Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
che comunque potete anche vedervelo senza subs, è un inglese comprensibilissimo, non ci sono dizioni strane da parte di alcuni personaggi o accenti ambigui. parlano tutti in maniera molto pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti ho già pescato e se entro oggi non escono me lo vedo in inglese. non capirò na mazza ma chissene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Smallville aveva proprio una scrittura ed un format diversi alla base che erano il suo problema.

questo tipo di problemi ce li siamo lasciati alle spalle nel momento in cui abbiamo lasciato quella struttura "origins" e abbiamo abbracciato un format molto diverso. Arrow poteva rischiare tantissimo di essere un "procedurale" col case of the week, cosa che non è stato assolutamente.

vedo molta più preoccupazione per un Gotham che per un The Flash, anche vedendo la gente che c'è dietro, onestamente.

infatti ho già pescato e se entro oggi non escono me lo vedo in inglese. non capirò na mazza ma chissene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che non sono usciti manco quelli eng di sub, quindi, a meno che i gruppi italiani non creino i sottotitoli da zero, toccherà aspettare un pò per averli; comunque, come ha detto Doc, è semplice da comprendere (giusto forse il nemico potrebbe dare qualche problema a chi non è abituato, ma tanto dice 4 cose in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho avuto però un pò di difficoltà a comprendere quello che dicevano gli sbirri. Non so perché, ma nelle serie tv i poliziotti devono sempre parlare in malo modo :rickds:

Non ho visto il pilot perché me lo vedrò con calma quando uscirà, ma sono contentissimo che

abbiano fatto il cross-over con Arrow
già alla prima puntata, per dimostrare che i telefilm fanno tutti parte di unico universo. :icebad:

Per quanto mi riguarda in questa stagione possono di far tornare ancora in futuro Oliver Queen, concentrandosi più sul mondi di Flash, o su altri personaggi minori dell'Universo DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella prossima stagione, potrebbero far comparire Hal Jordan, senza poteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Non ho visto il pilot perché me lo vedrò con calma quando uscirà, ma sono contentissimo che
abbiano fatto il cross-over con Arrow
già alla prima puntata, per dimostrare che i telefilm fanno tutti parte di unico universo. :icebad:

Per quanto mi riguarda in questa stagione possono di far tornare ancora in futuro Oliver Queen, concentrandosi più sul mondi di Flash, o su altri personaggi minori dell'Universo DC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella prossima stagione, potrebbero far comparire Hal Jordan, senza poteri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il tasto SPOILER esiste e ha una sua funzione eh, quindi usalo.

qualcuno in mp mi potrebbe inviare il link da dove posso vedere il film?

mi state facendo hyppare con le vostre opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno in mp mi potrebbe inviare il link da dove posso vedere il film? mi state facendo hyppare con le vostre opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta una rapidissima ricerca su google e trovi tutto subito.

Mai visto un qualcosa più seedato della puntata di Flash, davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uff io ho trovato i sub

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho già detto e lo ripeto; è severamente vietato parlare di pirateria.

come volevasi dimostrare: subs out @ subspedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena finita di vedere....molto bello, sicuramente meglio del pilot di Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che vedendo i commenti di Doc mi aspettavo una cosa fuori dal mondo

Il pilot è ottimo e appassionante, sicuramente da seguire questo fine anno.

come volevasi dimostrare: subs out @ subspedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, ho appena visto che sono usciti i sottotitoli ed io ora devo andare in palestra.

Ecco, ho appena visto che sono usciti i sottotitoli ed io ora devo andare in palestra.
tu sei fissato con 'sta palestra... per ora lasciala perdere e fai il bravo nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo pilota. forte che abbiano preso il vecchio flash per interpretare il padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi potete spiegare la scena finale, che non l'ho capita?
E' un riferimento a

Crisi sulle Terre Infinite. Una storia in cui tutti gli universi alternativi della DC si mescolano, e alla fine

Barry si sacrifica per rimettere apposto il contiuum spazio-temporale.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un riferimento a
Crisi sulle Terre Infinite. Una storia in cui tutti gli universi alternativi della DC si mescolano, e alla fine

Barry si sacrifica per rimettere apposto il contiuum spazio-temporale.
ma quindi lo scienziato chi è in realtà? viene dal futuro o roba simile?

Visto,fantastico.

E grandissimo

Oliver
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

appena vista!! che cazzofigata di pilot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

però ora è dura aspettare ottobre per il resto della stagione, perché non entra ancora in azione il tizio e ruba tutta la stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il nome del fidanzato di iris sembra quello di Eobard Thawne, l'anti-flash, chissà se è lui...

poi sono curioso di vedere come proseguirà la storia del dottore che sa della Crisi, ora spero che facciano vedere i Nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e chissà se scopriranno il segreto del capo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro