Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Lo devo ammettere. Flash mi sta piacendo più della prima stagione di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io preferisco Arrow. Soprattutto per il personaggio di Oliver e la struttura con i flashback

Secondo me nella distanza ravvicinata Arrow può darle. Flash mi sembra ancora acerbo e nel corpo a corpo non riesce ancora a schivare, nonostante sia velocissimo.

Ho visto le prime due,senza grandi aspettative e sono rimasto piacevolmente sorpreso,soprattutto per il personaggio di Wells,che sembra molto intrigante.La CW sta andando forte in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo a me la battaglia con

Multiplex ha ricordato Neo di Matrix contro i 100 Smith in Matrix Reloaded? :morristend:

Arrow sta pure nella terza stagione, e Flash è appena iniziato, paragoni un po' azzardati.

Secondo me è cominciato meglio Flash, ovvio che Arrow attualmente sia qualitativamente superiore, ma pure quest'ultimo era cominciato con villain anonimi di puntata in puntata.

Siamo solo alla sesta puntata dopotutto.

Secondo me nella distanza ravvicinata Arrow può darle. Flash mi sembra ancora acerbo e nel corpo a corpo non riesce ancora a schivare, nonostante sia velocissimo.
Può darsi... tuttavia ci starebbe di più che Arrow le prenda da Flash. Cioè puoi essere pure un gran combattente ma cosa vuoi fare contro uno che ha la super velocità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero solo che gestiranno bene il tutto perché c'è il rischio che diventi qualcosa di abbastanza ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, mamma mia....piango dagli occhi e dal pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me vince Flash, sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me vince Flash, sono sicurissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io per sicurezza mi gioco l'12, che l'X è improbabile che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Flash fondamentalmente è un nubbio, ha i poteri ma è ancora inesperto, non sa combattere.

Arrow è stato forgiato da 5 anni sull'Island

Flash fondamentalmente è un nubbio, ha i poteri ma è ancora inesperto, non sa combattere.Arrow è stato forgiato da 5 anni sull'Island
Sì, alla prima mossa falsa di Flash, gli spezza una gambina e poi il gioco è fatto.

Coerenza al massimo,nel topic di Arrow per te vince Arrow e nel topic di Flash vince Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Comunque secondo me non vince nessuno dei due o al massimo se le danno di santa ragione entrambi senza vincitore.

Coerenza al massimo,nel topic di Arrow per te vince Arrow e nel topic di Flash vince Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Comunque secondo me non vince nessuno dei due o al massimo se le danno di santa ragione entrambi senza vincitore.
secondo me potrebbe entrare in scena

atom

secondo me potrebbe entrare in scena
atom
Naaaaa,stava ancora elaborando

l'esoscheletro,non ti sembra fin troppo presto?

Tanta roba la settima puntata, però ho sperato fino alla fine che

Iris ci rimanesse secca. Minchia quanto mi sta sulle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come ho detto di la #teamarrow ma solo per la esperienza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata. 'Sta serie riesce a mantenersi su livelli altissimi in ogni puntata :morris82:

Spoiler generale sulla serie:

Ho trovato questa immagine (magari l'avete già vista, magari è fake):

1412732818371.jpg

Nel "dettaglio":

1412732818371.jpg

E solo a me sembra

Cavanagh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche collegamento fatto da qualche fan, sempre spoiler:

Flash%2BFamily%2BTree.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non conosco quasi un mazza di Flash quindi boh :unsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro