuale build me la porto fino a fine gioco mi trovo benissimo: se vicino al nemico o parry o schivata assorbo vigore o faccio danni, se io nemico perde postura colpi potenti mi riposizionò alle spalle per fare più danni e usare le abilità spirito, posizione lunare come buff mi dura di più del normale

L'ottavo boss principale non mi è piaciuto per nulla, non ci ho messo tantissimo a sconfiggerlo ma mi è sembrato più per caso che per bravura, ho avuto difficoltà a leggerne tutte le mosse, poi si è sbloccato un boss secondario in un altra missione che mi ha fatto cadere le braccia, due palle, ma è caduto anche lui.

Forse, come difetto che mi sta pesando un pochino, mi viene da dire che i boss hanno troppi, ma davvero troppi hp.Sto affrontando
Elamain e, complice anche quel maledettissimo scudo che blocca quasi tutti i miei attacchi, dopo dieci minuti di combattimento la sua barra era ancora a metà...
La cosa poi diventa logorante perché mantenere la concentrazione sempre alta per tutto quel tempo non è per niente semplice...

Forse, come difetto che mi sta pesando un pochino, mi viene da dire che i boss hanno troppi, ma davvero troppi hp.Sto affrontando
Elamain e, complice anche quel maledettissimo scudo che blocca quasi tutti i miei attacchi, dopo dieci minuti di combattimento la sua barra era ancora a metà...
La cosa poi diventa logorante perché mantenere la concentrazione sempre alta per tutto quel tempo non è per niente semplice...
Io paradossalmente è stata la boss fight più facile oltre che ridicola. Che arma usi? In ricordo di khazan hai usato i punti su aumenta danni ecc.?
Consigli per chi inizia: appena si possono modificare gli attributi piazzate su ogni pezzo armatura: aumenta attacco o aumenta attacco attacchi veloci e difesa o incremento recupero vigore.

Sto boss lo semplicemente sfondato, già al primo tentativo lo portato a metà vita, se fa attenzione, sugli attacchi scudi diventa vulnerabile se colpita di spalle, puoi rompergli la postura facile con un paio di combo

Io paradossalmente è stata la boss fight più facile oltre che ridicola. Che arma usi? In ricordo di khazan hai usato i punti su aumenta danni ecc.?
Consigli per chi inizia: appena si possono modificare gli attributi piazzate su ogni pezzo armatura: aumenta attacco o aumenta attacco attacchi veloci e difesa o incremento recupero vigore.

Sto boss lo semplicemente sfondato, già al primo tentativo lo portato a metà vita, se fa attenzione, sugli attacchi scudi diventa vulnerabile se colpita di spalle, puoi rompergli la postura facile con un paio di combo
Uso le dual e si, ho usato tutti i punti in ricordo di Khazan.Il boss non è troppo difficile è solo che le aperture per fargli danno sono molto poche e così il combattimento dura talmente tanto che perdo concentrazione e mi lascio colpire da attacchi che normalmente parerei/eviterei...
Ora vado a modificare gli attributi delle armi come hai suggerito :sisi:

Edit: battuta!Come dicevo, il boss non era troppo difficile... era il non riuscire a stare concentrato che mi faceva sbagliare

Ultima modifica:
no !! quindi nelle secondarie possono esserci

boss ripetuti incazzati

:morris2: quel maledetto di cornuto , però dopo un paio di tentativi gli ho dimostrato chi comanda di nuovo

Ripetuti ma più semplici, direi croccanti al punto giusto
Resta comunque per me l unico grande difetto del gioco. Le secondarie sono inutili, asset e boss riciclati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro