massy95
MJLover
PerComunque
Anche io sono dell'idea che Wells e RF siano due persone diverse.
RF intenndi Reverse Flash ? Ma non si toglie lui la maschera nella finale della 14 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PerComunque
Nouna domanda per quelli che seguono il fumetto
ma wells è barry da grande?
Il promo della prossima credo confermi definitivamente l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque
Tipo il rimando della terza serie di Hannibal :gio:grande puntata e hype a bomba per la prossima. dai che un mese passa subito, non fate i tragici che c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il promo della prossima credo confermi definitivamente l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttenzione alle troppe ovvietà; chiaro che Wells adesso sta indossando la tuta del Reverse Flash, ma chi lo dice che sia stato lui ad uccidere la madre di Barry e a combattere nella puntata " The Man in Yellow Suit " ...per quanto si è visto lui ne ha prese in quella puntata mentre un certo "Eddie" che è un po' di puntate che si vede e non si vede, è stato risparmiato......ho la sensazione che siano due Reverse Flash quelli che abbiamo visto in queste prime 14 puntate, uno contemporaneo ovvero Wells che in modo "molto poco" lecito sta cercando di spingere all'apice Barry forse per evitare la sua scomparsa (vedasi " Crisi sulle Terre Infinite ")....ed un altro che viene dal futuro (che potrebbe essere anche lo stesso Wells del futuro) ..........chiaro tutto ciò imho, perché il fatto di mostrare il probabile nemico finale ben 8 puntate prima del finale, mi fa pensare che tutto ciò che si è visto sia di depistaggio dal vero antagonista...boh fra un mese si vedrà:tragic:
Quoto tutto. La terza stagione di arrow si sta dimostrando al di sotto delle mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi fenomenale. Mi sta prendendo troppo.e pensare che non gli davo una lira..loolCome voto sta piu in alto di arrow.ora come ora.E per quanto riguardo la storia la penso come lutente il belli.
concordo su tutto, anche perché appunto (non ricordo se nella puntata 9 o una delle successive)Attenzione alle troppe ovvietà; chiaro che Wells adesso sta indossando la tuta del Reverse Flash, ma chi lo dice che sia stato lui ad uccidere la madre di Barry e a combattere nella puntata " The Man in Yellow Suit " ...per quanto si è visto lui ne ha prese in quella puntata mentre un certo "Eddie" che è un po' di puntate che si vede e non si vede, è stato risparmiato......ho la sensazione che siano due Reverse Flash quelli che abbiamo visto in queste prime 14 puntate, uno contemporaneo ovvero Wells che in modo "molto poco" lecito sta cercando di spingere all'apice Barry forse per evitare la sua scomparsa (vedasi " Crisi sulle Terre Infinite ")....ed un altro che viene dal futuro (che potrebbe essere anche lo stesso Wells del futuro) ..........chiaro tutto ciò imho, perché il fatto di mostrare il probabile nemico finale ben 8 puntate prima del finale, mi fa pensare che tutto ciò che si è visto sia di depistaggio dal vero antagonista...boh fra un mese si vedrà:tragic:
Devi ancora vedere, quando appariranno alcuni villani, e anche il crossover è figo abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVista la 5° puntata, puntata dopo puntata il ritmo si alza sempre di più![]()