Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Passato il momento "GREEN LANTERN CONFERMATO PERCHE' C'E' IL PRATO VERDE" si passa a "BATMAN CONFERMATO PERCHE' SU UN FUMETTO C'E' UNO UGUALE A LUI". Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La 1x1 è il pilot... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari ti sei confuso con la 1x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah ho letto 1x11 invece che 1x1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passato il momento "GREEN LANTERN CONFERMATO PERCHE' C'E' IL PRATO VERDE" si passa a "BATMAN CONFERMATO PERCHE' SU UN FUMETTO C'E' UNO UGUALE A LUI". Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Madò,ho solamente fatto notare una cosa che magari poteva farne trasparire un'altra,tutto qui...

Poi però quando annunceranno entrambe le serie voglio un riconoscimento... :icebad:

Madò,ho solamente fatto notare una cosa che magari poteva farne trasparire un'altra,tutto qui...
Poi però quando annunceranno entrambe le serie voglio un riconoscimento... :icebad:
Ero sarcastico, mica incazzoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non è batman in quel fumetto, è tutta un'altra cosa :sad2:

Ero sarcastico, mica incazzoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè dai mi sono sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è solo che mi piace cercare tutti questi particolari e farmi le peggio teorie :morristend:

Comunque se mi sbattono una serie di Batman e una sulle Lanterne Verdi posso anche crepare felice...

Tanto con Lanterna Verde non possono fare peggio del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se mi sbattono una serie di Batman e una sulle Lanterne Verdi posso anche crepare felice...Tanto con Lanterna Verde non possono fare peggio del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardati il film animato della DC, e poi potrai dire che non possono fare di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se mi sbattono una serie di Batman e una sulle Lanterne Verdi posso anche crepare felice...Tanto con Lanterna Verde non possono fare peggio del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me gotham durerà almeno altre 2 stagioni, quindi batman lo vedo difficile per ora mentre lanterna verde lo spero fortemente anche io ma non so... mi sembra difficile da realizzare a livello di budget che richiederebbe per degli effetti speciali fatti bene.

secondo me gotham durerà almeno altre 2 stagioni, quindi batman lo vedo difficile per ora mentre lanterna verde lo spero fortemente anche io ma non so... mi sembra difficile da realizzare a livello di budget che richiederebbe per degli effetti speciali fatti bene.
Gotham lo fa altra gente, e comunque non è incentrata affatto su Batman, quindi a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi.

D'altro canto io Batman lo terrei solo su grande schermo, magari qualche cameo in tv nelle varie serie, ma una serie tv su di lui mi pare eccessiva per via di budget e quant'altro.

Gotham lo fa altra gente, e comunque non è incentrata affatto su Batman, quindi a livello teorico non ci dovrebbero essere problemi.
D'altro canto io Batman lo terrei solo su grande schermo, magari qualche cameo in tv nelle varie serie, ma una serie tv su di lui mi pare eccessiva per via di budget e quant'altro.
Ma non sarebbe lo stesso emittente a fare batman? secondo me eviteranno di creare confusione facendo due serie uguali ambientate in epoche diverse, al massimo finiscono gotham e la riallacciano con batman come una sorta di seguito

Vista la 1x10.

Puntata così così. Captain Cold e Heat Wave non mi dicono granché come personaggi benché siano dei nemici storici di Flash.

Poi tra l'altro posso anche capire l'arma che raggiunge lo zero assoluto, ma quella che arriva alla temperatura di Planck se la potevano risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho iniziata ,la trovo interessante ma nn mi fa prende totalmente come arrow ,sarà perchè del personaggio di flash non sò proprio nulla ( sapevo solo che era uno veloce :rickds:) e poi l'attore che lo fà non mi dice nemmeno nulla ,cmq valuterò andando avanti se proseguire

CHe puntatona è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tantissima roba l'undicesima puntata, mi domando cosa stia capitando a

Wells. Sta perdendo i poteri e si "ricarica" con l'aggeggio a tachioni? Ottimo anche il villain e curiosissimo di vedere come proseguirà la faccenda.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro