Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
novità dal casting

BtvsH4lCUAE1cDO.jpg:medium

Kelly Frye sarà Plastique. Ha l’abilità di trasformare qualsiasi oggetto che tocca in un dispositivo esplosivo. Nella sua storia ha alternato il ruolo di villain a ruoli borderline (leggasi, Suicide Squad), oltre a sporadiche comparsate tra i buoni (fazioni particolari della Justice League). Ha avuto legami sia con Flash che con Firestorm.

Ufficiale: Martedì 7 ottobre première di The Flash

Ho rivisto poco fa il pilot per farlo vedere ad un amico... fantastico! Hype irrefrenabile!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

confermato un altro villain :ivan:

nel sesto episodio farà la sua comparsa Tony Woodward, aka Girder :ivan:

confermato un altro villain :ivan:
nel sesto episodio farà la sua comparsa Tony Woodward, aka Girder :ivan:
Ho dovuto googlarlo tant'è famoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh, non mi piace, però è un villain di flash e ok.

altro villain, stavolta con un ruolo ricorrente e piuttosto importante

general_wade_eiling_clancy_brown_a_l.jpg

Clancy Brown (visto anche in Sleepy Hollow) entra nel cast con il ruolo ricorrente del Generale Wade Eiling, noto anche come "The General".

oltre ad essere la causa dei poteri di Captain Atom (da non confondere con Atom eh), rincorre Plastique ed altri personaggi con poteri per poterli usare come armi del Governo. è notoriamente un villain, del tipo "patriota disposto a tutto, pure a fare gesti del cazzò". durante la sua storia editoriale, arriva pure ad assumere una forma fisica indistruttibile, tanto da avere quasi la meglio su Superman e la JLA.

3503805-0328944274-13483.jpg
viene poi sconfitto diverse volte con mezzi estremi (tipo lasciato su un asteroide lontano, o esiliato nella Phantom Zone), e, complice una perdita di memoria, entra anche nella Suicide Squad. a tal riguardo, anche quando era umano, aveva rapporti complicati con la Waller.

quindi occhio che è un potenziale personaggio da crossover con Arrow.

Ultima modifica da un moderatore:
Presto per ste domande, ma in teoria potrebbe arrivare sempre con Mediaset.
Ci avevo pensato visto che trasmette le serie tv Warner Bros

Meglio cosi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aspetterete che venga licenziata in Italia o seguirete la serie in inglese? Personalmente vedrò le puntate in inglese sottotitolate possibilmente.

Aspetterete che venga licenziata in Italia o seguirete la serie in inglese? Personalmente vedrò le puntate in inglese sottotitolate possibilmente.
Sub ita a vita.

Sub ita a vita.
Stra quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sub ita, se fanno uno schifo come col doppiaggio di Arrow poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro