Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
per esperienza personale le ragazze se ne accorgono sempre, fanno le gnorri, ma se ne accorgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma secondo me Iris fa la gnorri, non credo che suo padre e Barry ci capiscano qualcosa di donne, quindi credono in falsità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Iris sa tutto. Basta vedere come lo ha relegato nella friendzone per anni, dandogli solo false speranze. Povero Barry.... I know that feel, bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Buono anche il quinto episodio nonostante la trama continui ad avanzare poco e niente.

Sottotitoli del sesto episodio disponibili su Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Ottima anche la sesta puntata e finale da panico vero.

Madonna che figata

il pugno supersonico.
:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

Quasi venivo a quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che figata
il pugno supersonico.
:hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

Quasi venivo a quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
anzi non è niente rispetto a quello che potrà fare in futuro se seguono le orme del fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'sta serie è sempre più ***.

so che non si dovrebbe minimamente fare il paragone ma mi viene naturale. più guardo questa serie e più mi scende Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif più che altro Barry Allen è troppo più figo :gouki:

so che non si dovrebbe minimamente fare il paragone ma mi viene naturale. più guardo questa serie e più mi scende Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif più che altro Barry Allen è troppo più figo :gouki:
Capita anche a me :rickds:

Diciamo che Arrow sta finendo nell'ombra di Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragà bellissima puntata, e che finale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

chi è quel tizio alla fine ? ritorna dal fumetto o nessuno lo sa ?
"In a Flash" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ragà bellissima puntata, e che finale assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
chi è quel tizio alla fine ? ritorna dal fumetto o nessuno lo sa ?
"In a Flash" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Occhio che è uno spoiler. Apri a tuo rischio e pericolo

E' Reverse-Flash, noto anche come Professor Zoom.

Storia e identità è meglio che li scopri con il telefilm

Occhio che è uno spoiler. Apri a tuo rischio e pericolo

E' Reverse-Flash, noto anche come Professor Zoom.

Storia e identità è meglio che li scopri con il telefilm
Immaginavo fosse tipo un qualcosa come il suo opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho paura di aver capito però...
Sarà mica il dr. Wells ?

Immaginavo fosse tipo un qualcosa
come il suo opposto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho paura di aver capito però...

Sarà mica il dr. Wells ?
Se vuoi proprio sapere chi potrebbe essere, apri lo spoiler (PS: Metti sotto spoiler parte del tuo messaggio come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Per gli altri: NON APRITE

Vi ho avvisati eh

Dovrebbe essere Eddie, visto che il cognome coincide con quello del fumetto

Se vuoi proprio sapere chi potrebbe essere, apri lo spoiler (PS: Metti sotto spoiler parte del tuo messaggio come ho fatto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

Vi ho avvisati eh

NOOOOOOOOOOO non ci credo, che spoiler che mi sono fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere come succede però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ho avvisati eh

azz non l'avrei mai immaginato :morris82:

Vi ho avvisati eh

Volevo quotare il messaggio dicendo che dovevo resistere e non aprire lo spoiler, ma quotando il messaggio lo spoiler si legge, ma vaffancùlo GamesForum.:l4gann:

NOOOOOOOOOOO non ci credo, che spoiler che mi sono fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio vedere come succede però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz non l'avrei mai immaginato :morris82:

Volevo quotare il messaggio dicendo che dovevo resistere e non aprire lo spoiler, ma quotando il messaggio lo spoiler si legge, ma vaffancùlo GamesForum.:l4gann:
Ma tanto non sarà mai lui...

è molto più probabile che sia il dr wells, leggendo in giro tutti puntano su di lui anche perchè il cognome è uguale a eddie ma il nome no, probabile che sia un discendente che venga dal futuro e che adesso si faccia chiamare dr wells (che appunto è un nome inventato, non esiste nel fumetto) e se avete visto il primo episodio si capisce che probabilmente il dr wells viene dal futuro. Guardacaso il professor zoom può viaggiare nel tempo. Poi boh potrebbe essere eddie ma non ne sarei tanto sicuro, secondo me il cognome lo hanno fatto apposta per sviare i fan del fumetto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro