S
soprano
Quanto manca alla trasmissione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevano detto che ci sarebbero stati 2/3 minuti in più, ma mi sa che erano in menoE' cambiato qualcosa dal pilot "rubato" alla prima puntata ufficiale?
Concordo! L'attore è veramente bravo, anche se nel pilot non mi era piaciuto molto. L'ho rivalutato. Inoltre il rapporto che ha con Barry è proprio tenero. Idem con il papà di Barry, anche lui mi piace un botto, sarà perché me lo ricordo in Dawson's CreekSottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!Mi eclisso, addio.
- - - Aggiornato - - -
Vista pure la seconda ed è tipo troppo bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me sta piacendo proprio tanto ed uno dei personaggi che più preferisco è West, oltre a Barry chiaramente.
Datemi subito il terzo episodio.
Fidati, buttati a capofitto che già in queste due puntate, si capisce che sarà spettacolare. Ed anche io non so nulla su Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto leggo in giro questa serie piace veramente tanto, mi sa che la incomincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando inoltre che di Flash non so veramente niente delle sue origini...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
rasponi a 6 mani in casa CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo dirlo non pensavo che the flash avesse un successo del generesu spoiler tv nei parziali per la CW segnano un più 56% rispetto l'anno scorso;p
Comunque media di rete dentro ci sarebbe anche supernaturalrasponi a 6 mani in casa CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non entrare più in questa Sezione.Mi vergogno di dirlo ed ho paura della reazione di Gouki ma
ancora non ho visto la season premiere.
:morristend::morristend::morristend:
VALLA A VEDERE SUBIDOOOOOOO :conte:Mi vergogno di dirlo ed ho paura della reazione di Gouki ma
ancora non ho visto la season premiere.
:morristend::morristend::morristend:
Ma sicuramente lo faranno. Anche con Arrow l'inizio fu molto simile.spero che diano spazio alla trama orizzontale, che tra l'altro mi ricorda un po' supernatural