Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Spoiler generale sulla serie:
Ho trovato questa immagine (magari l'avete già vista, magari è fake):

1412732818371.jpg

Nel "dettaglio":

1412732818371.jpg

E solo a me sembra

Cavanagh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche collegamento fatto da qualche fan, sempre spoiler:

Flash%2BFamily%2BTree.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non conosco quasi un mazza di Flash quindi boh :unsisi:
Non conosco praticamente niente di Flash... ma il secondo spoiler è di un mindblown assurdo.

Bella puntata ma
il finale mi ha fatto ricordare una cosa: il tizio del gas velenoso come lo catturano e mettono nella prigione sotterranea ?

La sua debolezza è che usando la forma gassosa si stancava rapidamente. Quando si è stancato non riusciva più a trasformarsi e l'hanno muccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sua debolezza è che usando la forma gassosa si stancava rapidamente. Quando si è stancato non riusciva più a trasformarsi e l'hanno muccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Wells non ho ancora capito se è str*nzo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Wells non ho ancora capito se è str*nzo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che si è visto in questa puntata vuole...

...salvare Flash, visto che cerca di cambiare il suo futuro, però potrebbe anche essere che lo stia allenando e salvando perché vuole solo rubargli i poteri quando avrà raggiunto il massimo del suo potenziale

...è ancora troppo presto per dirlo...

Da quello che si è visto in questa puntata vuole...
...salvare Flash, visto che cerca di cambiare il suo futuro, però potrebbe anche essere che lo stia allenando e salvando perché vuole solo rubargli i poteri quando avrà raggiunto il massimo del suo potenziale

...è ancora troppo presto per dirlo...
Secondo me

non vuole salvarlo, solo tenerselo salvo buono buono vicino a lui e poi prenderlo di sorpresa fregandolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dà l'idea che voglia tenerlo al caldo per farlo morire al momento giusto.

Ultima modifica da un moderatore:
A me dà l'idea che voglia tenerlo al caldo per farlo morire al momento giusto.
metti sotto spoiler.

btw non la capisco questa cosa...

se lo vuole semplicemente morto quale miglior momento se non questo in cui è debole? Tra l'altro quando guarda il giornale del futuro sembra più che verifichi che nulla cambi nel futuro in base a ciò che avviene in quel presente.

Inizio a credere che il Dottore

non sia il Professor Zoom.

Perché se volesse i poteri di Flash, vuol dire che attualmente non li ha, e se non li ha non può essere andato a minacciare il poliziotto nella punta prima.

A meno che non abbia fatto un viaggio nel tempo solo per minacciarlo, ma mi sembra un pò una forzatura.

La serie continua su ottimi livelli, anche se mi è sembrato un po' troppo tirato

il fatto che il nemico della puntata oltre ad avere i poteri dell'elettricità potesse anche togliere i poteri in base a chissà quale principio. E poi non ha senso il modo in cui "scoppia per sovraccarico" nello scontro finale.

La serie continua su ottimi livelli, anche se mi è sembrato un po' troppo tirato
il fatto che il nemico della puntata oltre ad avere i poteri dell'elettricità potesse anche togliere i poteri in base a chissà quale principio. E poi non ha senso il modo in cui "scoppia per sovraccarico" nello scontro finale.
Ma se non ho capito male...

quel tipo si nutre di elettricità, nella stessa puntata dice appunto che il corpo umano produce un certo quantitativo di elettricità, questa e è quella che ha assorbito da Flash...infatti a Flash gli serviva una scarica abbastanza forte per riavere i poteri...il fatto che alla fine esplode per sovraccarico è normale, qualsiasi batteria se sovraccaricata esplode, è fisica elementare...

Ma se non ho capito male...
quel tipo si nutre di elettricità, nella stessa puntata dice appunto che il corpo umano produce un certo quantitativo di elettricità, questa e è quella che ha assorbito da Flash...infatti a Flash gli serviva una scarica abbastanza forte per riavere i poteri...il fatto che alla fine esplode per sovraccarico è normale, qualsiasi batteria se sovraccaricata esplode, è fisica elementare...

Ma l'elettricità non è collegata al potere di Flash, se ha assorbito tutta l'elettricità dal suo corpo semplicemente il cuore di Allen dovrebbe smettere di battere. Poi per il finale mi riferivo al fatto che dicono che le cellule di Flash si sono evolute e quindi per qualche strano motivo stavolta il nemico non solo non lo ha privato dei poteri, ma è addirittura esploso per il troppo carico avendo assorbito non so cosa. E' questo che mi ha lasciato un po' perplesso dell'episodio.

Han già detto che mettono la storia della forza della velocità?

Han già detto che mettono la storia della forza della velocità?
Metti lo spoileeeeer

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Metti lo spoileeeeer

Fatto. Cmq non vedo cosa ci sia di spoileroso su quella domanda.

Fatto. Cmq non vedo cosa ci sia di spoileroso su quella domanda.
È una tematica fondamentale del fumetto che qui non hanno ancora trattato, ma che probabilmente inseriranno, quindi è un grosso spoiler per chi non ha mai letto Flash.

raga in attesa del crossover con arrow (che seguo già da tempo) inizio questa sera a seguire flash.

volevo capire, ma per la puntata con arrow la part 1 corrisponde al nuovo episodio di flash e la parte 2 al prossimo episodio di arrow?

non l'ho capita sta cosa.

Pare di si

10556516_748774835214822_2270504313895766260_n.png

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

" data-width="466">Pubblicazione di The Flash.

quindi sono parte 1 prossima puntata di flash e parte 2 prossima puntata di arrow.

intanto sto quasi alla fine della prima puntata....ma delsin che ci fa lì?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro