Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
da quello che si sa no, i poteri dovrebbe ottenerli nell'episodio 9 di Arrow. nel 20 poi la fatidica decisione di indossare il costume rosso di Flash e darsi alla carriera eroica.
L'hype. :gouki:

 
Dc Comics: confermate le cinque serie tv in fase di sviluppo

La Dc Comics ha confermato le cinque serie tv in fase di sviluppo attualmente e che vedranno luce molto presto. Sono: Flash, Gotham, Constantine, Hourman e IZombie. Nessuna delle cinque serie ha ancora una data di rilascio ufficiale ma la Dc spera di averle in onda già per la fine del 2014. Vi terremo aggiornati.
Fonte: SHMN via Cinefumettaro

 
THE SHOW: "The Flash"THE NETWORK: The CW

THE PROPERTY: A Justice League staple and one of DC's most recognizable heroes, if picked up, "The Flash" will be the second live-action TV series starring the character, having already run across television screens on CBS for a single season in 1990-1991.

CURRENT STATUS: The Flash will first be introduced in civilian mode as Barry Allen (played by Grant Gustin) in episodes eight and nine of the current season of "Arrow," starting on Dec. 4. As revealed earlier this week, the character will then star in a standalone pilot, as opposed to the backdoor pilot originally planned. DC Entertainment chief creative officer (and former long-time "Flash" comic book writer) Geoff Johns has already praised Gustin's work, calling him, "not just another square jawed, broad-shouldered superhero." No word yet on whether original live-action Flash actor John Wesley-Shipp has been approached to play a part in this incarnation of the character.
Fonte

 
The Flash: i dettagli sui personaggi che appariranno nella serie

Barry Allen non sarà sicuramente solo a Central City. David Rapaport direttore del casting dello spin-off di Arrow, The Flash, ha infatti confermato che nella serie di The CW appariranno Iris West e suo padre, di professione detective.
I due personaggi affiancheranno il protagonista interpretato da Grant Gustin e saranno un po’ diversi rispetto alla versione originale dei fumetti, secondo quanto riportano le descrizioni effettuate per cercarne i potenziali interpreti:

Iris ha un’età compresa tra i 22 e i 28 anni, afroamericana, ed è bella e intelligente. La ragazza studia psicologia ed è la migliore amica di Barry, dalla parlantina veloce e dalla personalità arguta.

Suo padre, il Detective West, ha accolto Barry dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Durante la dura infanzia di Barry, Iris è stato l’elemento positivo. La ragazza, tuttavia, è inconsapevole dei profondi sentimenti che lui prova nei suoi confronti.

Il Detective West ha un’età vicina ai cinquanta anni, è afroamericano ed è un onesto poliziotto che ha visto ogni cosa. E’ stato un padre presente, divertente e affettuoso con Iris, e un papà surrogato per Barry. Il detective ha dovuto affrontare da bambino affidamenti e adozioni. Dopo la morte della madre di Barry, ha accolto il ragazzo nella sua casa supportando i suoi sforzi per dimostrare l’innocenza di suo padre e credendo in lui.
Fonte

 
Il presidente di The CW parla di The Flash e del destino di diversi show

Dopo aver parlato della rinuncia ad Amazon, aver discusso dei sicuri rinnovi di Supernatural e The Originals, e aver detto la sua sulle politiche inerenti alla gestione della stagione dei pilot, il presidente di The CW Mark Pedowitz ha parlato degli altri show attualmente in onda e dell’attesissimo pilot di The Flash.
The Flash – Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, già showrunner di Arrow, e Geoff Johns hanno già introdotto il personaggio della DC Comics Barry Allen/Flash nel finale invernale della seconda stagione di Arrow, che si è anche concluso con un cliffhanger incentrato proprio su di lui. Pedowitz ha spiegato che “piuttosto che tentare di spremere uno spin-off” gli piacerebbe vedere il lancio della serie di Flash “col botto, come abbiamo fatto con Arrow”.

Per quanto riguarda gli show un po’ in difficoltà, come Beauty and The Beast, The Carrie Diaries e Hart of Dixie, Pedowitz ha spiegato che non verrà presa una decisione prima di maggio, e questo al fine di poter monitorare e giudicare l’andamento degli ascolti fino alla fine.
Fonte

 
Deadline ha rivelato che Rick Cosnett e Danielle Panabaker sono entrati nel cast del serial televisivo della Dc Comics, Flash. Costnett interpreterà Eddie Thawne, un detective appena trasferito al Central City Police Department, che avrà un passato oscuro; la Panabaker interpreterà Caitlin Snow, un'esperta di bioingegneria che ha perso il suo fidanzato in un'esplosione agli S.T.A.R. Labs.

fonte: cinefumettaro

della serie, le cozze della CW

10-danielle-panabaker.jpeg
 
Il canale The CW ha ufficialmente dato semaforo verde ai pilot di The Flash (produzione che, comunque, era già abbastanza certa), iZombie e dello spin-off di Supernatural – che si intitolerà Supernatural: Tribes.

The Flash, come vi abbiamo anticipato in più occasioni, sarà incentrato sulla storia di Barry Allen/ The Flash (Grant Gustin), un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato (il personaggio ha debuttato nella seconda stagione di Arrow, e per esser più precisi nell’episodio in due parti che ha costituito il finale invernale). Jesse L. Martin interpreterà il Detective West, un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. West, che è anche il padre amorevole della bella e intelligente Iris (vero elemento positivo dell’infanzia di Barry), supporta gli sforzi del ragazzo per dimostrare l’innocenza di suo padre, e si trasforma per lui in un vero e proprio padre surrogato. Il pilot di The Flash, che vedrà alla regia David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

Fonte: badtv + THR

 
Ma invece di unire film e telefilm, non è più semplice fare telefilm su tutti i personaggi DC, perlomeno i principali, così da creare l'Universo DC al cinema?

Per Flash, cmq, ottima notizia, soprattutto perché sarà diverso da Arrow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Come con Arrow, non conoscevo assolutamente nulla del personaggio. Sono molto curioso di sapere come lo renderanno, anche se Flash come eroe non mi ha mai entusiasmato, forse perché non ne ho mai letto qualcosa. Molto fiducioso comunque, se faranno lo stesso lavoro di qualità fatto con Arrow, sarà un'altra grande serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


---------- Post added at 19:31:12 ---------- Previous post was at 19:28:56 ----------

 




Ma invece di unire film e telefilm, non è più semplice fare telefilm su tutti i personaggi DC, perlomeno i principali, così da creare l'Universo DC al cinema?
Per Flash, cmq, ottima notizia, soprattutto perché sarà diverso da Arrow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E' inutile. La DC ha già detto che l'universo cinematografico sarà diverso da quello dei telefilm. Che poi, la cosa ironica, è che sia Arrow che Flash non avranno nulla a che fare con il prossimo Gotham. Quindi ci saranno più universi per quanto riguarda la serie tv. Insomma....sono proprio dei geni.

 
ma dico io... come fate a pretendere che uniscano l'universo televisivo con quello cinematografico? sono due mondi diversi e per certi versi inconciliabili, a cominciare dallo stile.

stesso discorso vale per Gotham. uno è CW e l'altro è FOX.. ma che cappero devono unire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il costume pare carino ma quella roba sotto il mento non si può vedere.
è il costume new 52 (in realtà anche prima l'ha avuto in alcuni momenti, a seconda del disegnatore in pratica)

The-Flash-New-52-1-Cover.jpg
 
Spero che Ottobre si muova ad arrivare, l'hype è veramente tantissimo.

 
ma dico io... come fate a pretendere che uniscano l'universo televisivo con quello cinematografico? sono due mondi diversi e per certi versi inconciliabili, a cominciare dallo stile.stesso discorso vale per Gotham. uno è CW e l'altro è FOX.. ma che cappero devono unire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Marvel lo sta facendo e non vedo perché non sia possibile con la DC. Non ha senso creare tutte cose stand-alone. Soprattutto se i tuoi "rivali" sono avanti di almeno 5 anni in fatto di programmazione (il travaglio del sequel di MOS è emblematico in tal senso)

 
DC non ha mai avuto una pianificazione unitaria, neanche negli eventi multitestata dei comics. neanche con New52 c'hanno messo una pezza. è uno dei suoi storici difetti, la gestione dei serial e dei film è solo una diretta conseguenza del fatto che hanno sempre arrancato brutalmente, da questo punto di vista, rispetto a Marvel.

 
E' un po' OT ma ho una domanda: secondo voi riprenderanno mai il personaggio di Clark Kent/Superman a breve? o è troppo presto ancora?

 
E' un po' OT ma ho una domanda: secondo voi riprenderanno mai il personaggio di Clark Kent/Superman a breve? o è troppo presto ancora?
ma dici nei serial tv? no, troppo presto. poi con l'universo cinematografico nascente, difficilmente i personaggi di primo piano li fanno anche in serie tv (Batman e Superman, insomma). Flash è un pò l'anomalia, ma diciamo che è un pò tier 2 rispetto ai world's finest.

 
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro
Top