PS5 The First Berserker: Khazan

Pubblicità
5 livello ,

il pipistrello

ti insegue per metà livello praticamente :asd:
Post automatically merged:

Resta comunque per me l unico grande difetto del gioco. Le secondarie sono inutili, asset e boss riciclati
inutili non direi a me ha droppato equip raro molto piu forte

5 livello ,

il pipistrello

ti insegue per metà livello praticamente :asd:
Post automatically merged:

inutili non direi a me ha droppato equip raro molto piu forte
Potevano ridurre il numero di equipaggiamento o dropparlo diversamente.

Fino adesso qualcosa di condivisibile con alcune recensione c'è: le mappe mi sembrano simili effettivamente poco popolate. Il danno dei boss è sproporzionato ma giusto considerando che tipo di gioco è tfbk. Ieri ho fatto una secondaria riguardo pavel dove il boss con fuoco faceva troppo danni: una skill mi levava metà vita

In questi giorni ho proseguito il gioco. Penso di essere quasi alla fine. Ripeto che la lancia è molto forte se si sbloccano le skill adatte. In più sto utilizzando il set dell'ombra profonda che rende l'uso della lancia ancora più micidiale. L'unico appunto che ho da dare al gioco riguarda le missioni secondarie. Sono tutte poco sviluppate e riciclano i livelli della missione principale. Inoltre la trovata di rifare alcuni boss due volte è abbastanza antipatica. Ieri ho battuto
Skalpel.
Un boss odioso visto che odio i boss in due fasi...

andato giu anche l'amico di spiderman .Che antipatici a metterli gli attacchi col delay che ti fa sballare tutti i tempi di reazione , però come boss fight abbastanza onesta
Forse la piu onesta .

per adesso il peggior boss in assoluto

il tizio col lanciafiamme

veramente brutto
Lo hai fatto quello della missione successiva?
Cmq fatta la decima missione principale mi pare, posso dire ancora di più che non condivido le critiche alle ambientazioni mosse da più recensioni, le sto trovando molto ispirate e ben fatte, con anche un buon numero di segreti da scoprire se si ha occhio, è un gioco veramente pregevole e mi dispiacerebbe se passasse in sordina.

Lo hai fatto quello della missione successiva?
Cmq fatta la decima missione principale mi pare, posso dire ancora di più che non condivido le critiche alle ambientazioni mosse da più recensioni, le sto trovando molto ispirate e ben fatte, con anche un buon numero di segreti da scoprire se si ha occhio, è un gioco veramente pregevole e mi dispiacerebbe se passasse in sordina.
maluca? no ancora devo arrivarci

comunque i livelli sono abbastanza "abbordabili" per ora, mi capita di morire abbastanza poco e di sbloccare scorciatoie e robe varie . Non so se degenera dopo ma da come avevo letto dalle recensione doveva essere molto bastardo.

o hanno cambiato con le patch non so :asd:

maluca? no ancora devo arrivarci
Il boss che hai detto rompe, ma Maluca è su un altro livello
comunque i livelli sono abbastanza "abbordabili" per ora, mi capita di morire abbastanza poco e di sbloccare scorciatoie e robe varie . Non so se degenera dopo ma da come avevo letto dalle recensione doveva essere molto bastardo.

o hanno cambiato con le patch non so :asd:
Io sto un po' più avanti di te e ad avanzare nei livelli non trovo manco io grandi difficoltà, anche se un paio mi sono sembrati un po' più complessi nell'esplorazione.p.s. Ho un sacco di schemi di set fighissimi ma su alcuni non ho i materiali :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro