Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con tutti voi.che gnocca. E tamarra.la voglio fissa...nel teambella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
convertite black syren al bene e mettetela nel cast :tragic::tragic:
comunque se qualcuno fosse interessato su amazon c'è il cofanetto bluray della prima stagione in offerta
ordinato ieri il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a 12 euro non potevo farmelo sfuggire :none:bella puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
convertite black syren al bene e mettetela nel cast :tragic::tragic:
comunque se qualcuno fosse interessato su amazon c'è il cofanetto bluray della prima stagione in offerta
Che rosicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque se qualcuno fosse interessato su amazon c'è il cofanetto bluray della prima stagione in offerta
ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifordinato ieri il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a 12 euro non potevo farmelo sfuggire :none:Poi puntatone e quindi
se papà allen è il vero jay garrick di e2, lui è il vero flash buono e quindi anche nella 3° stag riprenderanno il discorso della persona da fidarsi per andare più veloci ecc.? spero proprio di no. chissà chi sarà il villain
ma il teaser del season finale?
mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe rosicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho acquistato al Day One con il preordine e l'ho pagato 25,19 Euro
In compenso mi hanno dato il mini comic book :sad2:
Guarda cheordinato ieri il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a 12 euro non potevo farmelo sfuggire :none:Poi puntatone e quindi
se papà allen è il vero jay garrick di e2, lui è il vero flash buono e quindi anche nella 3° stag riprenderanno il discorso della persona da fidarsi per andare più veloci ecc.? spero proprio di no. chissà chi sarà il villain
ma il teaser del season finale?
Barry is done fuckin'up :gio:Vabbè, cosa stanno facendo :morris82:
Stagione 3 = Flashpoint![]()
![]()
![]()
![]()
E Black Flash villain della quarta? Della quinta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Barry is done fuckin'up :gio:
1)Credo qualcosa di leggermente diverso da Flashpoint. Cioè, la premessa è la stessa, ma c'è qualcosa che non mi torna. Se è sparito il Barry della S1, dovrebbe sparire pure lui. Se sparisce quello, lui non ha mai creato la Time Remnant, indi well. No Barry. Timey Wobbly Timey Wimey, insomma.
2)Dat nod a Crisis on Infinite Earths quando crea il contro-impulso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
3)Bruttissimo il costume di Jay Garrick :gio: Quello indossato da Zoom era più figo, potevano riciclarlo e fare il fulmine giallo. E l'identità nemmeno è stata una sorpresa, l'avevo chiamata tipo a metà serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
4)We full on Vibe now.
5)No, Zoom non può diventare il Black Racer, in quanto il Black Racer è Barry, indi al massimo abbiamo S4 Wally Speedster e Evil Barry.
6)Non voglio Flashpooint nella S3, voglia Gorilla City :gio: