ma se uno non conosce, non si lancia in risposte del tipo "assolutamente no". semmai dice "per quel che ne so, no". si fa (anzi, tu fai) disinformazione e basta.che poi, quando ti leggo mi pare sempre una grossa presa per il naso: ti ho spiegato che la JL e la JLA son 2 cose diverse e ancora le confondi (nulla vieta che su grande schermo ci sarà la Justice Leage e sul piccolo schermo la JLA... ma secondo te/voi, è un caso che il film si chiamerà proprio Justice League e che Amell ha sempre fatto riferimenti alla JLA e ha twittato al cugino "benvenuto nella Justice League of America" neanche un mese fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se parlo è perchè qualche indizio in giro ci sta e ci speculo [vedi i casting recenti delle serie CW], e non perchè me lo immagino o me lo auguro, come la "sicurissima" serie di Lanterna Verde [bella speranza certamente, ma basata sul nulla] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). ti ho detto che stanno seguendo il New52 (e lo si vede in 1000 cose, tra citazioni dirette e identità dei personaggi in linea con l'N52) per le serie tv e ti ostini a parlare della continuity classica. ti ho spiegato in che contesto nasce la JLA New52, ma non con lo scopo o l'ardire di proporre una realizzazione a schermo della Trinity War (che è troppo complicata ed inciampata per essere proposta in serie tv o film, visto che poi sfocia pure in un altro evento incasinatissimo con Terra 2). era solo per informare gli interessati.
vedi tu, a me (e non solo) l'impressione che dai è quella che ti esprimi male. ci vuole niente per far passare una propria idea per una certezza. e fare confusione, come nella risposta che avevi dato a Luca.Lampard.Tsn.
Ripeto per l'ultima volta,
non c'è nessuna certezza da parte mia sul telefilm di Lanterna Verde, semplicemente, nel caso che i nuovi telefilm DC abbiano un grande successo, con i soldi che guadagnano possono tranquillamente fare il telefilm di Lanterna Verde.
Se invece i telefilm DC crolleranno miseramente gli ascolti, allora non si potranno più fare altre serie.
Il mio ottimismo si basa sul fatto che i supereroi abbiano molto successo, e quindi Arrow e Flash non corrano rischi se la qualità rimane molto alta, inoltre adesso che questi due personaggi hanno a disposizione cross-over fra di loro, c'è la possibilità che gli ascolti si alzino, se poi nei telefilm useranno la nuova JLA, allora l'aumento del successo è garantito.
Poi riguardo la nuova JLA, sicuramente la faranno, visto le notizie che hai postato, riguardo la JL, penso che la DC abbia in mente il traguardo da raggiungere se gli ascolti aumenteranno con gli anni, visto che i personaggi storici farebbero un casino di ascolti.
Ma di certo io non ho alcuna certezza, è solo un ragionamento logico, del resto anche tu ti basi solo su ipotesi, riguardo il fatto che la nuova JLA possa apparire nei telefilm.
Infine, io non ho letto il New 52 perché esiste da pochi anni, non posso conoscere decenni di fumetti della DC, ma di certo la mia era una svista, non una presa in giro.
L'ultima cosa su Laterna Verde, anch'io mi sono basato su un'indizio, ossia che in una puntata della prima stagione, viene citata Coast City, la città di Lanterna Verde, precisamente nella puntata del ritorno della Cacciatrice; siccome c'è un telefilm su Flash che nei fumetti è amico di Lanterna Verde, nulla toglie che ne approfittino per far apparire Hal Jordan proprio su Flash.
- - - Aggiornato - - -
La cosa ridicola è che nel forum di comicus, c'è gente che paragona Flash a Smallville, roba da non credere. :tragic: