Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
l-lo dico? p-pare addirittura meglio di Arrow, il che pensavo fosse impossibile.
L'effetto corsa è bellissimo, altro che quello schifo di effetto blur di Smallville //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente bellissimo sto trailer O_O
ridendo e scherzando, Smallville è del 2001 (ed è finito nel 2011), è normale e doveroso che l'effettistica sia un pò migliorata nel 2014/2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo, fantastico ed epico quel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Anche se la figura di Barry sembra troppo "ragazzetta" (passatemi il termine), ma è così che deve essere quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che cosa mi stanno combinando. Che figata colossale. Questo potrebbe essere un nuovo capolavoro. Se poi fanno almeno un crossover con Arrow... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Unica nota negativa: Iris West. E' completamente diversa da quella dei fumetti.

Comunque mi confermate che si atterrà ai New 52? Lì sicuramente

la madre di Barry viene uccisa da Reverse Flash.
Nei vecchi fumetti non so :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
OMMIODDIOCHDECAZZODITRAILERERA

ewjfnjrienjfjurgnurugnrwef

:ivan::ivan::ivan::ivan:

chiudete tutto, la CW ha vinto. HA VINTO TUTTO.
Totally Agree, son venuto qui appunto per vedere i trailer trasmessi ieri sera, ne è valsa la pena. HYPEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Visto il trailer, cazzòfigatamostruosa. Lo voglio ORA

Spettacolo, veramente . L'effetto della velocità è reso benissimo :morris82:

Ook, quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok.

Lo vedrò.

Ma vorrei ricordarvi che il vecchio flash ha combattuto ed infine sconfitto Luke Skywalker.

Il trailer extended è spoilerosissimo, però ho visto l'attore di colore che faceva Law&Order, mi garba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che cosa è? :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: cioè sembra il trailer di un film!

spoilera tutto il primo episodio praticamente ...

Maddona che trailer :morristend: e meno male che la CW fa solo telefilm teen e di ***** eh...
vabè fortunatamente qui di fighette della tv ce ne sono poche... che poi se vai a vedere sparano cazzate in tutto il forum su tutti i topic quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro