Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sbaglio o nei New 52Barry è sposato con un'altra?
Io ero rimastoNon è sposato, è alla ricerca della sua metà
Storie di passaggio, credo ;pIo ero rimasto
che stava con una biondina, ma non ricordo se doveva sposarsi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella puntata, questa serie ingrana molto di più.La cosa migliore è
Ma quantoBarry vibratore vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è stronza Iris???? Mamma mia... Che nervi....
Comunque ci sono due buchi di sceneggiatura piuttosto fastidiosi in questa punta, uno è grave, l'altro no
Mi sembra assolutamente ridicolo il fatto che la polizia non abbia controllato le tracce di sangue sul muro quando le dichiarazioni di Oliver bambino e di suo padre lasciavano presagire che un estraneo potesse essersi introdotto in casa loro.
E poi Snow che dice di DOVER andare da Firestorm perché è l'unica che può applicargli il dispositivo (tra l'altro che non aveva costruito lei...), anche se poi ha fatto tutto in automatico nel momento in cui l'ha appoggiato sul suo corpo. Ma pazienza, questa era solo una necessità di trama dato che doveva esserci l'ultimo bacio.
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHari, hai confuso Oliver per Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hari, hai confuso Oliver per Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRileggi il tuo ultimo spoiler nel mio quote![]()
a me sembra assurdoBella puntata, questa serie ingrana molto di più.La cosa migliore è
Ma quantoBarry vibratore vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è stronza Iris???? Mamma mia... Che nervi....
Comunque ci sono due buchi di sceneggiatura piuttosto fastidiosi in questa punta, uno è grave, l'altro no
Mi sembra assolutamente ridicolo il fatto che la polizia non abbia controllato le tracce di sangue sul muro quando le dichiarazioni di Oliver (EDIT: Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bambino e di suo padre lasciavano presagire che un estraneo potesse essersi introdotto in casa loro.
E poi Snow che dice di DOVER andare da Firestorm perché è l'unica che può applicargli il dispositivo (tra l'altro che non aveva costruito lei...), anche se poi ha fatto tutto in automatico nel momento in cui l'ha appoggiato sul suo corpo. Ma pazienza, questa era solo una necessità di trama dato che doveva esserci l'ultimo bacio.
Ma
Se ci sono due corrispondenze nel sangue, di cui una è di Barry, l'altra se non è di West di chi è?
Buono. PeròIo non ho capito il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate maFirestorm è un buono o un cattivo nella DC ?