Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ti fidanzi, ti succede qualcosa che non vuoi dire a lei e lei, siccome non glielo vuoi dire, ti minaccia di lasciarti. Roba dell'altro mondo eh, se devo trovarmi una così, preferisco ammazzarmi di pippe per anni ed anni.
E DIVENTARE DAREDEVIL FUCKYEAH :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:

che significherebbe bombarsi Rosario Dawson e fanculo Iris :coccolinofap:

Ultima modifica da un moderatore:
E DIVENTARE DAREDEVIL FUCKYEAH :gouki: :gouki: :gouki: :gouki:
che significherebbe bombarsi Rosario Dawson e fanculo Iris :coccolinofap:
Allora sono sulla buona via, porto gli occhiali e sono orbo pure con quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora sono sulla buona via, porto gli occhiali e sono orbo pure con quelli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io sono sulla buona via con le pippe :morristend:

Ok, spiegatemi un attimo com'è che Barry può muoversi, addirittura fermarsi ad osservare, a velocità così alte che il tempo sembra congelarsi, può schivare proiettili e poi non riesce a schivare delle ***** di api.

Ok, spiegatemi un attimo com'è che Barry può muoversi, addirittura fermarsi ad osservare, a velocità così alte che il tempo sembra congelarsi, può schivare proiettili e poi non riesce a schivare delle ***** di api.

Era bloccato nell'edificio e c'erano un trilione di api, vedi un po' te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché non sono delle

***** di api, sono delle ***** di api-robot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E comunque anche gli insetti vedono tutto a rallentatore ;p

Era bloccato nell'edificio e c'erano un trilione di api, vedi un po' te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabè però spesso ci sono dei wtf clamorosi... tipo quando va

dalla tizia delle api e parla per tre ore e poi si fa intrappolare dalle api quando bastava in primis spostarla dal pc appena arrivato...

Eh, corri in giro, esci da dove sei entrato, chessò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si mette a correre in tondo, le api schiattano pure, come moscerini sul parabrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabè però spesso ci sono dei wtf clamorosi... tipo quando va
dalla tizia delle api e parla per tre ore e poi si fa intrappolare dalle api quando bastava in primis spostarla dal pc appena arrivato...
Ecco, qua ti do ragione. Però vabbé, son cose che, alla fin fine, ci possono pure stare.

Ecco, qua ti do ragione. Però vabbé, son cose che, alla fin fine, ci possono pure stare.
si ma infatti fottesega... alla fine non è il genere di serie tv da cui pretendo coerenza o precisione assoluta. certo, l'apprezzerei notevolmente, ma non chiedo così tanto. intrattiene benissimo, mi fa appassionare ai personaggi e alla storia e tanto basta, il lavoro che deve fare lo fa e anche bene.

Temi la potenza del Diavolo, eh? :reg2:
Che sia migliore o meno importa 0, basta che ci si diverta, però mica è normale iniziare a bollare Flash come un prodotto che non vale più niente dopo averlo sempre osannato. Può andare bene una volta, ma se diventasse routine la cosa diventerebbe seccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque secondo me alcune persone commentano dimenticando completamente le 150 puntate precedenti. Dire che Flash è tutto teen drama è da ciechi. E no, stavolta non c'entra Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Che sia migliore o meno importa 0, basta che ci si diverta, però mica è normale iniziare a bollare Flash come un prodotto che non vale più niente dopo averlo sempre osannato. Può andare bene una volta, ma se diventasse routine la cosa diventerebbe seccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non ho bollato proprio niente, comunque.

Comunque secondo me alcune persone commentano dimenticando completamente le 150 puntate precedenti. Dire che Flash è tutto teen drama è da ciechi. E no, stavolta non c'entra Daredevil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Viaggi nel tempo? :reg2:

Btw, nessuno ha detto che la serie è tutto teen drama, non inventatevi robe che non ci sono. Io ho detto che la parte teen drama andrebbe abolita, perché è davvero uno strazio sorbirsela. That's all.

altre invece commentano ricordando cose mai avvenute O.o

btw che sia arrow o flash la componente teen è presente e non lo si può negare ma :fottesega:

La peggiore puntata della stagione fin ora ma comunque ottima: come puntata di transizione ci sta alla grande.

Riguardo alla comparazione con DD, non ha senso in primis per la natura completamente opposta dei due personaggi.

Ovvio che se dovessero fare un Batman come stanno facendo Flash ci sarebbe da picchiare lo sceneggiatore a sangue così come se DD fosse come Smalville.

Non è che tutte le serie mo devono essere violente all'inverosimile: ve lo vedete voi uno Spider-Man con la violenza di DD? Dai su.

Sono

Io non ho bollato proprio niente, comunque.
Ma infatti non mi riferivo mica a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata mi è piaciuta meno di altre ma comunque piacevole, per il resto nemmeno a me piace il teen drama però non se ne può scappare perché come Arrow sono della CW... In ogni serie di questa emittente c'è il tipo di donna come Iris mi pare, tanto desiderata quanto irritante perché stupida e cieca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbattete Felicity e Ray... La prima mi è scaduta da tanto già in Arrow, il secondo prova a essere simpatico ma non riesce e inoltre è tanto fuori dallo stile delle serie con la sua armatura... Insieme sono molto fastidiosi

assolutamente si... anzi speriamo che lo facciano e che prenda sempre le mazzate quel ragnetto di m****
Spider Man è ***.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro