Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Se ogni puntata ci mettono il finale hyppante e misterioso, allora i 30 secondi finali diventeranno il momento più atteso :rickds:

Vista finalmente la 1x02, mamma mia come è iniziata alla grande sta serie tv :ivan:

Ne voglio ancora.

La prima mi è piaciuta molto....ma la seconda, colpa probabilmente anche del fatto che fossi influenzato, mi ha un po annoiato...

La prima mi è piaciuta molto....ma la seconda, colpa probabilmente anche del fatto che fossi influenzato, mi ha un po annoiato...
Non sono stato l'unico allora...

Non sono stato l'unico allora...
qui fra un po pare che appena si parla di DC, bisogna per forza hypparsi manco si fosse vista la madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

com'era facile prevedere, la CW ha confermato The Flash dandole il pick up per la season completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi questa prima stagione durerà di più?
no, durerà sempre quei 21/22 episodi "classici".

finchè non c'è il pickup del network, generalmente tutte le serie esordienti contano una decina di puntate al massimo. una volta ricevuto il pickup, diventano season "complete" coi canonici venti e passa episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dite che ci saranno molti riferimenti ad Arrow? Cioè io Arrow non l'ho mai visto, forse solo una puntata per sbaglio, non sono due serie collegate vero?

Ma dite che ci saranno molti riferimenti ad Arrow? Cioè io Arrow non l'ho mai visto, forse solo una puntata per sbaglio, non sono due serie collegate vero?
Sì che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci sarà un episodio (non so se qui o in Arrow) dove

i due combatteranno contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vedi subito Arrow càzzo :l4gann:

Flash è uno spin off di arrow

jack84 from tapatalk

avoja se son collegate, di collegamenti ce ne saranno a iosa, alcuni personaggi andranno di quà e di là spesso e volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sono collegate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ti piace Flash, ti consiglio di seguire anche Arrow. La terza stagione di Arrow e questa di Flash, viaggiano sullo stesso arco temporale, quindi ci saranno molti riferimenti. Tra l'altro, ci sarà anche una puntata particolare

un crossover tra le due serie, di un'unica mega puntata, che per capirla dovrai vedere sia Arrow che Flash

Beh considerando che Flash per ora mi sta piacendo molto mi sa che incomincerò anche Arrow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vista. buona puntata, anche se un pò più filler rispetto alle altre. perlomeno se anche le filler le fanno in questo modo, approfondendo personaggi ed aggiungendone altri molto importanti per le prossime puntate, zero lamentele. anzi, avercene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway, promo (sia normale che esteso) della 1x04. Attenzione, vomiterete arcobaleni per il troppo hype. :speed::speed::speed:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro