Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ma sbaglio o nei New 52

Barry è sposato con un'altra?

Ma sbaglio o nei New 52
Barry è sposato con un'altra?

Non è sposato, è alla ricerca della sua metà

Non è sposato, è alla ricerca della sua metà
Io ero rimasto

che stava con una biondina, ma non ricordo se doveva sposarsi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero rimasto
che stava con una biondina, ma non ricordo se doveva sposarsi o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Storie di passaggio, credo ;p

Un altro episodio della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'indagine di Joe e come continuerà nel prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Godo di nuovo per Iris:

- "I don't have those feelings for you anymore"

z1GR8mE.png

- "...Yeak I know"

:imfao:

Tredicesima puntata esplosivamente sublime.

L'indagine è tanta roba, Firestorm già mi piace, la faccia di Iris quando Barry le dice che non prova più niente ed il finale.
Aiuto.

Bella puntata, questa serie ingrana molto di più.

La cosa migliore è

Barry vibratore vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma quanto

è stronza Iris???? Mamma mia... Che nervi....

Comunque ci sono due buchi di sceneggiatura piuttosto fastidiosi in questa punta, uno è grave, l'altro no

Mi sembra assolutamente ridicolo il fatto che la polizia non abbia controllato le tracce di sangue sul muro quando le dichiarazioni di Oliver (EDIT: Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bambino e di suo padre lasciavano presagire che un estraneo potesse essersi introdotto in casa loro.

E poi Snow che dice di DOVER andare da Firestorm perché è l'unica che può applicargli il dispositivo (tra l'altro che non aveva costruito lei...), anche se poi ha fatto tutto in automatico nel momento in cui l'ha appoggiato sul suo corpo. Ma pazienza, questa era solo una necessità di trama dato che doveva esserci l'ultimo bacio.

Ultima modifica da un moderatore:
Hari, hai confuso Oliver per Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, questa serie ingrana molto di più.La cosa migliore è

Ma quanto

Comunque ci sono due buchi di sceneggiatura piuttosto fastidiosi in questa punta, uno è grave, l'altro no

Mi sembra assolutamente ridicolo il fatto che la polizia non abbia controllato le tracce di sangue sul muro quando le dichiarazioni di Oliver bambino e di suo padre lasciavano presagire che un estraneo potesse essersi introdotto in casa loro.

E poi Snow che dice di DOVER andare da Firestorm perché è l'unica che può applicargli il dispositivo (tra l'altro che non aveva costruito lei...), anche se poi ha fatto tutto in automatico nel momento in cui l'ha appoggiato sul suo corpo. Ma pazienza, questa era solo una necessità di trama dato che doveva esserci l'ultimo bacio.

Berry vibratore è il top :rickds::rickds:

Però è vero per quanto riguarda quei due buchi nella trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rileggi il tuo ultimo spoiler nel mio quote :rickds:

Hari, hai confuso Oliver per Barry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rileggi il tuo ultimo spoiler nel mio quote :rickds:
Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque una spiegazione per il buco di sceneggiatura potrebbe essere che

la scientifica di Central City sia composta da un ammasso di babbei, ed è per questo che un ragazzo giovane come Barry è riuscito ad ottene il posto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella puntata, questa serie ingrana molto di più.La cosa migliore è

Ma quanto

Mi sembra assolutamente ridicolo il fatto che la polizia non abbia controllato le tracce di sangue sul muro quando le dichiarazioni di Oliver (EDIT: Barry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) bambino e di suo padre lasciavano presagire che un estraneo potesse essersi introdotto in casa loro.

a me sembra assurdo

che dopo 15 anni il sangue sia ancora bello visibile sulla parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale da rasponi a sei mani.

Ma

Se ci sono due corrispondenze nel sangue, di cui una è di Barry, l'altra se non è di West di chi è? :phraengo:

Tanta roba l'ultimo episodio.

Linda è veramente carina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La milf ci provava con il detective.:rickds:

Iris è strana,sta con quell'altro ed è gelosa di Barry.:bah!:

Come molti avevano ipotizzato,uno dei due è Flash dal futuro e l'altro non si sa chi sia.Non capisco perché ci siano le macchie di sangue dopo 15 anni.
Hype per le prossime puntate

Io non ho capito il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scusate ma
Firestorm è un buono o un cattivo nella DC ?
Buono. Però

dal finale sembra che i militari cattivi cercheranno di usarlo come arma.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro