Luca.Lampard.
Embrace your dreams
E' vero, dimenticavo il finaleQuoto questo, comunque bella puntata, il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero, dimenticavo il finaleQuoto questo, comunque bella puntata, il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
Non sono stato l'unico allora...La prima mi è piaciuta molto....ma la seconda, colpa probabilmente anche del fatto che fossi influenzato, mi ha un po annoiato...
qui fra un po pare che appena si parla di DC, bisogna per forza hypparsi manco si fosse vista la madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono stato l'unico allora...
Quindi questa prima stagione durerà di più?com'era facile prevedere, la CW ha confermato The Flash dandole il pick up per la season completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no, durerà sempre quei 21/22 episodi "classici".Quindi questa prima stagione durerà di più?
Sì che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarà un episodio (non so se qui o in Arrow) doveMa dite che ci saranno molti riferimenti ad Arrow? Cioè io Arrow non l'ho mai visto, forse solo una puntata per sbaglio, non sono due serie collegate vero?
Flash è uno spin off di arrowMa dite che ci saranno molti riferimenti ad Arrow? Cioè io Arrow non l'ho mai visto, forse solo una puntata per sbaglio, non sono due serie collegate vero?
avoja se son collegate, di collegamenti ce ne saranno a iosa, alcuni personaggi andranno di quà e di là spesso e volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dite che ci saranno molti riferimenti ad Arrow? Cioè io Arrow non l'ho mai visto, forse solo una puntata per sbaglio, non sono due serie collegate vero?
Si sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti piace Flash, ti consiglio di seguire anche Arrow. La terza stagione di Arrow e questa di Flash, viaggiano sullo stesso arco temporale, quindi ci saranno molti riferimenti. Tra l'altro, ci sarà anche una puntata particolareMa dite che ci saranno molti riferimenti ad Arrow? Cioè io Arrow non l'ho mai visto, forse solo una puntata per sbaglio, non sono due serie collegate vero?