Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Bella puntata, soprattutto se vista dopo la 20 di Arrow........

Hanno gestito per me in maniera abbastanza buona la situazione di Barry, anche se spererei in spiegazioni più approfondite, in futuro

A me è piaciuta

soprattutto la parte nella Speedforce, ne hanno anche dato una buona interpretazione secondo me. Feels a valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il parallelismo fra "Sit, Barry. Sit." e solo alla fine "Run, Barry. Run!"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E secondo me Jesse si è risvegliata perché serviva il contatto con un velocista dato che ora lo è anche lei (forse). Forse nella prossima la vedremo in azione :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella puntata, soprattutto se vista dopo la 20 di Arrow........
Hanno gestito per me in maniera abbastanza buona la situazione di Barry, anche se spererei in spiegazioni più approfondite, in futuro
Arriveranno quando ci passerà Wally //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me è piaciuta
soprattutto la parte nella Speedforce, ne hanno anche dato una buona interpretazione secondo me. Feels a valanga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma il parallelismo fra "Sit, Barry. Sit." e solo alla fine "Run, Barry. Run!"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E secondo me Jesse si è risvegliata perché serviva il contatto con un velocista dato che ora lo è anche lei (forse). Forse nella prossima la vedremo in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già ho pensato che le

toglieranno la velocità per darla a Barry

Già ho pensato che le
toglieranno la velocità per darla a Barry
Togliere

la velocità a Jessie Quick sarebbe come togliere Cavanagh dallo show o cancellare Chronicles of Criso. Una roba da ventordici bestemmie.

Togliere

la velocità a Jessie Quick sarebbe come togliere Cavanagh dallo show o cancellare Chronicles of Criso. Una roba da ventordici bestemmie.
Ah boh, non sapevo neppure esistesse come pg :rickds:

E non so neanche a cosa tu poi ti sia riferito o.o

Subs disponibili su Subsfactory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sembrava una puntata tranquilla, anche piacevole se vogliamo

con il ritorno di Laurel in versione cattiva, interessante devo dire. Poi è arrivato il finale: la morte di papà Allen non me l'aspettavo :tragic: Almeno l'hanno gestita bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono curioso di vedere che cacchio ha in mente Zoom distruggendo tutti quei palazzi, ma forse con il promo della prossima mi sono un po' chiarito le idee.

Manca solo una puntata, ragazzi. Vediamo che combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembrava una puntata tranquilla, anche piacevole se vogliamo
con il ritorno di Laurel in versione cattiva, interessante devo dire. Poi è arrivato il finale: la morte di papà Allen non me l'aspettavo :tragic: Almeno l'hanno gestita bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono curioso di vedere che cacchio ha in mente Zoom distruggendo tutti quei palazzi, ma forse con il promo della prossima mi sono un po' chiarito le idee.

Manca solo una puntata, ragazzi. Vediamo che combinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma se spuntavano

Death Flags da tipo 3-4 puntate a sta parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che puntatona la 2x22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cioè ragazzi, Balck Siren è troppotroppotroppo gnocca :kappe:

Finale da urlo!!!

Ma se spuntavano

Death Flags da tipo 3-4 puntate a sta parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Ciao cari spettatori, sono un attore che compare di tanto in tanto in questa serie, ma nelle ultime puntate ci sono sempre stato! Tranquilli, non sarò comunque un regular... Mi dedicano tanto spazio adesso soltanto perché..... sono simpatico."

"Ciao cari spettatori, sono un attore che compare di tanto in tanto in questa serie, ma nelle ultime puntate ci sono sempre stato! Tranquilli, non sarò comunque un regular... Mi dedicano tanto spazio adesso soltanto perché..... sono simpatico."
Ma appunto, dai:

-Il nome da nubile di mia madre era Garrick

-Sono quì per restare

-Discussione accesa con Barry (avrei goduto come un porco se non facevano pace prima di litigare)

Più ovvio di così si muore, e conferma

Papa Flash come OG Jay Garrick di E2.

Ah, e la faccia di Wally alla fine

"Maccheccazzo, come ho fatto a non fare 2+2 su Barry?"

Gran bella puntata. Ora avanti col season finale :ivan:

Ma se spuntavano

Vabbe oh, scusate se non ci sono arrivato prima :bah!:

Era ovvio che sarebbe morto qualcuno in sta stagione, ma papà Allen non me l'aspettavo, tutto qui, anzi, io pensavo a Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ora ci rimane da scoprire chi c'è dietro la maschera, anche se devo ancora capire quanto sia funzionale alla trama, ce l'hanno messo lì solo per farci fare tutte ste seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe oh, scusate se non ci sono arrivato prima :bah!:
Era ovvio che sarebbe morto qualcuno in sta stagione, ma papà Allen non me l'aspettavo, tutto qui, anzi, io pensavo a Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ora ci rimane da scoprire chi c'è dietro la maschera, anche se devo ancora capire quanto sia funzionale alla trama, ce l'hanno messo lì solo per farci fare tutte ste seghe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È anche lì palese chi c'è sotto

La maschera: E2 Papa Flash AKA OG Jay Garrick.

Puntata nella media della stagione.

Mi dispiace per il padre di Barry, però tutta la scena è stata rovinata da Barry che parte da casa durante la festa e raggiunge Zoom vestito da Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro