Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Certo che vi ci impegnate per andare a trovare il pelo nell'uovo, eh, complimenti. Mi immagino le crisi epilettiche se prendeste in mano un paio di archi narrativi dei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il discorso

che Flash fa a Cold è di un bimbominkiesco allucinante.

Certo che vi ci impegnate per andare a trovare il pelo nell'uovo, eh, complimenti. Mi immagino le crisi epilettiche se prendeste in mano un paio di archi narrativi dei fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non è quando cerchi il pelo, il problema è quando ci son cagate talmente evidenti che non puoi fare a meno di notarle.

ho visto una foto... ho visto una foto :sardjack:

Il discorso
che Flash fa a Cold è di un bimbominkiesco allucinante.
sarà, ma intanto nella sostanza è quello che è successo pure nei fumetti...

Il problema non è quando cerchi il pelo, il problema è quando ci son cagate talmente evidenti che non puoi fare a meno di notarle.
molto opinabile

ho visto una foto... ho visto una foto :sardjack:
sarà, ma intanto nella sostanza è quello che è successo pure nei fumetti...

molto opinabile
Ch foto?

Inviato dal mio cacciavite sonico

Non l'ho vista uff :(((

non ve la posso postare perchè è troppo spoilerosa e se per sbaglio qualcuno la quota senza tag, fa un disastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mandamela in pm!

Mandatemi via pm sta foto per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
Mandate sta foto, nao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: Vista. Non ci credooooooooooooooooooooooooooo :sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack::sardjack:

Come hanno fatto a tenere segreta 'na roba del genere? Potrebbe essere il

season finale
che sognavo :sardjack::sardjack::sardjack:

Ibernatemi, ibernatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sardjack::sardjack::sardjack:

B@stardi mi ste facendo hyppare troppo :rickds::rickds::rickds:

è la foto

di ********?

Ma poi

SPOILER FOTO LEAKATA

Oliver entra nella lega...

Gente, avvisate se dovete fare spoiler sull'ultima foto leakata, altrimenti la gente che apre si spoilera il mondo. Fate attenzione.

Una cosa che non ho mai capito: quando Barry si toglie la maschera, la parte che copre il collo dove finisce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma postate sta foto sotto spoiler oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma postate sta foto sotto spoiler oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cercala in giro che la trovi sicuro, qua è meglio non postarla, perché se parte la spoilerata, sono casini brutali.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro