Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
penso sia anche una questione di diritti, permessi e cose varie. ricordo che in Smallville non poterono inserire Batman perchè Nolan lo stava usando nei suoi film.
E meno male, altrimenti avrebbero distrutto pure Batman :rickds: Smallville bisogna prenderlo ad esempio: "come NON fare una serie tv su un supereroe"

Ultima modifica da un moderatore:
penso sia anche una questione di diritti, permessi e cose varie. ricordo che in Smallville non poterono inserire Batman perchè Nolan lo stava usando nei suoi film.
quello sicuro, Smallville non aveva neanche i permessi per dire "Superman" e per mostrare il costume classico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

praticamente hanno dato i permessi solo per la puntata finale.

La Marvel lo sta facendo e non vedo perché non sia possibile con la DC. Non ha senso creare tutte cose stand-alone. Soprattutto se i tuoi "rivali" sono avanti di almeno 5 anni in fatto di programmazione (il travaglio del sequel di MOS è emblematico in tal senso)
1- sia i film che la serie sono prodotti dalla Marvel :morris82:

2- in questo caso abbiamo una serie che è nata dai film e quindi per sua stessa natura inserita in un universo già creato e soprattutto con lo stesso stile

per ottenere lo stesso risultato nell'universo DC ci vorrebbe una buona pianificazione alla base. unire dei prodotti così diversi è inconcepibile imho.

ma dico io... come fate a pretendere che uniscano l'universo televisivo con quello cinematografico? sono due mondi diversi e per certi versi inconciliabili, a cominciare dallo stile.stesso discorso vale per Gotham. uno è CW e l'altro è FOX.. ma che cappero devono unire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto che uno sia CW e l'altro Fox non significa nulla, i diritti rimangono comunque DC/Warner

poi guarda, secondo me i due universi possono essere tranquillamente fusi. prima si diceva che la parte televisiva, quella di Arrow, era troppo realistica per inserirvi un alieno volante

ma adesso, con l'inserimento di Flash, penso che anche questo muro si possa considerare caduto.

1- sia i film che la serie sono prodotti dalla Marvel :morris82:2- in questo caso abbiamo una serie che è nata dai film e quindi per sua stessa natura inserita in un universo già creato e soprattutto con lo stesso stile

per ottenere lo stesso risultato nell'universo DC ci vorrebbe una buona pianificazione alla base. unire dei prodotti così diversi è inconcepibile imho.
Non è inconcepibile se hai una programmazione a lungo termine. Mi va benissimo non fare serie tv su personaggi più mainstream (tipo Superman) ma immaginiamo che tra 5 anni si arriverà alla JLA al cinema, e ci mettono Freccia Verde. Si verrebbe a creare una situazione assurda, cioè l'esistenza contemporanea di Freccia Verde cinematografico, e di uno televisivo (cioè Arrow). Cosa che creerebbe solo altra confusione. Non è solo questione che la Marvel produce Agents of Shield, ma è un prodotto che fa parte del "Marvel Cinematic Universe". Quindi c'è un unico filo conduttore, ma soprattutto una grande programmazione. Come puoi vedere dal mio avatar, io adoro Arrow. E non vederlo mai al cinema mi sta facendo rosicare di brutto.

Non è inconcepibile se hai una programmazione a lungo termine. Mi va benissimo non fare serie tv su personaggi più mainstream (tipo Superman) ma immaginiamo che tra 5 anni si arriverà alla JLA al cinema, e ci mettono Freccia Verde. Si verrebbe a creare una situazione assurda, cioè l'esistenza contemporanea di Freccia Verde cinematografico, e di uno televisivo (cioè Arrow). Cosa che creerebbe solo altra confusione. Non è solo questione che la Marvel produce Agents of Shield, ma è un prodotto che fa parte del "Marvel Cinematic Universe". Quindi c'è un unico filo conduttore, ma soprattutto una grande programmazione. Come puoi vedere dal mio avatar, io adoro Arrow. E non vederlo mai al cinema mi sta facendo rosicare di brutto.
si, anche perché Arrow ha un bacino d'utenza enorme

non è un serial sconosciuto, la confusione sarebbe diffusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso la Marvel ha anche stretto l'accordo con Netflix per produrre altre 5 serie, tocca stare al passo!

Per quanto ami sia DC che Marvel, va detto che la Marvel, sulla questione "universo condiviso tra film e serie tv", è avanti anni luce rispetto alla concorrente.

Poi io amo sia una che l'altra, tant'è che "Arrow" è tra le mie serie preferite e quasi tutti i film Marvel li adoro, però diamo a Cesare quel che è di Cesare.

si, anche perché Arrow ha un bacino d'utenza enormenon è un serial sconosciuto, la confusione sarebbe diffusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso la Marvel ha anche stretto l'accordo con Netflix per produrre altre 5 serie, tocca stare al passo!
Altre 5? Minghie!

Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones, Iron Fist e Defenders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, tra l'altro la produzione di Daredevil inizierà in estate

aspetto il primo nome del cast

A mio avviso il costume di Flash è tra i più difficili da riprodurre nella realtà senza far sembrare il personaggio ridicolo...

Sono miniserie però se non sbaglio.
hanno fatto l'annuncio ufficiale, confermando 13 episodi da un'ora a serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

esatto, tra l'altro la produzione di Daredevil inizierà in estateaspetto il primo nome del cast
certamente il nome più caldo è quello di chi interpreterà Daredevil. anche se personalmente ho estrema curiosità per l'interprete di Iron Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certamente il nome più caldo è quello di chi interpreterà Daredevil. anche se personalmente ho estrema curiosità per l'interprete di Iron Fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per Iron First spero non vadano sul classico stunt/atleta con scarse doti recitative

hanno fatto l'annuncio ufficiale, confermando 13 episodi da un'ora a serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ottimo, chissà se saranno serie ad una sola stagione o continueranno. Con questo chiudo l'ot però.

Secondo me è troppo scuro il costume, dall'immagine pare quasi marrone. Poi magari sono effetti di luce creati apposta, ma sembra decisamente spento come colore. Che sia "dark" come Arrow sta serie?

Secondo voi nel Pilot comparirà Felicity?

Mi auguro che ci siano molti crossover con Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me è troppo scuro il costume, dall'immagine pare quasi marrone. Poi magari sono effetti di luce creati apposta, ma sembra decisamente spento come colore. Che sia "dark" come Arrow sta serie?
oddio, non potevano fare il costume rosso pastello classico

sarebbe stato ridicolo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro