Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Hype :ivan: anche se non mi ricordo com'era finita la prima stagione :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi da domani (anzi, oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ricomincia la corsa ai sottotitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Premiere un po' moscia, ma getta le basi per il multiverse...

Sarebbe stato magnifico se l'ultima linea di dialogo fosse stata: "My name is Jay Garrick, and I'm the Flash"

Sototitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subsfactory!

Sototitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Subsfactory!
Grazie!

Vista,forse mi aspettavo qualcosina in più ma ottimo inizio :morris82:.

Vista anche io. Molti feels, e molti momenti divertenti e toccanti. Mi aspettavo qualcosina di più su cosa è successo nel finale dalla prima stagione, invece hanno sbolognato tutto in 5 minuti (qualcuno ha detto Smalville?). Comunque ottimo inizio, e stupenda la citazione a Batman...maledetti :rickds::rickds::rickds:

Meh.

COme inizio è stato un filino deludente ma il colpo alla fine decisamente top.

Speriamo non prenda la piega di Smalville/Arrow perché altrimenti mi incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si, ma non citate Smallville a muzzo che non c'entra una beata minchià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà che avevo aspettative alte, ma l'ho trovata un po' fiacca, anche se mi sono hyppato

sia quando Wells ha confessato, sia quando è apparso Jay Garrick a fine puntata

per il resto pareva una puntata random col solito nemico sfigato monopuntata, anche se ha fatto il nome di

Zoom

Cliffhanger finale della scorsa stagione risolto male, rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ps: cgi bruttissima.

si, ma non citate Smallville a muzzo che non c'entra una beata minchià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il finale di stagione assurdo che viene risolto in 5 minuti l'ha insegnato Smallville eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ovvio che con quella cagata non ha nulla da spartire).

a me è sembrata carina come puntata, spero non tirino dentro troppa roba come hanno fatto in Arrow ma già il fatto che abbiano tolto dalle scene

Firestorm
lo prendo come un segnale positivo.

La spiegazione del finale non è stata eccezionale però un paio di spunti interessanti per la stagione ci sono.

a me è sembrata carina come puntata, spero non tirino dentro troppa roba come hanno fatto in Arrow ma già il fatto che abbiano tolto dalle scene
Firestorm
lo prendo come un segnale positivo.

La spiegazione del finale non è stata eccezionale però un paio di spunti interessanti per la stagione ci sono.

Ma Firestorm tornerà sicuramente eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio nella norma, tranquillo.

Il papà di Flash giustamente vuole andare a puttane dopo anni di carcere, e si sbarazza subito del figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembrava sul serio Smallville in certi punti... Tipo la canzone pop del momento a palla nella scena gioiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah sì, questa faccia DEVE diventare un meme!!!

IyoW18l.jpg

Boh, peggior puntata di Flash per me fino ad ora, anche se comunque esponenzialmente meglio della puntata media di Arrow della scorsa stagione. Il finale però promette molto bene :morris82:

Buona premiere, mi aspettavo qualcosa di più movimentato, ma il finale vale decisamente il prezzo del biglietto :morristend:

Hype a palla per la settimana prossima

Puntata buona anche se mi aspettavo qualcosa tipo il finale della 3x01 di Arrow, anche se questo non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una cosa

Iris capisce di Barry quando gli tocca la mano e riceve le scosse elettriche sul ponte o dopo ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro