Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
zBM2QDY.jpg

Raga io sono fermo alla terza ma più o meno so già come finisce tutto:sisi: mi dite che mi conviene guardarla oppure posso passare direttamente alla seconda?:morristend:

Raga io sono fermo alla terza ma più o meno so già come finisce tutto:sisi: mi dite che mi conviene guardarla oppure posso passare direttamente alla seconda?:morristend:
Guardala, non ha senso iniziare con la seconda stagione senza aver visto la prima.

Dipende quanto sai, anche se, soprattutto in questo caso, sapere come va a finire è un po' brutto :(

Oltre al finale, è stato bello il viaggio.

Guardati il viaggio.

Va visto oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Questo hype mi divora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedilo, mostra una cosa scontatissima alla fin fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fatemi capire SPOILER TRAILER

ma è bane?

ma il flash segnale quanto è triste? ma poi perchè sempre le parate alal bimbominchia stile marvel?

ma fatemi capire SPOILER TRAILER
ma è bane?

ma il flash segnale quanto è triste? ma poi perchè sempre le parate alal bimbominchia stile marvel?
No, quello è

Atom-Smasher

824665-atom_smasher_2.jpg

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro