Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Bella anche questa, si sono concentrai di più sul passato dei personaggi. Bene così. Hype per la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, sisi, io intendevo più dei 10 annunciati.no, durerà sempre quei 21/22 episodi "classici".finchè non c'è il pickup del network, generalmente tutte le serie esordienti contano una decina di puntate al massimo. una volta ricevuto il pickup, diventano season "complete" coi canonici venti e passa episodi.
LOLMi dicono che nel finale della prossima puntata
il dottore ucciderà un cucciolo,raggiungendo così nuove vette di perfidia.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella puntata.
rotflOttima anche la terza puntata, spero che Iris venga fatta fuori il prima possibile.
Madonna, come non quotarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifOttima anche la terza puntata, spero che Iris venga fatta fuori il prima possibile.
Si ma quanto è irritante? Poi vabbé, il modo in cui ha friendzonato Barry (mi riferisco proprio alla prima puntata) è da ergastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifnon mi toccate Iris, è gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma quanto è irritante? Poi vabbé, il modo in cui ha friendzonato Barry (mi riferisco proprio alla prima puntata) è da ergastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma è solo farlocca, non è irritante e nevrotica come Laurel almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una scassapalle, devono trucidarla.
behNon è irritante manco la metà di una Laurel a caso,porella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cisco (aka power ranger nero della prima serie),deve diventare co-protagonista btw.
Catlin è meglionon mi toccate Iris, è gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
mi sa che ti distrai durante le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAncora ci sto pensando, nella seconda puntata come capiscono cheil tizio può duplicarsi ?