Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Non tutti in questa season, ovvio, ma 3 apparizioni in una sola serie è un po' eccessivo, imho. Già è un miracolo, a parer mio, che c'abbian infilato Trickster.
Guardando il titolo di una delle ultime puntate

mi da che lo vedremo una quarta volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardando il titolo di una delle ultime puntate
mi da che lo vedremo una quarta volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A sto punto spero che esca fuori

Grodd, lo prenda e faccia un "Puny Human" a la Hulk-Loki e addio Cold :gio:

Ultima modifica:
Secondo me

Grodd appare verso il finale e poi sarà il main della seconda season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando appare 3 volte Cold ? Ne ho mancata una forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dai non scherziamo, Captain Cold al Conte Vertigo lo sotterra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ben venga la sua presenza ogni tanto.

Cold è un figo!!! (spoiler fumetto Forever Evil)

how-captain-cold-defeated-johnny-quick-2.jpg

Ma è Finch il disegnatore? O_O
Sì, con questa saga Finch si è superato.... in bruttezza nei disegni :bah!:

Madonna, ma è peggiorato in una maniera spaventosa. O_O
Beccati questa copertina :bah!:

Forever_Evil_Vol_1_4.jpg

E qua chiudo l'OT, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beccati questa copertina :bah!:
Forever_Evil_Vol_1_4.jpg

E qua chiudo l'OT, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, chiudiamo l'OT che è decisamente meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sono alla 11. In quanto a figaggine, praticamente, Flash rimpiazza Arrow .-.

Cioè, Arrow ha cose fighissime gestite, per me, col **** (poi vorrei sapere quanto si sono inventato gli autori), mentre Flash ha cose (intendo avvenimenti) un po' scontate, a volte, ma gestite benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè, pietra tombale su Arrow durante l'ultimo episodio per quanto riguarda il Flash > Arrow con una citazione che vale quanto tutto Arrow

"I am your father" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore:

Madò, onestamente non mi sarei mai aspettato che una serie basata sui comics sarebbe arrivata a tanto, e si, Arrow è proprio demolito :morris82:

Ah, non guardate il promo della prossima che ci rimanete secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Madò, onestamente non mi sarei mai aspettato che una serie basata sui comics sarebbe arrivata a tanto, e si, Arrow è proprio demolito :morris82:Ah, non guardate il promo della prossima che ci rimanete secchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ve lo metto sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No, vabbeh. Sto trailer è al livello di un film Hollywoodiano... Troppa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono che la puntata appena mandata in onda negli USA ha droppato pesantemente.

ergo, hype bestiale, devo ASSOLUTAMENTE riuscire a vederla nella pausa pranzo, non resisto fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

dicono che la puntata appena mandata in onda negli USA ha droppato pesantemente.ergo, hype bestiale, devo ASSOLUTAMENTE riuscire a vederla nella pausa pranzo, non resisto fino a stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi non ti dimenticare di guardare il promo della prossima :gix:

Leggevo di una teoria interessante anche se poco probabile:

!ATTENZIONE!POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Avete presente quando Barry viene colpito dal fulmine,durante l'accensione dell'acceleratore di particelle?Si pensa che quel fulmine sia proprio Barry,tornato indietro nel tempo per fornire a se stesso i poteri che l'hanno reso un supereroe.La teoria sarebbe avvalorata dal fatto che mentre accade tutto ciò,i liquidi contenuti nelle provette del suo laboratorio comincino a fuoriuscire in maniera inusuale sfidando la legge di gravità,dove questo fenomeno sembra essere provocato da un viaggio nel tempo di entrambi i Flash,come già accaduto la notte in cui Nora Allen venne uccisa.

La teoria viene però smentita dal produttore esecutivo Andrew Kreisberg,dice infatti che anche se molte volte la fuoriuscita del liquido è il segnale di un viaggio nel tempo,non è necessario che lo sia stato in quel momento.Resta comunque una teoria interessante a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro