Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Mi sembra identico al pilot leakato diversi mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questi fantomatici minuti aggiuntivi sinceramente non so dove stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro, hanno eliminato il riferimento ad

Oliver e Bruce Wayne, proprio sul finale

Comunque mi ha fatto piacere rivederlo. Signori, un pilot della Madonna. Tutto fantastico. Si prospetta una grande serie anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il riferimento c'è ancora :morristend:

vista pure io, chiaramente. è uguale al preair leakato mesi fa. hanno migliorato un pò gli effetti speciali e c'è un pezzo dove mi pare ci sia un montaggio di una singola scena leggermente diversa.

per il resto, confermo quello che disse a suo tempo: divino tutto.

promo della 1x02

il riferimento c'è ancora :morristend:
vista pure io, chiaramente. è uguale al preair leakato mesi fa. hanno migliorato un pò gli effetti speciali e c'è un pezzo dove mi pare ci sia un montaggio di una singola scena leggermente diversa.

per il resto, confermo quello che disse a suo tempo: divino tutto.

promo della 1x02

L'ho rivisto. Vero, hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma mi ricordavo che nel pilot leakato fosse messo molto più in bella vista, o ricordo male io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, gli effetti speciali sono molto più buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rivisto pure io il pilot e m'è sembrato uguale alla versione preair. Tantissima roba comunque, si comincia alla grande.

Rivisto pure io il pilot e m'è sembrato uguale alla versione preair. Tantissima roba comunque, si comincia alla grande.
In verità lo hanno tagliato in alcune parti rispetto al pre air:sisi:

1.8 dai rating non definitivi :ooo:

- - - Aggiornato - - -

miglior debutto degli ultimi 5 anni CW per Flash :ooo:

Visto il pilot,decisamente figo e molto più convincente di tutti e tre gli episodi di Gotham messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa sul finale,per chi conosce i fumetti

il giornale del futuro cosa starebbe ad indicare?

Mi intrippano un macello ste cose :rickds:

Visto il pilot,decisamente figo e molto più convincente di tutti e tre gli episodi di Gotham messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una cosa sul finale,per chi conosce i fumetti

il giornale del futuro cosa starebbe ad indicare?

Mi intrippano un macello ste cose :rickds:

l'allusione è a Crisi sulle Terre Infinite, ma al 99% non potranno avventurarsi così tanto nel dettaglio, è una storyline enorme e ci sono tutti i personaggi DC di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1.8 dai rating non definitivi :ooo:
- - - Aggiornato - - -

miglior debutto degli ultimi 5 anni CW per Flash :ooo:
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Speriamo che sia Flash che Arrow possano aiutarsi a vicenda, ed ottenere ascolti maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'allusione è a Crisi sulle Terre Infinite, ma al 99% non potranno avventurarsi così tanto nel dettaglio, è una storyline enorme e ci sono tutti i personaggi DC di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarebbe comunque una buona base per un film o una trilogia epica, sempre e comunque per le grandi sale e sempre con qualcuno dietro che abbia 2 gran bei cojones... (regista serio...)

Sarebbe comunque una buona base per un film o una trilogia epica, sempre e comunque per le grandi sale e sempre con qualcuno dietro che abbia 2 gran bei cojones... (regista serio...)
Ma dici un film per la tv? Perché al cinema stanno facendo tutt'altro con i supereroi della DC. Io per ora mi accontento di queste due fantastiche serie (Flash ed Arrow) ma spero che si rendano conto che la TV è il luogo migliore per sviluppare un prodotto basato su un supereroe. Arrow in questo senso ha fatto scuola (non considero Smallville che è cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

finchè tengono separati gli universi televisivi (divisi pure tra di loro, tra l'altro) e quello cinematografico, la trama si dovrebbe risolvere tra Flash ed Arrow. per ora.

Ho letto...si mi pare un po' complicato fare tutto :rickds:

Però come spunto narrativo mi garba un sacco,attendo gli sviluppi con curiosità.

Ascolti USA: boom “The Flash”! Per The CW è il miglior debutto degli ultimi 5 anni!

z02weXW.gif

Qualcuno mi può spiegare il finale?

Qualcuno mi può spiegare il finale?
che c'è da spiegare? è quello che si vede :morristend:

Wells non è paralizzato, entra in una stanza segreta degli STAR Labs e consulta un giornale del 2024 dove si dice che Flash è scomparso "durante la crisi".

allo stato attuale si specula e sembra solo un vago accenno alla storyline DC di Crisi sulle Terre Infinite, ma è troppo complessa per essere proposta in tv (o qualsiasi altro media che non sia il fumetto).
le risposte verranno date nel corso della season :morristend:

che c'è da spiegare? è quello che si vede :morristend:
Wells non è paralizzato, entra in una stanza segreta degli STAR Labs e consulta un giornale del 2024 dove si dice che Flash è scomparso "durante la crisi".

allo stato attuale si specula e sembra solo un vago accenno alla storyline DC di Crisi sulle Terre Infinite, ma è troppo complessa per essere proposta in tv (o qualsiasi altro media che non sia il fumetto).
le risposte verranno date nel corso della season :morristend:

mi era venuto dubbio se fosse ambientato o no nel 2014:asd:

bello il primo episodio. Considerando il legame con Arrow, che hanno fatto di tutto per tenere quanto più verosimile possibile, me l'aspettavo diversa ma non posso dire di essere deluso, anzi mi è piaciuto molto.

Boh a me non ha detto nulla.me sa de visto e rivisto .strano poi da me dire queste cose. che cmq sono poco critico...forse il sonno m'ha tirato un brutto scherzo...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro