Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
è un rosso tendente al granata. effettivamente farlo rosso pastello sarebbe stato un pò bruttarello da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche il verde di Arrow non è il verde pastello ma un verde più scuro.

Rosso pastello no :rickds:
Ma ripeto, dall'immagine sembra quasi marrone.
Io penso sia solo nell'immagine, ma in puntata sarà sicuramente più "acceso" ma non come nella colorazione "classica". Effettivamente pure a me ha dato la sensazione di marrone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 giorni fa hanno iniziato a girare! così ha detto Grant Gustin su Instagram. Ha mostrato pure il logo di "The Flash" ma non so se sia quello finale!

THE-FLASH-Full-Suit-Image.jpg

:ooo:

Oddio non mi convince moltissimo, non è brutto, ma pare un cosplay amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembrano quelle maglie traspiranti del Decathlon rotfl

Ultima modifica da un moderatore:
Bifcju9CYAEe6dj.jpg

BifePhDCQAAFQB-.jpg

sx3P01X.jpg

[video=youtube;1d3aTrJ-dts]

considerando quanto è difficile rendere il costume di Flash nella realtà senza rendere infame il risultato, direi che hanno fatto un ottimo lavoro.

Ultima modifica da un moderatore:
ma nel fumetto Green Arrow e Flash hanno dei legami particolari?
no.

tra Flash e Lanterna Verde (Hal Jordan) si, ma tra Freccia Verde e Flash niente di particolare a parte qualche incontro sporadico cross-testata o nelle storie della JL.

Sempre più curioso di vedere questa serie. Speriamo facciano lo stesso ottimo lavoro che hanno fatto con Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flash-Costume-90s-TV-Series.jpg

Molto meglio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono entrambi membri della Justice League, ma da soli si incontrano pochissime volte.
Siamo sicuri che Green Arrow ne faccia parte? Non viene nominato/compare quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fighissimo il poster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il costume, dopo un po' di scetticismo iniziale, mi piace molto

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro