Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Stavo ripensando alla 3x01

e alla questione Flashpoint. Barry è andato indietro nel tempo e ha salvato sua madre, poi e tornato nel futuro, che però è cambiato e ha vissuto lì. Ma il Barry di quella timeline che fine ha fatto?

No, perchè non è lei ad esercitare la frizione, è solo un qualcosa che viene trasportato :ahsisi:
comunque viene trasportata ad una velocitá non umana e qualche conseguenza deve averla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

comunque viene trasportata ad una velocitá non umana e qualche conseguenza deve averla
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si beh, se per questo lo scatto iniziale dovrebbe spezzarle il collo, a fare i precisi :asd:

Ma siccome l'avevano tanto smenata col costume di materiale specifico e bla bla bla, e poi alla fin fine i velocisti possono farne anche a meno, a quanto ho visto.

Puntata in linea con le altre due e godibile

Sent from My Lumia 640 with Win10

3x03: mediocre, nulla di che.

Mi piace molto come personaggio

Jesse Quick. Però dopo tutti i pianti, gli abbracci e i saluti di Henry e figlia alla fine della scorsa stagione, sono già tornati quasi a caso :asd:
Ma quanto è scontissimamente scontato che

Wally passerà al "lato oscuro" per ottenere i poteri da Alchemy? :facepalm:

Poi già mi immagino la sua redenzione a fine stagione.

Troppotroppotroppo scontato.

3x03: mediocre, nulla di che.Mi piace molto come personaggio

Jesse Quick. Però dopo tutti i pianti, gli abbracci e i saluti di Henry e figlia alla fine della scorsa stagione, sono già tornati quasi a caso :asd:
Ma quanto è scontissimamente scontato che

Wally passerà al "lato oscuro" per ottenere i poteri da Alchemy? :facepalm:

Poi già mi immagino la sua redenzione a fine stagione.

Troppotroppotroppo scontato.
Effettivamente potrebbe diventare il main villain. Per ora Arrow > Flash comunque. La maledizione della terza stagione :asd:

Il fatto che nessuno abbia commentato l'ultimo episodio mi porta a pensare che sta facendo schifo un po' a tutti :asd:

Il fatto che nessuno abbia commentato l'ultimo episodio mi porta a pensare che sta facendo schifo un po' a tutti :asd:
Io appena finito di vedere, buono :sisi: Meglio del terzo per quanto mi riguarda e l'ho trovato anche divertente :asd:

Io appena finito di vedere, buono :sisi: Meglio del terzo per quanto mi riguarda e l'ho trovato anche divertente :asd:
Vista anch'io :sisi:

A me non sta dicendo nulla questa stagione, mi mette un po' di hype solo la vicenda di

Caitlin/killer frost
Confido in Arrow domani

Un altro paio di puntate così e droppo anche sta ultima serie cw che seguo in tutta serenità.

Puntata divertente, mi ha preso più delle precedenti

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ragazzi vi ricordate nella 3x02 perché Barry
ruba a Julian le prove su quella "spiaggia" ? Mi ricordo che erano delle "pelli" o "mute" che lasciavano i metaumani giusto ?

Mi pare per identificare a chi appartenesse la pelle. Era del velocista, Rival o come si chiama.

Vista l'ultima... non so da dove cominciare a dire cosa non mi sia piaciuto, villain, caitlin, harrison, davvero, non so da dove cominciare.

Visto il primo episodio della terza stagione.

Potevano fare grandi cose con il paradosso, ma ovviamente l'hanno gestita male e ne è venuta fuori una puntata veramente scialba.

Speriamo in

caitlin / killer frost
perchè il mio livello di attenzione scende puntata dopo puntata ;D

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro