Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
InfattiEh, corri in giro, esci da dove sei entrato, chessò..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si mette a correre in tondo, le api schiattano pure, come moscerini sul parabrezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È più probabile che fosseInfattidoveva correre verso l'uscita, ma Cisco gli ha dato le indicazioni sbagliate perché aveva una mappa dell'edificio non aggiornata.
Ti perdi storie fantastiche ( anche se ora fa cagare concordo )mi chiedevo perché lo odiavo così tanto... ora lo so.
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuntata che mi è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma quella era l'attrice di TWD vero ?
uppinoma anche io, però mi ispira più DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo chiedere
ma il gorillone che legge il pensiero, non si è più visto come mai?
Il titolo di uno dei prossimi episodi fa intuire che tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifuppino
grazie, trovo un po strano farlo vedere poco per poi non mostrarlo piùIl titolo di uno dei prossimi episodi fa intuire che tornerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è visto poco penso perché per ora semplicemente si siano concentrati sul
reverse flash
Probabilmente saràgrazie, trovo un po strano farlo vedere poco per poi non mostrarlo più
Quali sono quelli di TS ?Forse la puntata peggiore, ma i riferimenti ami hanno fatto rotolareSuperman e Toy Story![]()
Quali sono quelli di TS ?