Ufficiale The Flash | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
woawoawoa bombs dropped here!

fantastico episodio, da seghe a quattro mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho fatto in tempo a vedere la puntata prima di volare in ufficio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vabè, puntatone, con citazioni a gogo

in primis, vabè, Mark Hamill che con 4 battute in croce riesce ad emergere di prepotenza sotto tutti i punti di vista, come bravura e caratterizzazione. poi vabè, le risate che citano la sua Joker-voice e la citazione a Star Wars ("io sono tuo padre", stavo tipo "non lo sta per dire, non lo sta dicendo, OMG l'ha detto veramente"). e che dire del momento condiviso con l'ex Flash degli anni 90, amarcord puro.

tornando alla trama dell'Anti-Flash. ok, quindi Eobard Thawne, una volta rimasto bloccato nel passato, ruba l'identità e l'aspetto del povero Wells (con un arnese che è uscito direttamente dal laboratorio di Walternative (Fringe, per chi non lo sapesse), una cit forse volontaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), che immagino sia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ah, comunque piccola nota di demerito per i traduttori

Speed Force non me la puoi tradurre, è una cosa ben precisa ;p
ma vabè, è tanto per fare il pignolo, fanno sempre un lavorone, quindi chiudo volentieri un occhio e li ringrazio pubblicamente, visto che vengono troppo spesso dimenticati.

ed avendo visto il promo della prossima, hype per

LE RISPOSTE :ivan:

- - - Aggiornato - - -

visto pure il promo di Pliskin (ne son 2).

occhio che mi sa che quello di Pliskin si riferisce al resto delle puntate :morristend: non possono mettere tutta sta roba nella prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'altro promo invece è molto più soft e si focalizza su un solo aspetto.

Miglior puntata in assoluto!!!

Citazioni a non finire, case of the week figo, storia principale avanzata di brutto, devo continuare?

Lo sapevo che Wells aveva del buono in lui!!!

Imho alla fine della season Firestorm riuscirà a separarlo da Thawne.

Beh allora io parere, puntatone come al solito ma

non mi piace come hanno gestito Harrison Wells, era meglio che non ci fosse lo scambio di persona ma che fosse lui direttamente il cattivo.

Poi bella la citazione a Star Wars :asd
Sta serie mi sta piacendo sempre si più

alla fine ho pensato che il padre dicesse che era Jay Garrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e soprattutto con Eddie, chissà come si evolverà la cosa e se Eddie scoprirà della parentela.

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ho visto il promo della 18 senza aver visto la 17 visto che era già nel trailer spoileroso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Promo assurdo

"I promised you, Barry Allen: you will die" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ora vado in palestra e poi mi sparo sta puntata figah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma eddie è

diminutivo di edboard?

- - - Aggiornato - - -

cmq hamill ha raccolto troppo poco nella sua carriera, per quanto possa essere per sempre ricordato nel ruolo di luke credo che le sue capacità avrebbero meritato ulteriore lustro

Tanta roba la diciassettesima puntata e gli screen del promo del prossimo episodio creano un hype devastante.

Anche per me Flash quest'anno è migliore di Arrow, ma il paragone va fatto con la prima di Arrow onestamente.

Poi alla terza stagione anche Flash dovrà avere cambiamenti epocali come Arrow.

Anche per me Flash quest'anno è migliore di Arrow, ma il paragone va fatto con la prima di Arrow onestamente.Poi alla terza stagione anche Flash dovrà avere cambiamenti epocali come Arrow.
Perché?

si ma non c'è paragone neanche con la prima di arrow ragazzi... è tutto di un altro livello... a partire dagli effetti speciali finendo ai villains tutti micidiali... e in più Grant Gustin recita veramente bene, non come Amell che comunque è parecchio limitato.

Ma cosa c'entra che mo "Arrow" è più avanti con le puntate rispetto a "The Flash"? Comunque sì, per ora è più avanti di un episodio...

Hamill è la madonna reincarnata. La scena

di io sono tuo padre mi ha ucciso.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro