Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Cioè vabbe Rega. Un mese non se po' dai su.poi uno vede la primo della 15 e rosica.ma fanciulo

Il finale di questo episodio è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Maledetti 1 mese di stop. Stronzi demmerda **********

una domanda per quelli che seguono il fumetto
ma wells è barry da grande?
No

Comunque
Anche io sono dell'idea che Wells e RF siano due persone diverse.
Il promo della prossima credo confermi definitivamente l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande puntata e hype a bomba per la prossima.

dai che un mese passa subito, non fate i tragici che c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande puntata e hype a bomba per la prossima. dai che un mese passa subito, non fate i tragici che c'è di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo il rimando della terza serie di Hannibal :gio:

Il promo della prossima credo confermi definitivamente l'esatto opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione alle troppe ovvietà; chiaro che Wells adesso sta indossando la tuta del Reverse Flash, ma chi lo dice che sia stato lui ad uccidere la madre di Barry e a combattere nella puntata " The Man in Yellow Suit " ...per quanto si è visto lui ne ha prese in quella puntata mentre un certo "Eddie" che è un po' di puntate che si vede e non si vede, è stato risparmiato......ho la sensazione che siano due Reverse Flash quelli che abbiamo visto in queste prime 14 puntate, uno contemporaneo ovvero Wells che in modo "molto poco" lecito sta cercando di spingere all'apice Barry forse per evitare la sua scomparsa (vedasi " Crisi sulle Terre Infinite ")....ed un altro che viene dal futuro (che potrebbe essere anche lo stesso Wells del futuro) ..........chiaro tutto ciò imho, perché il fatto di mostrare il probabile nemico finale ben 8 puntate prima del finale, mi fa pensare che tutto ciò che si è visto sia di depistaggio dal vero antagonista...boh fra un mese si vedrà:tragic:

Altra gran bella puntata, fenomenale sta serie fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

..poi leggi dello stop di un mese e bestemmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si fenomenale. Mi sta prendendo troppo.e pensare che non gli davo una lira..lool

Come voto sta piu in alto di arrow.ora come ora.E per quanto riguardo la storia la penso come lutente il belli.

No ma

RF (si, è reverse flash) ad oggi più che un personaggio è solo un costume. Non abbiamo la certezza che il RF interpetato da Wells sia il reale antagonista di Barry.

Ciò che ad oggi si sa è che Wells ha fatto di tutto non solo per proteggere ma anche per migliorare i poteri di Flash per far si che gli eventi nel futuro non accadano mai (la scomparsa di Barry come evidenziato dal giornale).

E poi, prima RF minaccia Joe di ammazzargli la figlia se continua con le indagini sulla morte della madre di Barry e dopo che ha scoperto dei viaggi nel tempo e balle varie (informazioni che Wells ha già) non gli succede nulla?

Io ormai sono abbastanza convinto che il RF interpretato da Wells non sia quello vero.

- - - Aggiornato - - -

Attenzione alle troppe ovvietà; chiaro che Wells adesso sta indossando la tuta del Reverse Flash, ma chi lo dice che sia stato lui ad uccidere la madre di Barry e a combattere nella puntata " The Man in Yellow Suit " ...per quanto si è visto lui ne ha prese in quella puntata mentre un certo "Eddie" che è un po' di puntate che si vede e non si vede, è stato risparmiato......ho la sensazione che siano due Reverse Flash quelli che abbiamo visto in queste prime 14 puntate, uno contemporaneo ovvero Wells che in modo "molto poco" lecito sta cercando di spingere all'apice Barry forse per evitare la sua scomparsa (vedasi " Crisi sulle Terre Infinite ")....ed un altro che viene dal futuro (che potrebbe essere anche lo stesso Wells del futuro) ..........chiaro tutto ciò imho, perché il fatto di mostrare il probabile nemico finale ben 8 puntate prima del finale, mi fa pensare che tutto ciò che si è visto sia di depistaggio dal vero antagonista...boh fra un mese si vedrà:tragic:
Ho letto solo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmunque la penso anche io così anche se non colgo i riferimenti al fumetto.

mi ha preso parecchio flash, questa prima stagione mi sta piacendo di più della contemporanea 3° di arrow e un po anche della 1°.

grodd mi ispira parecchio, a leggere i vostri commenti sembra davvero figo come cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e sono piuttosto convinto che RF non sia solo wells, potrebbe essere chiunque, l'idea che possa essere eddie ci sta, gli ha portato via la donna, ha cercato di farlo perseguire dalle forze di polizia, però mi sembra che fosse lì anche lui quando RF ha pestato wells

Si fenomenale. Mi sta prendendo troppo.e pensare che non gli davo una lira..loolCome voto sta piu in alto di arrow.ora come ora.E per quanto riguardo la storia la penso come lutente il belli.
Quoto tutto. La terza stagione di arrow si sta dimostrando al di sotto delle mie aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Però potrebbe essere che la trama dei rf la protraggono alla prossima, perché ora

han messo i viaggi nel tempo, la trama dei due rf che è collegata alla trama dell'uccisione della madre di barry, ora hanno messo grodd. Troppa carne al fuoco solo per la prima stagione, quindi penso che la finiranno nel mid-season della prossima.

Inviato dal mio cacciavite sonico

concordo su tutto, anche perché appunto (non ricordo se nella puntata 9 o una delle successive)

Reverse Flash appare in contemporanea a Wells. Quindi non possono che essercene due. Non so se entrambi cattivi, se uno buono e uno no ma comunque mi sembra la cosa più logica.

Detto ciò, che puntata e che serie :sbav:

Ma dopo una spettacolare puntata 14 con un finale da urlo e un promo della 15 che ti mette un hype enorme,chi minghie ce la fa ad aspettare un mese?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la 5° puntata, puntata dopo puntata il ritmo si alza sempre di più :ivan:
Devi ancora vedere, quando appariranno alcuni villani, e anche il crossover è figo abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista la 14 e il promo della 15... Far aspettare un mese significa essere malvagi.

Il finale con Wells e Grodd mette un hype assurdo. Per quanto riguardo il dottor Wells non so veramente cosa aspettarmi, però non credo sia lui il villain della serie.

Vista l'ultima, non mi ha convinto

lo smascheramento di Wells, in una puntata precedente combatteva contro l'uomo in giallo, NON può essere così veloce da impersonare entrambi, e soprattutto quando era imprigionato in quel coso anti-velocità. è pure "d'accordo" con Grood, azz O_O

Ottima puntata, hype per la prossima... tra un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro