Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Non mi è ancora chiara una cosa però

Wells è tornato dal futuro per salvare Flash,giusto?E allora perchè si spaccia per suo nemico?C'è ancora una cosa che non mi torna:se Wells può usare i suoi poteri naturalmente perchè avrebbe estratto un campione di sangue da quel tizio che assorbe l'elettricità?E ancora:se Wells veniva picchiato dal Reverse-Flash nel campo di forza,chi indossava il costume?Che sia una specie di parente di Eddie Thawnie si è capito abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non tutti però, perché (cosa che ho notato grazie a Dalfi)...

... a fine episodio si vedono le ferite dello scontro con Reverse-Flash che si rimarginano in maniera piuttosto veloce.
Ma le ferite si rimarginano dopo aver attivato la tuta, anche se non la indossa. Dubito che possa decidere a piacimento quando guarire.

La butto li.

L'uomo in giallo di questa puntata non è quello che ha ucciso la madre di Flash, ma uno con la tuta che sta costruendo Wells per preparare Barry ad affrontare il vero Reverse-Flash (Eddie). Magari la darà lui stesso al poliziotto per preservare il futuro.

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma le ferite si rimarginano dopo aver attivato la tuta, anche se non la indossa. Dubito che possa decidere a piacimento quando guarire.

La butto li.

L'uomo in giallo di questa puntata non è quello che ha ucciso la madre di Flash, ma uno con la tuta che sta preparando Wells per preparare Barry ad affrontare il vero Reverse-Flash (Eddie)

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

è più probabile che sia stato proprio Wells ad ucciderla per far nascere Flash (ma credo che qualcuno l'abbia già detto)

Ma mi spiegate che senso ha prendere vari concetti dal fumetto per spiegare la serie TV? Guardatela ebbasta, vi spiegheranno tutto. :rickds:
:john21:

Ma mi spiegate che senso ha prendere vari concetti dal fumetto per spiegare la serie TV? Guardatela ebbasta, vi spiegheranno tutto. :rickds:
Forse perché se ne parla un po', no?

Infatti, a che serve commentare e a fare teorie? Seriamente gente, il forum esiste per questo (per chi non lo sapesse).
Non volevo sembrare serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era un applauso sarcastico il mio...

Non volevo sembrare serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif era un applauso sarcastico il mio...
ah, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo con la gif sembravi serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sorry

Altra prova audio che sia

Wells

https://soundcloud.com/necros1s/harrisonwellsrf2

PKC1PX1.png

Perché il bello è proprio confrontarsi con altre persone, e fare congetture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, perdonami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo con la gif sembravi serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif sorry
Vai tra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif avrei dovuto aggiungere qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché il bello è proprio confrontarsi con altre persone, e fare congetture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se non fosse stato così questa sarebbe stata la quindicesima pagina del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che qualcuno ci aveva azzeccato nel dire che
la madre di Barry era rimasta uccisa durante lo scontro tra Flash e Reverse-Flash, magari fortuitamente, ma mi sembra strano che se Barry fosse stato lì, non l'avrebbe portata in ospedale

No, probabilmente in quello scontro...Flash deve scegliere tra salvare sua madre o il se stesso del passato. E la scelta è ovvia.

Non a caso, nel flashback, Kid Barry si ritrova all'improvviso lontanissimo dal luogo dello scontro.

Ma capisco le congetture in base a ciò che si è visto sulla serie, si son sempre fatte, giustamente, io intendo proprio andare a pescare roba dal fumetto e incastrarcela nella serie di forza, quando magari prenderanno solo le linee generali e molte cose le cambieranno.

il rinnovo più scontato della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto più a sorpresa il rinnovo di Jane The Virgin, era data come dead on arrival già agli upfront dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi l'avrebbe mai detto eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica lo rinnovano, non lo guarda nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro