Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Eh, corri in giro, esci da dove sei entrato, chessò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si mette a correre in tondo, le api schiattano pure, come moscerini sul parabrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti

doveva correre verso l'uscita, ma Cisco gli ha dato le indicazioni sbagliate perché aveva una mappa dell'edificio non aggiornata.

Infatti
doveva correre verso l'uscita, ma Cisco gli ha dato le indicazioni sbagliate perché aveva una mappa dell'edificio non aggiornata.
È più probabile che fosse

ancora scosso dall'aver ricordato di esser stato ammazzato ed abbia involontariamente sminchiato.

mi chiedevo perché lo odiavo così tanto... ora lo so.
Ti perdi storie fantastiche ( anche se ora fa cagare concordo )

Puntata che mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma quella era l'attrice di TWD vero ?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma anche io, però mi ispira più DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo chiedere

ma il gorillone che legge il pensiero, non si è più visto come mai?
uppino

Il titolo di uno dei prossimi episodi fa intuire che tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si è visto poco penso perché per ora semplicemente si siano concentrati sul

reverse flash

Ultima modifica:
Forse la puntata peggiore, ma i riferimenti a

Superman e Toy Story
mi hanno fatto rotolare :rickds:

Il titolo di uno dei prossimi episodi fa intuire che tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è visto poco penso perché per ora semplicemente si siano concentrati sul

reverse flash
grazie, trovo un po strano farlo vedere poco per poi non mostrarlo più

Ultima modifica da un moderatore:
grazie, trovo un po strano farlo vedere poco per poi non mostrarlo più
Probabilmente sarà

il main villain della prossima season
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fan-Art molto spoilerosa su un personaggio futuro. Se non conoscete i fumetti non aprite lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

10955448_807942269297030_6313569760072711045_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Puntatona per quel che mi riguarda:

le rivelazioni su Cisco valgono da sole il prezzo del biglietto :hype:

Però si, Iris ha rotto il *****.

infatti è un altra bella puntata, non capisco chi l'ha apostrofata come la peggiore :morris82:

l'unica cosa sulla quale son d'accordo è che Iris sta passando per la peggio stronzà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabè, esigenze di script, spero che l'anno prossimo si riprenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, per quanto mi riguarda la puntata è stata più che passabile. Non capisco proprio come fate a dire che sia stata la peggiore, ci devono pur essere delle puntate di transizione, sopratutto su una serie di 23 episodi. E la parte teen drama ci sta tutta dai, non è esagerata ma calibrata al punto giusto; non potete aspettarvi mazzate su mazzate tutto il tempo. Forse sarà che a me Iris fa un sangue...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif però mi piace il suo ruolo all'interno della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A parte che la peggiore della serie non significa che sia stata brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque la rende peggiore solo quella mestruata di Iris che andrebbe presa a schiaffi a due a due finchè non diventano dispari.

Io l'ho trovata noiosissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BTW

11148627_974898789195348_3047734417323425252_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro