Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
E' cambiato qualcosa dal pilot "rubato" alla prima puntata ufficiale?

E' cambiato qualcosa dal pilot "rubato" alla prima puntata ufficiale?
Avevano detto che ci sarebbero stati 2/3 minuti in più, ma mi sa che erano in meno :rickds:

Sto fremendo per l'uscita dei sub del secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma Flash quando lo trasmettono, di mercoledì o di martedì? o esce in contemporanea con Arrow?

Avendo rivisto il pilot vecchio non so quando sia il suo giorno d'uscita. Tanto per farmi un'idea.

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!

Mi eclisso, addio.

- - - Aggiornato - - -

Vista pure la seconda ed è tipo troppo bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me sta piacendo proprio tanto ed uno dei personaggi che più preferisco è West, oltre a Barry chiaramente.

Datemi subito il terzo episodio.

ottimo pure il secondo episodio, m'è piaciuto veramente tutto.

tra l'altro, roba che usano un personaggio come Multiplex già alla seconda puntata, per far capire quanto stanno carichi quest'anno :rickds:
promo della prossima

A quanto leggo in giro questa serie piace veramente tanto, mi sa che la incomincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando inoltre che di Flash non so veramente niente delle sue origini...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Subsfactory!Mi eclisso, addio.

- - - Aggiornato - - -

Vista pure la seconda ed è tipo troppo bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A me sta piacendo proprio tanto ed uno dei personaggi che più preferisco è West, oltre a Barry chiaramente.

Datemi subito il terzo episodio.
Concordo! L'attore è veramente bravo, anche se nel pilot non mi era piaciuto molto. L'ho rivalutato. Inoltre il rapporto che ha con Barry è proprio tenero. Idem con il papà di Barry, anche lui mi piace un botto, sarà perché me lo ricordo in Dawson's Creek :rickds:

Comunque ragazzi, che puntata mamma mia. Fantastico tutto. In particolare una scena

quando Barry è costretto a dover affrontare i mille mila cloni, per poi trovare l'originale. Scena girata da ***, con uno slowmotion da osgarmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo, Iris è già entrata nel club delle cagacazzo, capitanato da Laurel.

Comunque ragazzi, ricordiamocelo sempre. CW fa prodotto per bimbeminkia e trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

A quanto leggo in giro questa serie piace veramente tanto, mi sa che la incomincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif considerando inoltre che di Flash non so veramente niente delle sue origini...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Fidati, buttati a capofitto che già in queste due puntate, si capisce che sarà spettacolare. Ed anche io non so nulla su Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dirlo non pensavo che the flash avesse un successo del genere:sisi:su spoiler tv nei parziali per la CW segnano un più 56% rispetto l'anno scorso;p

Devo dirlo non pensavo che the flash avesse un successo del genere:sisi:su spoiler tv nei parziali per la CW segnano un più 56% rispetto l'anno scorso;p
rasponi a 6 mani in casa CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rasponi a 6 mani in casa CW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque media di rete dentro ci sarebbe anche supernatural:sisi:in teoria dovrebbe essere calato un pochino rispetto la premiere:sisi:

Contento che stia piacendo, anche perché è una serie fatta in modo eccezionale.

Mi vergogno di dirlo ed ho paura della reazione di Gouki ma

ancora non ho visto la season premiere.

:morristend::morristend::morristend:

Mi vergogno di dirlo ed ho paura della reazione di Gouki ma

ancora non ho visto la season premiere.

:morristend::morristend::morristend:
Non entrare più in questa Sezione.

spettacolare anche la seconda puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif spero solo che non diventi un supervillan of the week ma son sicuro che la trama orizzontale si farà sempre più preponderante andando avanti... gli do ancora tempo per caburare da questo punto di vista, per il resto è già eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quanto è bella la seconda puntata???

Flash è la serie supereroistica che tutti noi stavamo aspettando. Ed essendo uno dei pochi supereroi che richiedono pochi effetti speciali, la serie è realizzabile senza costi assurdi.

Bellissima ad inizio puntata la trollata che prende un pò per il **** l'intro Arrow :rickds:

Mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è che se tutti i cattivi storici del personaggio iniziano a morire in ogni puntata in cui appaiono, in una stagione non ne sarà rimasto più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro