Quoto non fare il nostro errore. In un certo senso ci siamo "rovinati" la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifResisti, scoprirlo a sorpresa è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto non fare il nostro errore. In un certo senso ci siamo "rovinati" la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifResisti, scoprirlo a sorpresa è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Rovinati? hype della madonna altro che rovinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuoto non fare il nostro errore. In un certo senso ci siamo "rovinati" la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però scoprirlo a episodio in corso sarebbe stato più figo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRovinati? hype della madonna altro che rovinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti consiglio di vederti le prima due stagioni di Arrow prima di iniziare questa, dato che sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono tentato di iniziarmela sta serie
Perfetto grazie!Ti consiglio di vederti le prima due stagioni di Arrow prima di iniziare questa, dato che sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerfetto grazie!
Concordo.da sturboRovinati? hype della madonna altro che rovinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
L'ultimo episodio non mi ha convinto del tutto.
Mi è piaciuto il fatto che quello di Barry non sia stato il classico viaggio nel tempo con lui come presenza estranea, lui è rimasto il Barry Allen di quella linea temporale e ha dovuto rivivere la giornata. Una cosa che invece mi ha deluso è stato il modo e il perché Flash lasci andare Cold, senza tra l'altro curarsi minimamente dei suoi compagni, sarò tra i pochi che non riesce ad apprezzare questi villain. Poi è abbastanza ridicolo come Cisco costruisca dal nulla quelle armi potentissime tirando fuori tra l'altro una tamarrissima pistola che trasforma in oro... Potevano trovare un modo migliore per far riavere le armi ai criminali. Iris è ritornata ad essere odiosa, ma questo si poteva immaginare, mentre Wells mantiene sempre alto l'hype per le prossima puntate. Tra l'altro a proposito di Wells la sua scia non era gialla? Perché nella scena in cui ammazza il giornalista l'hanno fatta rossa.
Per fortuna sono riuscito a resistere alla tentazione di aprire l'immagine.
Hai ragione, stavo facendo confusione tra i due.No, la scia di Barry è gialla
Scusate mase Flash è tornato indietro nel tempo, non dovrebbero essercene 2 ? Quello del giorno prima e lui, e nella dimensione precedente nessuno ? Io pensavo che lui avrebbe cercato di tornare a quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh se quello è veramente il finale di stagione (spoiler foto)Rovinati? hype della madonna altro che rovinati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, Cold ha rotto il ca**o :gio:Ottima puntata come al solito,è interessante vedere comeci siano alcune variazioni rispetto alla linea temporale da cui viene Barry,Cisco non viene ucciso e viene accettato come "figlio" da Wells,tutto all'opposto di quello che è successo nella scorsa puntata;Iris non si caga Barry e lo dice pure a Eddie('nfame!).Cold best villain della serie per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Spero che lo riprenderanno nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho una malsana curiosità e una voglia assurda di vedere QUELLA FOTO,ma non voglio rovinarmi la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Devo...trattenermi....:l4gann:
Ah,vi prego,se dovete parlare della foto in spoiler,scrivete grosso come una casa SPOILER FOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come darti torto,è un po' come il Conte in Arrow,ogni tanto ritorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma hai ragione quando dici che bisognerebbe lasciare spazio ad altri Villain minori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se tutti noi(penso)aspettiamo Grodd come main Villain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNo, Cold ha rotto il ca**o :gio:
Cioè, Flash ha una gallery di Villains parecchio grande e ok, IIRC Cold, AF e Grodd sono i più ricorrenti, però, diamo spazio anche ai millanta Villain minori.
Non li possono mica usare tutti in questa season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, Cold ha rotto il ca**o :gio:
Cioè, Flash ha una gallery di Villains parecchio grande e ok, IIRC Cold, AF e Grodd sono i più ricorrenti, però, diamo spazio anche ai millanta Villain minori.
Non tutti in questa season, ovvio, ma 3 apparizioni in una sola serie è un po' eccessivo, imho. Già è un miracolo, a parer mio, che c'abbian infilato Trickster.Non li possono mica usare tutti in questa season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif