Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Lo devo ammettere. Flash mi sta piacendo più della prima stagione di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi... tuttavia ci starebbe di più che Arrow le prenda da Flash. Cioè puoi essere pure un gran combattente ma cosa vuoi fare contro uno che ha la super velocità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che gestiranno bene il tutto perché c'è il rischio che diventi qualcosa di abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me nella distanza ravvicinata Arrow può darle. Flash mi sembra ancora acerbo e nel corpo a corpo non riesce ancora a schivare, nonostante sia velocissimo.
Io per sicurezza mi gioco l'12, che l'X è improbabile che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me vince Flash, sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, alla prima mossa falsa di Flash, gli spezza una gambina e poi il gioco è fatto.Flash fondamentalmente è un nubbio, ha i poteri ma è ancora inesperto, non sa combattere.Arrow è stato forgiato da 5 anni sull'Island
Coerenza al massimo,nel topic di Arrow per te vince Arrow e nel topic di Flash vince Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Secondo me vince Flash, sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me potrebbe entrare in scenaCoerenza al massimo,nel topic di Arrow per te vince Arrow e nel topic di Flash vince Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Comunque secondo me non vince nessuno dei due o al massimo se le danno di santa ragione entrambi senza vincitore.
Naaaaa,stava ancora elaborandosecondo me potrebbe entrare in scena
atom