Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Non capisco perché negare la bravura e la bellezza dell'episodio di Smith solo perché "meh per me è sopravvalutato"

oddio :rickds:
ma tony è il fidanzato di liv in iZombie, che è diventato pure lui zombie nel finale della 2° stagione :rickds: non me la aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque, perchè jesse si è svegliata appena barry l'ha toccata? avevo capito si sarebbe risvegliata come velocista ma non ho capito perchè è servito barry...
Lo dice Wells

Speedforce. Serve Barry per questo motivo
La prossima volta però non spoilerare iZombie che sono indietro di qualche episodio :l4gann:

Comunque

TRxh7rj.jpg

Comunque
TRxh7rj.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

adoro quando fanno le cose così bene

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece non capisco perché lodare qualcosa che è in linea con tutte le altre puntate solo perché la ha diretta un qualcuno che vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata non è stata niente di che, parecchio scontata e sotto certi punti pure deludente.

Non capisco perché negare la bravura e la bellezza dell'episodio di Smith solo perché "meh per me è sopravvalutato"

Lo dice Wells

Speedforce. Serve Barry per questo motivo
La prossima volta però non spoilerare iZombie che sono indietro di qualche episodio :l4gann:

Comunque

TRxh7rj.jpg
Ah, sorry, non pensavo di spoilerare visto che è finito da un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece non capisco perché lodare qualcosa che è in linea con tutte le altre puntate solo perché la ha diretta un qualcuno che vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa puntata non è stata niente di che, parecchio scontata e sotto certi punti pure deludente.
Ma a me fregaca**o chi l'ha diretta onestamente, ma

Zombie Girder a parte

La poteviano chiamare tranquillamente "Feels Force" come titolo.

Bella puntata, mi è piaciuta.

Bellissima la parte con Barry.

Piena di feels e sono contento abbiano deciso di farlo ritornare subito

Unica cosa negativa è che han veramente toppato il villain di turno e tutto ciò che lo riguardava.

Ma chi ha detto niente ora? :rickds:

A me non è piaciuto, poco importa se considero Smith sopravvalutato.

Io invece non capisco perché lodare qualcosa che è in linea con tutte le altre puntate solo perché la ha diretta un qualcuno che vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa puntata non è stata niente di che, parecchio scontata e sotto certi punti pure deludente.
344a7f66143012202280153713_700wa_0.gif

Bella puntata, mi è piaciuta.
Bellissima la parte con Barry.

Piena di feels e sono contento abbiano deciso di farlo ritornare subito

Unica cosa negativa è che han veramente toppato il villain di turno e tutto ciò che lo riguardava.
Vabbò, con

"Speed Force - I ain't gonna explain shit" come tema portante, non potevano certo mettere su un villain serio per loro da gestire, sarebbe stato troppo.

Deluso invece dal fatto che Barry sia tornato subito :gio:

Merita la puntata di Smith? Mi sa che fino a venerdì non riesco a mettermi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto dovrebbe fare qualcosina anche con Arrow

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Merita la puntata di Smith? Mi sa che fino a venerdì non riesco a mettermi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Intanto dovrebbe fare qualcosina anche con Arrowinviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Valuta te e bona.

A me non è piaciuta e la regia è come tutte le altre puntate, ma c'è chi ti dirà il contrario e quindi la verità se ne sta nel mezzo, come sempre.

Io su Kevin Smith ho praticamente zero informazioni. Fino a qualche settimana fa neanche sapevo cos'avesse fatto, avevo solo visto qualche sua foto spammata in rete e stop, non mi sono mai interessato a lui.

Recentemente mi sono imbattuto in qualche suo fumetto, ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa puntata mi è sembrata più sui livelli della prima stagione. Quindi un gradino (non ho detto un abisso) sopra le puntate tipiche della seconda.

Ma già per il fatto che vengano usati tutti i personaggi e che ognuno abbia un ruolo ben preciso nelle vicende. Non era il solito: "facciamo apparire personaggi in modo randomico giusto per far capire che non se ne sono andati da nessuna parte".

Più che altro, imho, già il fatto che ci siano i feels fatti bene la mette un gradino sopra le altre, poi poco mi frega chi l'abbia girata la puntata.

Due palle di puntata, meh

Speriamo che il livello si alzi nelle ultime due puntate.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, sinceramente puntata abbastanza meh per quanto mi concerne, speriamo nelle ultime due

Valuta te e bona.A me non è piaciuta e la regia è come tutte le altre puntate, ma c'è chi ti dirà il contrario e quindi la verità se ne sta nel mezzo, come sempre.
Io proprio sulla regia ero curioso, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io proprio sulla regia ero curioso, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda è uguale alle altre, poi vedi tu. :unsisi:

Valuta te e bona.A me non è piaciuta e la regia è come tutte le altre puntate, ma c'è chi ti dirà il contrario e quindi la verità se ne sta nel mezzo, come sempre.
Concordo con te.al 100%. È stata pure noiosa. :/

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Promo della 2x22 molto hyppante

Ho l'impressione che il season finale della seconda stagione potrebbe rivelarsi una versione "flashizzata" del season finale della seconda stagione di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stavo seriamente addormentando con la 21, mi chiedo cosa ci abbiate trovato di bello...

Feels? Tutta la parte nella Speedforce è noiosa e senza senso, tutto avviene perché sì. Ed è andata pure peggio sulla Terra, con un villain di turno che faceva cagare.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro