Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Bella anche questa, si sono concentrai di più sul passato dei personaggi. Bene così. Hype per la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

no, durerà sempre quei 21/22 episodi "classici".finchè non c'è il pickup del network, generalmente tutte le serie esordienti contano una decina di puntate al massimo. una volta ricevuto il pickup, diventano season "complete" coi canonici venti e passa episodi.
Ah, sisi, io intendevo più dei 10 annunciati.

Bella la terza puntata!!!!

Flash contro un ROGIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma la frase più bella è stata:

"eravamo come ghiaccio e fuoco" ..... if you know what she means //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sbaglio o il costume era più rosso del solito e meno marroncino?

- - - Aggiornato - - -

Mi spiace solo per i poveri

Time Wizard e Multiplex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che i loro poteri verrano riprodotti su qualche nuovo nemico in modo tale da "farli tornare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, il promo della prossima è hyppante assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dicono che nel finale della prossima puntata

il dottore ucciderà un cucciolo,raggiungendo così nuove vette di perfidia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata.

Mi dicono che nel finale della prossima puntata

il dottore ucciderà un cucciolo,raggiungendo così nuove vette di perfidia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata.
LOL :rickds::rickds::rickds:

Ormai sta facendo la fine di Lord Micidial di Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

azz il promo della prossima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottima anche la terza puntata, spero che Iris venga fatta fuori il prima possibile.

Se fanno fuori Iris, sballano tutta la continuity eh :rickds:

non mi toccate Iris, è gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non mi toccate Iris, è gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Si ma quanto è irritante? Poi vabbé, il modo in cui ha friendzonato Barry (mi riferisco proprio alla prima puntata) è da ergastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non è irritante manco la metà di una Laurel a caso,porella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cisco (aka power ranger nero della prima serie),deve diventare co-protagonista btw.

Ultima modifica:
Si ma quanto è irritante? Poi vabbé, il modo in cui ha friendzonato Barry (mi riferisco proprio alla prima puntata) è da ergastolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' una scassapalle, devono trucidarla.
ma è solo farlocca, non è irritante e nevrotica come Laurel almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è irritante manco la metà di una Laurel a caso,porella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cisco (aka power ranger nero della prima serie),deve diventare co-protagonista btw.
beh

fagli ottenere i poteri per diventare Vibe ed ecco il sidekick di Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora ci sto pensando, nella seconda puntata come capiscono che
il tizio può duplicarsi ?
mi sa che ti distrai durante le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

analizzando un campione organico lasciato da Multiplex durante lo scontro con il tipo di colore nel parcheggio, Barry capisce che le cellule sono come le staminali e possono replicarsi e modificarsi in base all'esigenza. poco dopo incontra Multiplex e gli si sdoppia davanti, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro